Chat love
di anonimaG

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
01/06/13, ore 18:18

Ciao ho letto tutti i capitoli e volevo dirti che sono... Ehm... Come dire... Meravigliosi f antastici incredibili complimentoso veramente mi è piaciuto tabrio e quindi ti premierò
Spero ti piaccia il regalo! ;-)
Alessia <3
O.. A me piace soul eater :-D

19/03/13, ore 11:20

ciao ho letto la tua storia e mi è piciuta tantissimo e favolasa, bellissima mi piacerebbe un seguito x questa storia ma se non ti va non fa niente e che sarebbe veramente bello

18/06/12, ore 22:38

tu conosci soul eater!!!!!!!!!!! mio dio io ho fatto bene a metterti come autrice preferite (ti ho messo mesi e mesi fa) e solo ora scopro che conosci il mio manga preferito in assoluto . la tua storia è bella lunga al punto giusto e fino ad ora lo vista priva di errori grammaticali (inoltre ti ringrazio per la scrittura in grassetto sai sono miope ^_^) ciaooo!!

10/04/12, ore 23:15

Ciao ! Ho appena finito di leggere questa fan fic è devo ammettere che è fantastica! E ora sono cosí triste che sia gia finita! Scrivi molto bene... Ho letto anche qualche altra tua fan fic.. Fin ora le mie preferite erano quella del fantasma e l'età del mio cuore.. Ma ora devo aggiiungere anche chat love tra le mie preferite! :)

24/01/12, ore 16:12

Ciao! La storia é molto bella e mi piace molto, purtroppo però la mia recensione non si può considerare positiva ( ma neanche negativa, tranquilla, perché non te lo meriti proprio!).
Il problema ( se si puó definire così ) é che le descrizioni sono assenti, e tutto accade troppo in fretta. Ti faccio un'esempio: "Ci girammo offesi poi ci guardammo in faccia e scoppiammo a ridere come pazzi, Denise dopo qualche minuto tornò stanca e esausta di essersi liberata da Alessandro ". Forse sarebbe piú fluido dire : Ci girammo offesi, ma alla fine ci guardammo in faccia e scoppiamo a ridere come pazzi. Denise dopo qualche minuto tornó, stanca ed esausta per essersi liberata di Alessandra.
Ma questo é solo un consiglio.
Un'altra cosa é la punteggiatura. Nel discorso diretto é giusto usare i segni - ... - o << ... >>
Spero di non averti offeso con la mia recensione, perché questi sono solo consigli per rendere questa storia, già bella, meravigliosa.
Vale

21/12/11, ore 14:19

Ciao!!! *____*
Ho letto tutta la fic d'un fiato, è mi è piaciuta tantissimo!!
I personaggi sono ben descritti, la trama è coinvolgente e soprattutto non è scontata ;)
Tra parentesi, Michele assomiglia in modo impressionante ad un mio compagno di classe....:O
Comunque, è il mio personaggio preferito!! *____*
Alice è una grande!!
L'ultimo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo (xD in barba all'italiano xDxD), è fantastica la scena in cui Michele prende "in braccio" Alice!! :3
Sembra quasi la scena di un anime...<3
Allora, ancora complimenti,
e di nuovo nonne voyage,
Kappa_Chan *____*

09/12/11, ore 20:08

ALELUGLIA!!!!!!!!!!! LOSAPEVOLOSAPEVOLOSAPEVOOOO CHE ERA MICHELEEE :-DDDD finalmente ci è arrivata pure Alice! xD

09/12/11, ore 18:44

D: Wow. Non mi immaginavo finisse così con Tony... >.< che cattivo!
Questa storia è piena di solprese, e non mi arrenderò finchè non saprò chi è Death The Kid! :-)

09/12/11, ore 18:17

Già: CHI è DEATH THE KIDDDD???? Lo scoprirò anchio prima o poi! :3 xD

09/12/11, ore 18:13

D: Che cattive Alessia e Giada D:
Aspetta un attimo... Alessia?! A-anchio.. mi chiamo Alessia! D: Non mi piace più il mio nome adesso x3
Che bello che sono diventati migliori amici Alice Michele e Denise.... ho cambiato idea, adesso forse Death The Kid può essere anche Mark... o.O che confusione.

09/12/11, ore 17:50

Bellissima storia! :)
Inizia bene... due che si conoscono in chatt su facebook.. questa storia mi piace moltissimo! Vado a leggere subito il secondo capitolo! :D

03/12/11, ore 20:25

oddio io amo Crona :Q______________________________________ xD è troppo cicci puccioso *w* cicci pucciosa...cicci puccioso... ._. ç_ç boh...il sesso di Crona è ingnoto ç_ç

09/11/11, ore 17:30

scs se recencisco solo adesso è che ho scoperto da poco qst storia e l'ho letta praticamente tutta in un pomeriggio( non vorrei sembrare pazza ma è dalle  16 che urlo e faccio gridolini simili a quelli di denise diretti al computer e mia madre era tentata a chiamare il manicomio più vicino) perchè  la tua storia mi ha completamente incantato!!!  e,non solo perche io e alice abbiamo in comune la classe,la sezione e il liceo, ma anche perchè sei riuscita ad appassionarmi fin dal primo capitolo e perchè quello che descrivevi era così coinvolgente e intenso che a ogni capitolo il mio cuore batteva sempre + forte!!
non voglio annoiarti con i miei discorsi e quindi mi limito a dirti bravissima *__*
Baciiiii Nessie <3 <3

07/11/11, ore 13:46

Questa storia mi è piaciuta subito,sin dal primo capitolo ;) ,e non nego che mi piacerebbe leggere anche un seguito.Resta il fatto che è comunque molto bella

04/11/11, ore 21:19

Wow è una storia bellissima *-*
Scusa se recensisco solo ora, ma l'ho letta quasi tutta ieri sera, tranne due capitoli e a mezzanotte sono mezza addormentata per riuscire a staccarmi dalla storia. Quando le storie mi prendono non riesco a smettere. Comunque passiamo alla storia, lo sapevo che era lui!!!! *sorride felice*
Finalmente si sono messi insieme! Un po' mi dispiace per Robera, avrei preferito fosse una puttanella almeno avrebbe sofferto meno, ma vabbè poi dopo lei e alice hanno chiarito. Mi piace il tuo stile, scrivi semplice e leggero. Hai un modo di scrivere fanciullesco e non è negativo! Anzi, pochi mantengono la spensieratezza dell'eta fanciulla.
Devo confessarti che all'inizio ero tentata di non leggere questa storia perchè non so il primo capitolo mi era sembrato troppo "infantile" non voglio offenderti sia chiaro, comunque poi sono entrata facilmente in sintonia con la storia e mi sono data anche della cretina per quel dubbio che avevo avuto all'inizio.
Insomma continua così! Alla prossima,
Un bacio Lulu_Chan C: