Say cheese!
di Cicciopalla

27/11/11, ore 02:34

Aaaaaw *w* ma che bellini questi due omini, che si divertono a scattarsi foto osè a vicenda! Ahahah XD
Adoro Tomo e le sue lamentele sul fatto che Shannon lo sta torturando, e che lo supplica di non mostrare a nessuno quegli scatti compromettenti! :3 bellino lui!
Shannon come al solito deve far uscire l'animale che è in lui e atterrare Tomo con un gesto fulmineo. *Q*
Grazie x aver condiviso con noi questo bellissimo momento fluffoso tra questi due teneri omini!

Ps. Sappi che attendo un aggiornamento delle altre tue storie, eh! Very SOON!! :P

A presto, alla prossima! Un bacio da Lau

19/10/11, ore 10:51

HOLAAAA CHIIIIICCAAAAA (?), non ti preoccupare sono solo le undici meno dieci e sto per strapparmi le ovaie a morsi, è tutto normale Marialuce (?).

Umh, emh.

Questa stUoriella è fantasticosamozzafiatante (?)

*da i cioccolatini* Te li sei meritati u.ù

Allora aspetto la prossima storia.

Gudbaaaaaaaaaai :'DDD.

18/10/11, ore 23:19

Ma che meraviglia *OO*
Da quanto aspettavo di leggere una tua nuova Shomo! :''3
E' fantastica come sempre e amo quei due e te perché scrivi davvero troppo bene *-----------*
Comunque, non vedo l'ora di leggere la prossima storia *ww*

18/10/11, ore 22:27

ASDFGHJKJHGFSAASDFGH Finalmente una Shomo! *O* Non ne leggevo una da mesi çVç...Non vedo l'ora di leggere la "bella storia interessante su questi due burloncelli" (?)...mi auguro sia zozza ùwù :3

18/10/11, ore 22:02

Piccolaaaaaaa!!! Cazzarola, ma... ma... MA!!!! Questa Shomo è troppo bella!!! Così fluffosa, tenera e romantica!! E quei due... beh, quei due sono magnifici insieme, punto!
« E la tua batteria? Non era lei la tua piccolina? »
« Lei è la mia donna. »
« Tsk, che casanova. E io cosa sarei? »
« Tu sei il mio uomo. Il mio unico, bellissimo uomo. »
Quelle parole arrivarono dritte al cuore del chitarrista, come trasportate da una freccia, scoccata dopo aver preso un’accurata mira. Da qualche tempo non passavano una notte insieme come i bei vecchi tempi. Troppo presi ognuno dalle loro indaffarate vite. Tra il matrimonio e le serate nelle discoteche, era tanto se riuscivano a trovarsi per le prove.
« Mi manchi. » confessò il batterista, prendendogli la mano e stringendola forte.
« Non ti facevo tanto romantico, sai? » ridacchiò l’altro, rispondendo alla sua stretta.
Questa è la mia parte preferita in assoluto! Davvero bellissima!!! Brava piccola mia!! E non vedo l'ora di leggere la storia interessante su questi due burloncelli!!! Un bacione!!! Ti voglio bene!! La tua Mamma.