Scambio d' amore
di tata_angel

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
13/06/16, ore 16:48

la storia mi e' piaciuta tantissimo,non ho recensito prima perche' volevo gustarmi i capitoli lentamente e dare un opinione solo alla fine. Devo ammettere che non ho mai pianto e riso' cosi' tanto in vita mia. GRAZIE DI CUORE.

17/07/15, ore 20:58

*sospira*
è finita *altro sospiro* dopo questo capitolo ho una pace interna che fa invidia ai monaci XD
Per quanto riguarda i nomi dei figli ho qualcosa da ridire, non solo perchè ci ho messo anni a capire come leggere quello della femmina ma quello del maschio non l'ho proprio capito, all'inizio credevo che Rein avesse detto un nome femminile.
A parte questo sono un po' dispiaciuta che sia finita ma contemporaneamente non lo sono sono contenta, è come quando arrivi
alla fine di un libro ti senti orgogliosa di essere arrivata alla fine.

14/07/15, ore 05:35

Oddio non ci credo che è finito, * piange a dirotto senza smettere*mi sono affezionata troppo a questa storia e dopo mesi a seguirla..... * piange ancora * e stato bello seguirti grazie mille per i capitoli che ci hai regalato ti vogliamo bene, hai deciso di fare una storia su una coppia di un anime? Dimmi che continuerai a scrivere storie o se ne fai uno nuova di avvertirmi.
Che bello che dai il finale a scelta, comunque si quando si è in cinti si soffrono di sbalzi di umore, quindi avresti dovuto metterne molti e non solo pochi, e lunghi * ha una zia speccializzata in queste cose * vorrei che fossero gemelli xD, cosi contenti uno e contento l' altro ( o come cavolo si dice) comunque le tue storie come bluemoon sono davvero belle, e per me sei la prima blooemoon che è arrivata lontano e a concluso la storia ( metti ora nella tua storia non in corso ma completa cosi molti blooemoon come me andranno girando a caccia delle storie per leggerle e cosi troveranno la tua u.u ) ok dopo che scrivo la mia recensione piu lunga che io abbia fatto ( è vero e e ) meriti un grande applauso per averci regalato molti capitoli di questa stupenda storia, grazie per tutto anche se publicavi in ritardo, lo specifico e perdono, sei stata grande, credo che come scrittrice arriverai lontano, e continua a scrivere, ci hai fatto passare bei momenti con Rein e Shade, momenti romantici <3 , tristi :( , belli :D , divertenti xD, ecc..., grazie per tutto grazie per essere una bloomoon, semplicemente grazie dal profondo del cuore, ora i nostri piccioncini stanno vivendo una vita insieme, con un o nuovi arrivati in famiglia, e possiamo lasciarli tranquilli a fare la loro vita :D , anche con litigi ecc..
Come ogni cosa ha il suo finale ed io odio onestamente i finali, va be con un addio saluto questa storia il quale ero molto afezzionata t.t
ADDDIO REIN E SHADE
Ti saluto anche a te per questa storia spero di rivederti presto T^T in qualche storia
VI VOGLIO BENE* si riferisce alla storia *
Anche a te * si riferisce al autore *
Si io mi sono affezionata molto a questa storia t.t
VA FANCULO questo è il mio saluto * piange *
VA FANCIULLO A TUTTI :')

09/07/15, ore 13:21

Dio! Volevo entrare nella storia e fare una strigliata a tutti quanti ma è mai possibile che ci ha messo giorni ad avere un bacio decente! Tutti a disturbarli cavolo!
Sul fatto che tutto non può andare rosa e fiori ha i ragione forse quel litigio ci stava a pennello e mi chiedo come abbiano fatto a non litigare durante il periodo in cui si vedevano per skype.
Ho tenuto per tutto il tempo un sorriso di quelli ebeti al cento per cento, e sono davvero davvero contenta anche se non so esattamente bene il perché.
Ti ringrazio per aver messo la traduzione delle parole della canzone al di sotto del titolo perché io sono negata in lingue straniere.
La mia parte preferita è stata quando Chris ha fatto "irruzione" in camera di Rein per il pigiama party XD
Questo capitolo è stato pieno di sorprese e non riesco proprio ad immaginarmi l'epilogo, sono emozionata non vedo l'ora di sapere cosa succederà *^*

02/07/15, ore 21:28

Quindi nel prossimo capitolo finisce tutto? :( * inizia leggermente a piangere * nuuuuu, mi sembra troppo presto perché possa finire, è bello che si siano rincontrati dopo tanto tempo, e.e non hai messo la parte dove dici che fanno cose proibite xD, spero che l' epilogo sia lungo, ho sonno e stono stanca, quindi scusa se questo non è stato esauriente t.t , Ciao a presto :)

20/05/15, ore 09:52

Quindi... Sei tu che ti crei almeno una delle 1001 cose che alla fine non ti fanno aggiornare, ma posso capirti io sono in ritardo con la recensione ^_^'
L'unica cosa che pensavo era, "non raccontare loro di Toulouse, statti zitto che è meglio!" Poi quando l'ha fatto ho pensato che adesso il padre pensava che Shade non lo considerasse più come padre. Per fortuna ha rimediato.
Maria ha già cominciato a manifestare il suo disaccordo con il classico "tu che ne pensi?" Lo dice sempre anche mia madre... Che sia una caratteristica delle mamme in generale? Che io abbia fatto una nuova scoperta? (Ok, basta fesserie, prometto)
Chissà come reagiranno gli amici di Shade alla notizia che sta con Rein, soprattutto Lione. Muahahahaha
Ma Chris potrebbe non intromettersi nelle chiamate altrui?! Tsk!
Due capitoli eh... Non mi resta che aspettare con tutta la calma e virtù (non so cosa c'entra) del mondo *~*

18/05/15, ore 15:43

Weeeeeeeeee da quanto tempo ;) , ho visto vari errori in spagnolo ( es. Buenas tardes) sarebbe stato piu adatto,

31/03/15, ore 18:11

I primi tre quarti sono quasi morta dalle risate se no non ti scriverei ^_^'
E poi stavo quasi per piangere ma non ho pianto che c'è la mamma vigile che vigila, ok basta con le battutacce.
Mi fa sempre contenta vedere un nuovo capitolo quindi grazie.

07/03/15, ore 13:39

Capitolo meraviglioso come al solito *-* Sono morta dalle risate quando Elsa e Rein finiscono di parlare ed arriva Toulose. Mi spiace che tra poco finirà ma comunque non vedo l'ora di leggere il seguito

20/02/15, ore 19:57

Quando Elsa ha cominciato la sua considerazione (e le fa pure mia madre, quanto le odio, che poi ti costringono a starle a sentire!) ho pensato "bene! Visto che sai che tua figlia è intelligente fatti i fatti tuoi!" Anche se la reazione di Shade non me l'aspettavo, mi ha davvero solpresa.
E cosa avrà mai in mente Chris... Sono emozionatissima! *~*
Spero solo che Rein si accorga del significato di quel bacio diverso.

16/01/15, ore 20:17

Auguroni anche a te, lo so di essere in super ritardo 😓
In questo capilo sono successe molte cose e a volte mi chiedo anche io come reagirebbe mio fratello, 3 anni più grande, se portassi a casa il mio ragazzo.
La minaccia di Chris mi ha solpresa, pensavo dicesse va bene, ho capito e basta, ma la novità della minaccia mi è piaciuta molto ^.^
La parte finale di Elsa e Toulouse trovo che sia molto sincera, hai ragione che i genitori non vogliano che i loro pargoli stiano con persone conosciute da due settimane ma nella realtà è anche peggio!
Ma~... Sono stata l'unica a recensire? Non che mi faccia piacere ( 😈 ma non riesco a smettere di sorridere) sapere di recensire solo io, ma non temere ci saranno sicuramente persone non iscritte che leggono la tua storia 😊

12/12/14, ore 20:55

Personalmente non ti dò consigli, preferisco che la tua storia sia tua, personale, così che tu abbia più soddisfazioni, credo che vada bene così come uscirà a te. ;p
Non ho trovato la minima traccia di errori e il capitolo è stato molto emozionane.
Continua così, faccio il tifo per te.👍                                                           — Shoujo

08/12/14, ore 04:03

*^* *^*, secondo me non sei andata troppo veloce u.u , hai gia fatto 17 capitoli, ed è giusto cosi, non lo smettero mai di dirlo(perdonami XD) ma mi piace come scrivi, infatti non ho capito bene la parte della scena del bacio XD, e stessa cosa< non ho trovato nessuno che mi si accatti>, comunque dava del idea che era in uno stato di profonda confusione/ eciazione / nervosismo (spero di averle elencate tutte), ed credo che sia normale avere questa enorme confusino nel descrivere la scena, perche queste enormi emozioni continuano a mandarti sempre in confusione per decrivere cio. La mia domanda sara la solita che vedrai spesso XD: QUANDO PUBLICHERAI IL PROSSIMO CAPITOLO? *^* dopo questa domanda e averti detto cio che volevo dire posso dormire in pace( ma perche leggo sempre a notte fonda queste storie ? XD) BUONA NOTTE! XD

02/11/14, ore 22:32

La tua storia è fantastica *-* e tranquilla la parte del bacio è stata perfetta e fidati non è stata affrettata perché fosse stato per me li avrei fatti baciare molto prima compromettendo tutta la storia 😅 comunque complimenti spero che il prossimo capitolo arrivi presto 😊

24/10/14, ore 13:50

Ho letto questo capitolo e mi sono detta... Devo assolutamente recensirlo!
Durante la scena del bacio, ho chiuso gli occhi e ho "urlato" Kyaaaa, mentre rotolavo sul letto.
Tranquillissima, neanche io ho ancora dato il mio primo bacio. ;p.
Ma... È un capitolo stupendo e mi piace molto il tuo modo di scrivere, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bye bye . Shoujo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]