Amore o amicizia?Cosa conta di pių?
di Ila_Chwan22

13/12/11, ore 23:18

Waaaaaaaaaaaaaaaahhh <3333
Ma come mai scopro solo adesso questa bellissima fanfic??
Kyaaa che bellaaa *w*
Davvero fantastica! Belle e Jessica sono un mito le adoro! E Sanji!! Povero cuoco!!
Ottima fanfic mi è strapiaciutaaa >////<
Un forte abbraccio ;D

20/10/11, ore 17:57

Ila-chwannnnn! finalmente trovo il tempo di leggere questa one-shot!*w* ti ringrazio infinitamente per averla scritta, sei stata gentilissima!ç_ç
ora mi fiondo subito nella lettura!*_*

vedo da subito che Belle inizia a farsi bella sin dal primo mattino! è tipico di lei! e gli elastici con le rose rosse sono un tocco di classe in più che le si addice molto! complimenti per le descrizioni del luogo, della colazione e cose così, sono piccoli particolari che però arricchiscono il racconto e permettono di immaginare meglio l'ambiente >v< quei cornetti caldi con la marmellata... già ne sento il profumo, davvero! XD

La scenetta mattutina con Sanji è stata davvero molto carina! povera Belle, mi fa una pena a volte ç_ç anche mentre scrivo la fic mi capita di provare pena io stessa per lei! XD deve essere brutto vedere il ragazzo che ci piace comportarsi così con le altre, e il dover mantenere un atteggiamento distaccato deve renderle le cose ancora più difficili... Ah, dannato biondino >_>'

mi sta venendo sonno al solo pensare alla matematica! XD mi è sempre stata sullo stomaco O_O' per fortuna ora sto a legge e di addizioni non ne vedo proprio più! XD
che belloooo, arriva Joe!*_* il fratellone supercorteggiato è proprio un bel tipetto! madre natura (in questo caso sarei io X°D) è stata generosa con lui *-*
La tattiva "scaccia-fratello-sennò-ammazza-Sanji" ha funzionato alla perfezione vedo!
"«Ma perché ho accettato di bere qualcosa con lui se poi mi fa fare certe figuracce in pubblico?!»diceva la corvina col nervo mettendosi la mano in faccia." loooooooooooooooooooool! X°°°°D mi immagino la scena, povera Belle! Sanji sarà anche un ragazzo carino, ma ha dei modi che ben fanno infuriare la corvina! XD

Ah, Sanji come al solito è idiota! XD proprio quando Belle si stava lasciando andare eccolo che corre dietro a Jessica! mi dispiace tanto per entrambe, innamorate di un ragazzo che va dietro ad altre 100 >_>' e capisco Belle, anche io me ne sarei andata! anzi, gli avrei prima tirato la bibita in testa!*_*
"«Ho preso dieci all’interrogazione di storia,ho pranzato circondato anzi inseguito da tante oche giulive in visibilio e poi ho continuato a fare il mio dovere di studente modello. Quindi,in sostanza,posso dire che la giornata è stata identica a tutte le altre.»disse Joe senza scomporsi." beato lui! XD i modi calmi di Joe e il suo atteggiamento imperturbabile me lo hanno sempre fatto adorare!*_* sei un grande, Joe! X°D

che dolce che è stata la mamma di Belle, andandola a consolare! ç_ç  non c'è mamma migliore di quella che poi non solo ti consola, ma ti dà i soldi per fare schopping! XD
ma questa boutique è bellissima!*_* magari mi trovassi in un posto così, lo svaligerei (ma il mio portafogli non me lo permetterebbe! XD)

mi è piaciuta molto la scena dell'incontro tra Belle e Jessica! >v< ognuna pensava male dell'altra all'inizio, invece si sono dovute ricredere! mi immagino il loro pomeriggio di shopping selvaggio! >v< e anche la scena al bar è molto bella!

"«Uhm … un momento!Mica ti piace mio fratello Joe?»sbottò Belle all’improvviso.
«Cosa?!Neanche per idea!!»ribatté subito la rossa contraria.
«Meno male,sei sana!»disse Belle risedendosi sulla sedia e tirando un respiro di sollievo." ahahahaah, bella questa! XD

mi fa molto piacere che Belle e Jessica siano diventate amiche, davvero! sembrano molto affini ed è bello vedere come l'una ha cambiato idea sull'altra!
e Al versione fratellone iperprotettivo è sempre fantastico! lo immagino mentre tenta di picchiare qualche incauto ammiratore della sorellina! XD

cavoli... Sean sembra proprio un bel pezzo di ragazzo! XD anzi, leviamo pure il "sembra", lo è al 100%! che modo di parlare dolce e elegante poi! sembra il classico principe azzurro uscito da una favola... quello che nella realtà è quasi impossibile conoscere! è proprio un bel personaggio! poi il fatto che sia un po' presuntuosetto e si vanti delle sue imprese è una bella cosa in fondo, perchè penso che i difetti siano ciò che caratterizzano meglio un personaggio, così che sia più umano... quindi il difettino di Sean della presunzione ci sta tutto! >v<

Sean sembra molto colpito da Belle, poi!*w* il fascino della moretta con lui ha funzionato! >v< anche se prevedo una rissa tra lui e Al, aiuto! XD
Al è sempre così protettivo con lei, e immagino la scena dove prima dà la mano a jessica, tutto sorridente, e poi a Sean, tutto truce e con uno sguardo assassino! XD

"«C’è ben altro per cui dovresti invidiarmi,cara!Come ad esempio il mio fascino e il mio carisma!»disse Belle facendo svolazzare il ciuffo al lato destro." questa è una frase da Belle!*_* la presunzione della corvina non ha limiti! XD

la scenetta di Sanji è esilarante! Belle tutta impegnata a scacciarlo mentre Jessica finisce nel mondo delle nuvole, mezza imbambolata! XD
quella ivy invece è proprio antipatica .-. che cattiva poi ad andare a parlare a jessica facendo la parte dell'amicona >_>'
ah, e la scena del vassoio col pranzo è bellissima! XD grandissima Belle, 10 su 10!

Sean sarà anche presuontuoso, però lo trovo anche tenero, sembra sinceramente innamorato di Belle... povero >-< mi fa una tenerezza *-*
quel cretino di Sanji doveva proprio interrompere la serata tra donne? =_=' povera Belle, quando ho visto la scena di lei che piange dietro il cespuglio mi ha fatto una pena ç_ç però è un bene che abbiano deciso di restare amiche! >v< l'amicizia prima del marpione! XD

dannata Ivy T_T come ha potuto mettere zizzania così tra belle e jessica? >-< che perfida!ò_ò mi dispiace molto, proprio ora che erano così amiche, tanto da lasciar perdere entrambe Sanji... ç_ç è davvero brutto vederle così... dannata Poison ivy >_>

Che bello, sono finalmente riuscite a fare pace!*w* la scena della biblioteca mi è piaciuta molto! quella ivy ha avuto quello che si meritava! se vuole Sanji, che lo corteggi onestamente, e non eliminando in maniera così meschina le sue rivali! ma Belle e Jessica l'hanno sistemata per bene, se lo è meritato!

e hanno fatto bene a dire di no a Sanji... la loro amicizia è più importante e poi Sanji, nella realtà, sarebbe un ragazzo poco sopportabile per un verso... non sarebbe piacevole un ragazzo che va continuamente a fare il filo alle altre ^-^''

oddio, povero Sean! X°°°°°D ti giuro, mi fa una pena assurda quel ragazzo ora! aveva anche comprato le rose rosse, che carino! ma tra un appuntamento con un ammiratore segreto e un pomeriggio di shopping con un'amica (con i saldi per giunta!XD) , quest'ultima opzione è decisamente meglio!!

grazie comunque Ila-chan >-< questa fic è bellissima e lunghetta(ci ho messo due ore per leggerla e commentarla! XD) , immagino ci avrai messo settimane per finirla! grazie mille per aver fatto tanto per me, davvero, mi commuovi ç_ç
grazieeeee, è una one-shot stupendaaaa!!!!! *stritola Ila-chwan* >v<

20/10/11, ore 13:25

Eccomi amora, son qua!
Ero molto curiosa di leggere questa tua chicca, anche se ci ho messo un pò per via dei caratteri piccoli e attaccati.

Oh,  ecco la nostra Belle, tutta indaffarata a prepararsi per la scuola e per fronteggiare e respingere le continue avanches di un certo biondino. Disfarsene è assai difficile, ma non è un segreto che alla corvina piaccia il caro Sanji (anche se, orgogliosa com'è,non  glielo va a dire di certo in faccia).Ma lui è contento anche solo di berci qualcosa insieme, che parte subito con la filippica dell'innamorato cronico.

Ooh! Hai messo i fratelloni di Belle-chan! Questa è stata un'aggiunta molto apprezzata: non li conosco ancora, so come sono di carattere, ma fra i due Joe è il mio preferito (troppo forte il suo doversi dileguare dalle arpie), anche se Al, con quel suo atteggiamento "giù le mani dalla mia piccola principessa se no ti sbrano", è così dolce.
Ed eccola qua, la nostra Jessica, belle e popolare, con tanto di persone gelose per il suo successo! Ivy mi è stata antipatica fin da subito e...........BELLE, CHE ACCIDENTI FAI???? NON FARE COMBUTTA!!!!!!

Mi sa che l'essere pazze di Sanji fa un brutto effetto, ma ne dovrei sapere qualcosa, visto che l'avere Ace-san come idolo sortisce gli stessi effetti, ih ih.
Belle e Jessica scoprono di avere più punti in comune di quanto pensassero: come dice sempre la prima, essere carine è fonte di guai. Non puoi prenderti un minuto di pausa, che devi subito riniziare a correre, gia,già..............peccato che a me non sia mai corso dietro nessuno TT-TT.

E il carocugino Sean si prende una bella cotta per la corvina. Ah ah, è morto sul colpo quando l'ha vista e Al era già sul piede di guerra. Che amore, ha rischiato di fare un incidente, ma cosa non farebbe per la sua principessina? Intanto Sanji è sempre più perso delle due ragazze..

Ok, dopo aver letto un altro pò, posso dire di odiare la darkettona. Bumy, sbranala! *le lancia contro il cucciolo puffoloso*

E' la classica faccia di ***********( censuriamo per non essere volgari). E Belle, povera cippola, ne rimane ferita. Purtroppo è la verità, in parte si intende: A Jessica piace Sanji ma mica se ne esce con panzanate del genere! Argh, la malefica rincara la dose sulla rossa! Ora basta, la strangolo!

Fiuu...fortuna che tutto si è risolto bene,più o meno. Ah ah ah,il povero Sean è rimasto solo soletto col suo mazzolino di fiori.No, qualcuno vada a consolarlo!

E' stata una one-shot molto divertente, davvero!
Sono sicura che Valy l'apprezzerà!

18/10/11, ore 22:30

Povero Sean!!!!E' RIMASTO Lė DA SOLO!!!!Che storia coinvolgente!!!! Mammamia credo che questa storia possa essere giudicata un "Belle vs Jessica"non trovi amica mia? Mammamia quella Dark mi ha fatto proprio impazzire!!!Che rompiscatole!
Sanji invece č magnifico!!!fighissimo!!!unico!!!! Spero di leggere altre storie come queste e/o il prossimo capitolo dell'altra tua storia...ALLA PROSSIMA!!!!!!!!

Mitica Rosa_pessima94