Lezioni di Biologia
di _Euphoria_

12/06/12, ore 19:57

:Q____ Orcalamiseriaccia, veramente eccitante e divertente al tempo stesso. Che poi è anche la descrizione di Damon, se ci fai caso. xD
Sono senza parole e ti ringrazio per avermela consigliata.
E a te va un bel: BRAVISSIMA *-*  (scusami, non sono per niente originale quando si tratta di recensire.)
Se ne hai altre da consigliarmi non esitare ;)
Un bacione,
Lisa

29/11/11, ore 18:15

cara Giulia,intanto non c'è nessun bisogno di citare il libro, perchè non è un'opera di fantasia,e poi...perchè qualcuno ha fatto caso al libro?=^-^= bel modo di studiare, certo SE proprio avesse voluto concentrarsi sarebbe andata in un'altra stanza, ma è più furba di quanto sembri..magari se un'altra volta fa i compiti di geografia, non succede nulla, la materia invogliava!!!

19/10/11, ore 23:36

non ho mai studiato biologia...però...dopo aver letto questa mini, mi vien voglia. Posso invitare Damon a casa mia, e farmi dare qualche ripetizione?XD

19/10/11, ore 15:20

aaaaaah anche io vorrei tanto studiare la biologia con Damon ke mi aiuta!! E non solo la biologia u.u
Cmq bellissima one-shot brava xD

19/10/11, ore 13:26

Oddio, ma io adoro questa shot *_* bellissima!!!
Uffa quanto vorrei che venisse a "studiare" da me, in questo modo quella stupidissima matematica sarebbe di sicuro più interessante!!
Bon, basta con gli scleri xD
La shot è scritta davvero bene :) in un qualche modo sono riuscita a percepire un senso di "famiglia" diciamo, lo stesso senso che provo quando vedo una puntata, quindi complimenti! :)
Va assolutissimamente nelle ricordate :)
Baci e alla prossima :)

18/10/11, ore 23:49

ok, posso studiare anche io biologia in questo modo?
ahahahahah bellissima e scritta davvero bene.
mi sono divertita a leggere questa shot!!
quando vedremo, se li vedremo assieme questi due (ma io ovviamente continuo a sperare) penso avranno un rapporto simile a quello che hai descritto tu, insomma spero saranno così semplici, che si prendono gioco l'uno dell'altro ma che sanno essere anche passionali ed innamorati..e saranno perfetti!
grazie per questo tuo piccolo svago di lettura prima di andare a dormire!
ciao!!