Get lost and then get found.
di uchihagirl

18/11/12, ore 20:38

Ahahahahah! Questa è forse la fanfic più simpatica che abbia mai letto, veramente. E' proprio dolce se stata bravissima. Quando ne farai altre fammi sapere così non me le perdo =P

30/01/12, ore 21:11

L'avrò letta chissà quante volte e tutte le volte mi è sempre piaciuta... Ma dopo, ascoltando yellow dei fantastici Coldplay e leggendo la tua fic, ho capito che era come Naruto. Unica nel suo genere! Va dritta dritta nei preferiti! Bravissima! La coppia Naruto/Sakura, secondo me, è una delle più dolci e delle più vere... bravissima ancora! A presto
Fanny

03/11/11, ore 20:14

Davvero una splendida storia, un capitolo che racchiude in sé romanticismo e divertimento, forza narusaku *-*

27/10/11, ore 18:17

Ricevere un SMS e trovare (quando finalmente trovi una connessione internet in università!!) questo dono inatteso... che dire? Sono contenta di sapere che scribacchi ancora, di tanto in tanto, di più che talvolta ci pensiamo vicendevolmente. ^^
Passiamo ad argomentazioni "serie": tipo il NaruSaku (che spesso non è serio per niente, ma va beh XD) e come sei riuscita a dipingere la mia coppia preferita attraverso le multeplici facciate. *_*
E poi i Coldplay, la voce di Martin, quelle melodie che cullano il pensiero, quel tocco di poesia... è sempre una scelta musicale felice! E oltretutto non hai usato Fix You che, per quanto bella, è forse un po' troppo usata...
Ma analizziamo il tutto in modo analitico, in modo che non si perda nulla nel setacciare questa fic alla ricerca di sassolini luccicanti. ;)
#1 - Spesso di pensa che Naruto sia dolce con Sakura: ebbene sì, lo è. Ma spesso sfugge alla gente che loro due <i>insieme</i> siano  dolci. Nel manga mi colpivano gli sguardi in lontananza; nessuna parole. Descrivendo il primo bacio, lo sgomento dell'attimo, hai proprio immortalato uno di quei momenti fisici, fatti occhi e in questo caso anche di labbra per mia goduria personale! Mwahahah! *_* Mi è piaciuto molto come la riflessione di Sakura sia pacata, o forse sarebbe meglio dire <i>placata</i>, come se un bacio avesse incastrato il caos nella sua testa. E' dolce, tenero, questa sorpresa. E' delicata. Stupenda. *_*
#2 - Credo la mia meno-preferita, sebbene scritta molto bene, e sebbene anch'io immagini spesso questa scena del cielo che li unisce. Non so, forse soffro il vederli separati, forse le stelle mi hanno un po' stufato. :P
#3 - OHMYGOSH! *si scioglie come la cioccolata fusa* Graziosa. Graziosa! Giuro, adesso ogni volta che sentirò questo aggettivo ripenserò a questa scena da coccole. Aaaaw! *o*
#4 - Sasuke il sogno, l'invenzione. E' difficile staccarsi dai sogni. Ma io sono convinta che, alle volte, la realtà sia più piacevole, se uno riesce a trovare "in mezzo alla bufera, in guerra e tra la tristezza" qualcuno in questo caso, ma anche qualcosa, che renda la vita superiore al sogno. Mi piace pensare che, per Sakura, il qualcuno è stato Naruto. ^^
#5 - Pensavo fosse il parto, ti giuro! La colonscopia mi ha causato una paralisi al cervello, ti denuncerò per avermi traumatizzata con le immagini di Sakura che... e Naruto che vorrebbe... ma, insomma, se Naruto proprio ci tiene ci sono altri modi casalinghi!! XD
#6 - Questa riflessione mi ha stupita. Naruto e Sakura che percorrono la stessa strada, da sempre. Un bel cammino, mano nella mano. :)
#7 - Ma Sakura è ovvio che la parte più dura sia stata il bacio! TU FAI PAUUURA! :P No, beh, al di là del pugno, la difficoltà nell'aprire il proprio cuore la proviamo un po' tutti. Almeno io moltissimo: per cui comprendo bene Naruto. C'è una timidezza improvvisa dell'animo negli attimi di incertezza.
#8 - "<i>E si erano detti tutto quanto</i>". La potenza di una sola frase per descrivere un rapporto. Mi piace un sacco messa lì, alla fine, il momento di scarto. Ricollegabile alla prima e alla settima. <3
#9 - La mia preferita, non so bene perché. O meglio lo è per diversi motivi, quindi so, ma non è facile danne un commento unitario. Non si vede spesso Sakura nel periodo dell'allenamento con Tsunade. Non solo è un momento un po' inedito, ma c'é anche il filo conduttore con la promessa di Naruto in ospedale: quelle parole che hanno rinfrancato Sakura e le hanno permesso di andare avanti. Anche negli allenamenti, quando il fisico demorde, lo spirito si rafforza non all'idea del ritorno di Sasuke, ma dal sogno e dalla caparbietà di Naruto. La Svolta. <3
#10 - Ho solo una cosa da dire: cresci, piccolo nodulo al cuore, CREEEESCIIIIIIII! *vestita da voodoo* Mwahahah!

Splendide, Ele, splendide. :) Grazie!

18/10/11, ore 19:34

Molto carina questa raccolta, bella sia l'idea che la composizione, naturalmente, per non parlare del parallelismo con le parole della canzone, azzeccatissime!
Devo farti i miei complimenti, non avevo mai ascoltato i Coldplay prima d'ora (sono un pò paritocolare riguardo ai generi musicali xD) e mi sono piaciuti molto ^^
Dunque, passiamo alle singole flashfic, che meritano un commento l'una:

La prima, molto dolce anche dal punto di vista lessicale, hai saputo trasmettere bene l'imbarazzo dei due (soprattutto quando dici che si abbracciano per non guardarsi, davvero coccolosi ^^) e la frase con cui hai terminato quelle 103 parole è stata davvero molto profonda e ben pensata, complimenti!
Io personalmente vedo più Sakura con Sasuke (anche se non me ne piace nessuno dei due ^^") e Naruto con Hinata, ma non per questo non sono aperta anche alla NaruSaku. dopotutto, lui ha fatto così tanto per lei...

La seconda: toccante, non c'è altro da dire! Forse non molto originale di per sè, come pensiero, ma certamente l'idea che i due si pensino guardando lo stesso cielo fa sorridere piacevolmente.

La terza: in questo pezzettino della loro vita, Sakura mi è sembrata molto rassomigliante a Tsunade xD Un pò aggressiva coi toni, concreta ma estremamente sensibile, e come tale tu l'hai rappresentata. Mentre lui è il solito Naruto, innamorato perso che non sa scegliere el parole adatte, salvandosi all'ultimo ;)

La quarta: bellissima, sul serio. Il paragone tra una Sakura ancora immatura ed una adulta, che sa effettivamente cosa vuole come il mondo vada affrontato è davvero sottile e ben pensato. Mette quasi malinconia e tenerezza allo stesso tempo il ricordo che aveva da bambina, ma certamente la frase "aveva trovato il suo paradiso in mezzo alla bufera, in guerra e tra la tristezza – (...)e riuscire ad affrontare il futuro, insieme." è stata davvero toccante e profonda, lascia il segno direi.

La quinta: decisamente spezza l'atmosfera malinconica e "romantica" delle precedenti, lasciando un sorriso quasi divertito nel leggere le ultime parole della ragazza e la solita "stupidità" (anche se tale non è) di Naruto nel tentare di insistere: dopo tutto, sempre allievo di Jiraya è...

La sesta: Forse nella frase finale avresti potuto utilizzare qualcosa di più profondo, per far comprendere il paragone, eppure sono perfettamente d'accordo con il tuo modo di espressione e del prallelismo dei due: entrambi vogliono proteggere ciò che amano e hanno di più caro, anche se con modi diversi, e forse è questo ciò che più li unisce in assoluto ^^

La settima: sono davvero coccolosissimi! =D credo che in questa parte siano decisamente rappresentati nel miglior IC possibile: lei sensibile che alla fine lascia da parte l'orgoglio e lui imbranato che non sa però trattenere i propri sentimenti. Semplicemente adorabili, e li hai espressi nel modo migliore! (quanto avrei voluto che fra Tsunade e Jiraya fosse finita così T.T)

L'ottava: forse il fatto di parlare quasi in ogni "pezzetto" del loro primo bacio è un pò... Poco orginale, ecco ^^" Ma non per questo non dolce: quando hai citato "i nuovi me", anche se sembrano parole troppo semplici, hai espresso davvero tutto, di loro!

La nona: bella l'idea che Sakura si avvalga del sogno di Naruto per darsi coraggio, per convincersi a continuare a provare contro Tsunade - anche se francamente penso che non la batterà mai xD. Tuttavia, credo che in questa piccola finestra sulla sua vita tu abbia messo in evidenza anche la sua debolezza, ovvero quella di avvalersi della forza degli altri per continuare a lottare ed impegnarsi, senzxa che questa venga del tutto da se stessa... Ma non è sempre negativo ^^"

La decima: bella la riflessione sull'inutilità dei ragionamenti teorici riguardo l'amore, che sakua fa e Naruto no. Forse in questo caso è lui ad averci capito qualcosa ^^"

Bene, dopo averti attaccato questa icnredibile pezza, ti rignrazio per tutto ciò che hai scritto!
A presto ^^
ella