autumn letter
di LUNATICGIRL82

20/11/11, ore 11:14

Allora, premettendo che avevo già letto questa FF su una pagina di FB dove raccoglievano delle OS, e già li avevo commentato in modo MOLTO positivo, ora che l'ho ritrovata anche qui non posso fare a meno di ripetermi.
BRAVA BRAVA BRAVA!!!
E' bellissima, davvero.
Mi ha emozionata tantissimo,sei riuscita a farmi sentire tutte le emozioni che descrivevi e questa non è una cosa che sanno fare tutti.
Ancora milioni di complimenti!!!
Anto

19/10/11, ore 22:50

Oddio, ma è bellissima!!! Davvero commovente e malinconica, ma maledettamente bella! Ho visto che hai lasciato una recensione alla mia ultima ff che sto ancora scrivendo (e te ne sono davvero grata, credimi), così mi sono incuriosità e mi sono imbattuta nel tuo profilo: niente da dire, a parte il fatto che amo profondamente Shannon, ma questa fanfiction è davvero bellissima, i sentimenti di Shannon sembrano così vividi e trasparenti nella lettera che scrive, così forti e destabilizzanti, ma anche così dolci e romantici (per come la vedo io, eh, dopotutto sono una romanticona all'ultimo stadio, e l'avrai potuto benissimo notare nella mia ff)... davvero bellissima! L'ultima frase 'Se non saro’ io al tuo fianco a consolarti nei tuoi momenti peggiori ricorda sempre che quelli migliori devono ancora arrivare…' è stupenda! I miei complimenti! Brava! Bacio, -Martina-.
Ps. penso che sia inutile per me dirlo, ma ho particolarmente apprezzato la foto antecedente la storia ;)