Tanti Cuori E Un Solo Destino!
di SaMiNa

09/04/13, ore 11:18

Allora inanzituto scusa se ho tardato a rispondere alla ff ma mi eero quasi dimenticato! Comunque questo capitolo aiuta a capire la situazione attuale e soprattuto ci dai indizzi su qualcosa di oscuro e terribile che ha segnato le nostre amiche, anche se devo confessarti che credo di aver già capito cosa è successo (creco che qualcuno abbia regalato a Mila un bel vestito di legno, mascherando da incidente e solo adesso la verità viene alla luce)

13/02/13, ore 21:52

ehi! io voglio sapere cos'è successo a Mila!!!! si può sapere come mai è in coma? non l'hai scritto ma credo sia così.
chi può averle fatto questo?
vedi di postare ancora per favore!!!!
iaele

13/08/12, ore 14:54

oh è stupendo
hai inserito
catherine murel
e hai raccontato anche di quando mila
si è...............distorta
il ginocchio
e mi hai detto
che mila
ha un segreto
spero che nel prossimo si scoprirà
ti seguirò sempre
kiss<3

02/08/12, ore 18:56

Bene bene ecco qua un nuovo capitolo di questa epopea legata a Mila e Shiro (o se preferischi Attacker yuo).
Bene qui viene narrato l'infortuneo di mila nell'anime (anche nel manga c'è un infortuneo ma molto semplice) che in effetti segna una maturazione della protagonista.
Tornando alla ff Kaori torna a casa dopo un breve periodo all'ospedale e subito incomincia a raccontare la storia delle protagoniste arrivando ad una parte decisiva.
Comunque stai facendo intuire che qualcosa sta bollenso in pentola perchè una delle protagoniste è tornata in giappone portando un grande segreto che credo scoprirà molte pentole che avrebbero dovuto restare nascoste.

03/05/12, ore 15:59

Uffa finalmente trovo il tempo per recensire la ff su mila e Shiro.
La storia è interresante anche perchè tratta situazioni dell'anime rendendogli giustizia, sebbene anime e manga siano leggermente differenti.
Dunque qui Kaori narra del periodo in cui mila si arruola nelle sevent Fight (l'anime rende l'arruolamento veramente divertente visto che in un primo momento il mister non ne vuole sapere di arruolare mila ma poi cambia idea forse perchè mila continua a perseguitarlo finchè il poveretto cede. Nel manga invece Mila e Nami enrano insieme in  una squadra liceale e non incontrano più Kaori e non alla fine dell'opera quando formano la nazionale).
Comunque sia il finale è davvero oscuro visto che dalle pèarole fai intendere che Mila è volata in alto nel cielo.

27/04/12, ore 18:46

scusami samina ma chi era quella voce maschile al telefono e dimmi si incontreranno mila e kaori
visto che non si sono più viste!!!!
povero shiro volreva confessargli tutto e poi non ci è riuscito
ma mila e shiro vivono insieme visto che a rispondere kaori è stato un' uomo!!!!!
ma la coppa che stringevano era quella di soul
quindi mila ormai ha finito la sua carriera
bello il primo capitolo e recensisco con molto ritardo
perchè adoro questa parte e non perchè non l' ho letta ma per una mia curiosità
kissenlove
bacioniiiiiiiiiiiiiiiii

29/03/12, ore 22:03

c' è un mistero in questa fanfiction però ricordare gli avvenimenti della grande mila hasuki è stat davvero una grande idea, ma scusami per caso nel capitolo precedente chi ha risposto al telefono sono molto curiosa, e perchè kaori dice che non sa cosa è successo a mila, ci sono molti dubbi che mi devi chiarire, sopratutto non mi è chiaro perchè mila e kaori si sono allontanate. Più di questo è stupenda bellissima una storia azzeccatissima sopratutto per la vecchia mila

06/02/12, ore 16:23

Una ff bella e complessa che aiuta a capire l'anime.

06/02/12, ore 16:22

Bene bene ecco qua un'altro capitolo di questa ff veramente interresante!
Quindi qui vediamo un pò la storia di Mila che inizia a diventare sempre più brava e capace.
Sai mi sono accorto che più che seguire la trama tu analizzi i pensieri e le motivazioni delle protagoniste soprattuto di Mila e anche della grandissima Kaori che nel manga è l'unica che riesce a battere Mila e Nami che di fatto cercano sempre di batterla con scarsi risultati.
Comunque sia la storia è veramente interresante e bella soprattuto per chi ha visto l'anime e letto il manga che si ritrova nel mondo di due cuori nella pallavolo.
Certo che Shiro è divertente, soprattuto nell'anime dove ogni volta che Mila o Nami sono nei paraggi lui sente come un nodo alla gola, e quando ci sono entrambe fa una faccia che ricorda quella di un condannato a morte a cui il Boia ha sistemato la ctavatta di canapa.

06/12/11, ore 18:31

Bene bene un pò in ritardo recensisco anche questo capitolo!
Comunque in questo capitolo vediamo la preparazione delle nostre amiche alla sfida tra le boriose titolari, guidati dalla coraggiosa e leale Nami, e le coraggiose e valorose riserve guidate dalla nobile e fiera Mila e dalla sua amica fidata.
Sai questo periodo è ben fatto nell'anime in cui si vedono le riserve allenarsi sotto la guida di Shiro, che viene coinvolto suo malgrado, in piccole scenettecomiche da Mila (che lo strapazza in continuazione) sono proprio currioso di vedere che accadra in seguito comunque se non ricordo male ci sarà la partita dall'allenamento tra titolari e riserve.

07/11/11, ore 23:21

questa storia è stupenda! adoro kaori e amo la storia della su amicizia con mila e nami!  aggiorna presto :)

02/11/11, ore 19:33

Uhm interresante questo secondo capitolo in cui Kaori racconta il suo primo incontro con Mila Azukhi.
Questo capitolo ci fa vedere l'incontro tra le potentissime Sunlight Players di Erika e le coraggiose studentesse dell'Hikawa guidate da Kira, se non ricordo male l'anime questa partita è combattuttissima e fino alla fine nessuno pare vincere.
Quella che doveva essere una partita facile si trasforma in un duello all'ultimo sangue in cui si scontrano Nami (genio della ricezione) e Erika (genio del pallleggio e prima giocatrice a essere chiamata in nazionale olimpica nele medie).
Nella serie animata lo scontro da inizio ad una serie di sfide tra Mila e Erika mentre nel manga Erika rimane irrangiungibile per mila e Nami, infatti lei entra nel professionismo, mentre mila e nami entrano nelle superriori e dopo due scontri (persi tutti e due) non sfideranno più Erika che però entrerà con loro nella nazionale olimpica.
Bello anche l'incontro tra i due Romeo e Giulietta che si aiuteranno a vicenda.

30/10/11, ore 21:07

davvero carina, forte come Mila ha fatto la sua prima comparsa nel campo a causa del fratello non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo un bacio da Violet.

25/10/11, ore 10:34

Bene bene ecco qua una ff interresante!
Sono molto incuriosito da questa storia che ci narra le avventure di Mila Azuki o se preferisci Yuo Azuki, sai io possiedo tutto il manga di Mila e Shiro, per di più so dove trovare tutta la serie animata, e devo ammettere che sia la seie che il manga mi appassionano, sebbene sia un maschio e non pratico la pallavollo.
Comunque sia bella l'idea che Kaori narri la storia dell'amica, visto che nel manga è l'unica capace di battere Mila e Nami, solo una curriosita tu seguirai solo l'anime (di cui ho visto tutte le serie) oppure prendera qualche spunto anche dal manga (che ha una trama leggermente differente ma interresante?)

Attenderò con ansia il resto della storia