My story with an Original...with Elijah.
di elyforgotten

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/01/23, ore 14:17

CAVOLO CAVOLO CAVOLO, STUPENDO, mi hai fatto vivere quel momento, ho gli spasmi anche io, sei incredibile e questo capitolo è incredibilmente bello, ma quale maniaca ho sognato Elijah così per 5 stagioni, 😂😂😂

24/01/23, ore 13:11

😡 io che speravo che andassero oltre il bacio e tu non solo li fai litigare ma addirittura lasciare. Comunque complimenti sei proprio brava e sta storia mi piace un sacco

24/01/23, ore 12:32

Uha ma che gran bastardo john... ha fatto bene, anche se, che cavolo tutto sanno che è un bastardo non doveva certamente credergli, ma si sa anche che Elijah aspettava solo una scusa per tirarsi indietro 😏

23/01/23, ore 19:25

No vabbè che modi, 😂😂😂 non puoi interromperli così, sei sadica

23/01/23, ore 15:57

Uha Carol antipatica e stupida nella serie, idem anche qua, descrivi i personaggi in maniera splendida, ma cavolo però non puoi interrompere così la scena tra quei due 😅

23/01/23, ore 13:19

A dire la verità hai descritto Damon esattamente per quello che era, per carità sono stata una sua fan in TVD, ma era esattamente così!

23/01/23, ore 12:58

Uhau sei bravissima, sei riuscita a tenermi incollata a questa storia e sono solo al secondo capitolo

30/09/15, ore 17:03

Ciao Ely.
Inizio di capitolo molto bello, si sa che i Loockwood sono i Re delle feste e quando le progettano stanno molto attenti ai particolari.
Comunque sono pienamente d'accordo riguardo a Elijah, è quasi impossibile resistergli, davvero un impatto notevole in quanto a bellezza.
Quindi Bryoni sa tutto di Tyler ma mantiene il segreto. ( manco un po' dalla tua storia ma farò un ripasso veloce!)
Come sempre Stefan non è mai della stessa opinione di Damon ma lui è fatto cosi, anche se Alaric ha ragione non vuole altre morti al contrario del corvino che sembra non toccarlo affatto.
Damon uccide e basta.
Diciamocelo, John mi ha sempre inquietata ihihihi
Wow alla fine Bryni si confessa a Elijah, e quella sua non risposta mi ha rimasta "__" poveretta!

20/09/15, ore 18:25

Ciao Ely da quanto tempo nn leggevo le tue storie ma ci sono stati problemi e cose varie, non so se ti ricordi di me, comunque ho ripreso la tua storia, che trovo molto interessante, ho fatto una passatina ai vecchi capitoli e devo dire che la parte interessante (non lo credevo possibile) è john, il padre di Elena , sono proprio curiosa di vedere che ha in mente, a presto un bacio...
PS:grazie di recensire la mia storia, spero di risentire le tue recensioni sempre gradite e divertenti, ciao

03/05/14, ore 14:01

Hey bellissima, so che sono in un ritardo pazzesco ma sai perfettamente in che situazione mi trovo, perciò ho trovato solo adesso il tempo per recensire te e la tua fantastica storia.
Amo il modo in cui scrivi, perchè sei chiara, non fai troppi giri di parole e, soprattutto, fai osservazioni ironiche che rendono la storia ancor più piacevole.
Ma tu hai idea di quanto shippi Elijah e Briony? Cavolo la scena finale era da cardiopalma, si stavano per baciare ma poi c'è qualcosa che scatta in Elijah che lo costringe ad allontanarsi!
Ma lo sai che io ti dovrei uccidere per averlo concluso in questo modo bellissimo ma che scatena in me un istinto omicida.
Lo sai? A dire la verità John qui mi è simpatico, non che nella serie lo odiassi ma non mi andava a genio, qui è caruccio :3
La cosa che non mi convince è il patto che ha stretto con Briony, questa cosa NON va bene, è come se la nostra eroina si fosse lanciata (?) nelle fauci di un alligatore.
Poi, fatto ancora più importante, la straziante storia in cui Ivan sta per uccidere Briony, poi lui viene ucciso e incolpano lei di essere pazza!
Oh ma andiamo, è totalmente ingiusto <3
Però non è tanto scema e ha trovato conforto in Elijah!
Bhè amore, che dire? Sei brava, originale e simpatica.
La tua storia mi fa impazzire e mi devi perdonare se non riesco a recensire sempre, scusami tanto.
Un bacione e a presto, si fa per dire! ;)

25/04/14, ore 17:35

Finalmente sono riuscita ad andare un po' avanti con questa bellissima storia! Briony... che caratterino! Mi piace tanto, davvero, perché ha in sé dolcezza e fragilità, ma sa anche come farsi rispettare... o, almeno, ci prova :)
L'alleanza con John, oddio, mi ha lasciata un tantino perplessa, forse per il fatto che il tipo non mi è mai stato molto simpatico (un po' come Damon per te XD). Ad ogni modo, sono curiosa di scoprire come evolverà la cosa. E poi... Elijah e Briony vicendevolmente gelosi *.* e lui che, ancora una volta, corre in suo aiuto. Si vede che prova qualcosa per lei e, ovviamente, anche Briony per lui... avrebbe voluto "saltargli addosso" ahahaha ma sarà per la prossima volta!!!
Ancora complimenti e un bacio :)

04/04/14, ore 14:45

Amore mio bellissimo!
Finalmente sono riuscita a leggere il quarto capitolo e sono qui per lasciare una recensione!
In così pochi capitoli sono successe tante cose, una più interessante dell'altra!
L'attacco di Damon ( qua lo rispecchi molto come nella prima e seconda stagione, mi piace :3), poi Elijah che diventa il coinquilino di Briony e Klaus che deve essere ucciso!
Adoro il fatto che siamo in piena seconda stagione, che tralaltro e la mia preferita.
Allora, non so che dire, sei fantastica.
Briony e John si conoscono e devo ammettere che john non mi è mai piaciuto tanto, ma forse qui mi piacerà di più ;)
Eli, perdonami se non sono riuscita a recensire prima, ma nonostante i mesi non sono ancora riuscita ad avere i miei tempi qui con la vita frenetica di New York City.
Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti perché sei davvero brava e odio quando ti sminuisci, perché non ha senso con una storia scritta così bene.
È piena di ironia ed io la amo già.
Quindi niente, scusa se la recensione è corta ma qui a NY sono le otto di mattina ed io devo correre dalla mia coreografa!
Un bacionissimo e a presto spero!

12/03/14, ore 17:07

Amorino mio <3
Come promesso, anche che con un ritardo estremamente imbarazzante, sono qui, pronta per recensire questa bellissima storia!
Innanzitutto voglio dirti che il nome Briony è bellissimo e che già ne vado pazza, poi lei, la nostra cara protagonista, sembra una tipa tosta ed indipendente, anche se c'è qualcosa che la sta corrodendo dall'interno... Oh dio, già la amo! <3
Caroline, oppure la nostra blond-girl, è la sorellina della protagonista e mi piace per come l'hai descritta qui, ma spero che con l'andare avanti il suo personaggio non cada nel banale, sai come "le bionde sono frivole e vanitose", ma si vedrà e pero ora la storia mi piace! <3
Niente male per un primo capitolo, complimentoni.
Briony sogna Elijah, ovvio, lei non lo sa, ma credo che verrà a conoscenza di molte cose presto, spero!
Elena sta con Stefan, e ti prego dimmi che ci resta pure!
Ho amato la seconda stagione più delle altre, quindi sono contenta che più o meno parta da qui :) Poi tu sei davvero brava e mi complimento davvero, sei pazzesca e non vedo l'ora di avere altro tempo per andare avanti.
Ti chiedo scusa se ho recensito in ritardo e del fatto che la mia recensione faccia piuttosto schifo, ma ti garantisco che appena avrò più tempo, e meno lavoro da fare, giuro che farò una recensione degna di questo nome <3
Niente Eli, un bacione e fatti sentire!

03/03/14, ore 14:48

Ti amo. La fine perfetta per questa prima parte. Descrive tutto l'amore, che è cresciuto sia in Briony sia in Elijah. Descrive la sofferenza di entrambi, le lacrime versate, le volte in cui hanno litigato urlandosi contro, le volte in cui si sono mangiati con gli occhi, in cui si sono baciati con foga come se non ci fosse un domani, in cui si sono appartenuti con dolcezza. Questa è una storia d'amore tra un'umana e un vampiro, è vero, ma per me non si tratta di una storia soprannaturale. Questa è una storia d'amore UMANA E REALE a tutti gli effetti. Per le gioie. Per i dolori. Per i desideri. Per gli affetti. Grazie, Ely! *-* E ora da brava Brelijah corro a leggere (e quindi a iniziare) la seconda parte! Baci. Mary :*

20/02/14, ore 22:53

Allora. Se Bill non la smette gli do una dolce carezza. Con una sedia. u.u Porca di quella miseria, come fa ad avere tutti questi pregiudizi? Lui dovrebbe essere l'esperto del "Non possiamo decidere di chi innamorarci", perché va, le figlie avrebbero potuto giudicarlo per la sua omosessualità e invece non l'hanno fatto. Quindi, Bill, non rompere le palle u.u
Damon ferito, piccolo amore çç
Il ritorno di Klaus, Stef e Bex spacca *-*
Elena che tradisce Briony un po' meno. Cattiva, Elena u.u
Ma la cosa più intrigante? Ylenia.
Mi ha colpito questo pezzo: "Nessuna delle due avrebbe mai dimenticato quel giorno, perché fu la nascita di un’amicizia che non si sarebbe mai spezzata.
Neanche dopo la morte."
Soprattutto mi ha puzzato (si può dire vero? ahahahah) moltissimo il "Neanche dopo la morte". Ne ho timore >.<
Anyway, cara, complimentissimi per questi capitoli sempre coinvolgenti anche se il manzo di Elijah non c'è çç
Leggerei ancora, ma domani mi devo svegliare alle 6 çç
Notte e spero di leggere il 24 presto :*