Padre e figlia? Haruki e Haruka.
di Shadow_84

28/02/12, ore 23:02

certo, se ti chiami Shadow...un piccolo rifugio tra le ombre proiettate dalla Luna, o dal Sole, a tuo piacere, dovevi averlo! ma non nascondertici adesso, dai! Non posso purtroppo ,per adesso, capire benissimo tutta la contestualizzazione di questo spin-off, però mi ha colpita anche guardandolo come episodio singolo. Haruka che incontra il suo vero padre, che la può riconoscere dalla bellezza della madre, e dal tic di buttarsi indietro la frangia...e lei, che, (questo è un buon momento IC!) reagisce prima male, poi va in difficoltà.. E quanto è stata dolce la mamma a darle il nome del suo amore fugace, ma mai dimenticato? bella...però..la tua Haruka è cattiva, mi vuole spaccare la faccina..Milena, difendimi!!!!! grazie della tua presenza, baci da Setsuna

20/10/11, ore 23:15

Ciao! Eccomi grazie per avermi avvertito, è davvero bellissima direi che così hai completato il capitolo 19, con i pensieri di una Haruka sempre più confusa giustamente...sono molto dolci i pensieri che rivolge alla sua Milena e divertenti quelli per Sidia anche se le vuole un gran bene!
Khris quindi è sua cugina? é davvero tenera quando la definisce sua figlia, come quando paragona Milena a Sara in fondo lei e Khris hanno molte cose in comune...
Bravissima =)
p.s. non c'è bisogno d metterti sotto pressione fai già un ottimo lavoro così!
;) Vale

19/10/11, ore 18:51

Milena in modo scherzoso per prenderla in giro ci ha azzeccato!!! ora Heles ha trovato il padre biologico ed è cugina di Khris chi l'avrebbe mai detto =) se mi sarei trovata nella sua stessa situazione avrei fatto quasi la stessa cosa...one-shot veramente bella complimenti e sono tutti guadagnati =) ciao ciao

19/10/11, ore 16:14

Molto dolce come shot, Haruki e Haruka hanno il loro confronto e le riflessioni di Haruka (che sono messe in primo piano) rispecchiano perfettamente i dubbi e le paure più che lecite che potrebbe avere una ragazzina in una situazione così complicata... perché diciamocelo, per quanto Haru sia forte e determinata, è pur sempre una ragazzina e come tale ha comportamenti e reazioni spesso infantili o colme di dubbi :)

19/10/11, ore 13:57

Ciao, eccomi qui. Sono contentissima che hai accolto il mio suggerimento, come appendice all'opera di base secondo me va più che bene, Haruka è parsa per lo meno un po più umana di come l'avevi resa nel capitolo dove sembrava cuore di ghiaccio.
Occhio che hai scritto sciok anziché shock, ma per il resto va bene.
Grazie per la citazione nello specchietto di introduzione e anche a fine capitolo =]
Buona giornata... E aggiorna presto!! xD Io cercherò di fare altrettanto, intanto anche io ho pubblicato una One Shot se ti va passa.
Cri