Rain
di Arimi_chan

30/04/13, ore 10:58

che bella storia, io adoro la coppia Marron\Trunks e questa fanfiction mi è piaciuta tantissimo, per essere la prima è stupenda

28/04/13, ore 14:30

Ciaooo ^^
Bellissima ff, x essere la tua prima è davvero spettacolare !!! WOW, è così, così ... nn ho parole x descriverla, anzi ne ho troppe, ma te le riassumo in un' unica parola "STUPENDA !"
Wow, sn senza parole *rimane a bocca aperta davanti a questa meravigliosa ff*
Bravissima !!! ^^ x di più la coppia Marron/Trunks è la mia preferita !!! ^^ <3, ok, lo dico sempre, ormai lo sanno già tt, sto diventando monotona XD
Ancora bravissima ^^ Hip hip urrà x Arimi !!! ^^
Finisce tra le preferite !!! ^^
Mi sa proprio k andrò a leggere anche le altre ;)
Ciao ^^
(L' esaltata)
Manga_Girl XD
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 02:33 pm)

20/03/12, ore 23:55

Mi piace moltissimo. Sei molto brava, complimenti. Adoro Marron e Trunks :)

20/10/11, ore 18:04

E' davvero bellissima, anche ben scritta! I miei complimenti!!!

19/10/11, ore 19:12

ciao arimi_chan,complimenti per la tua one-shot,è molto carina!A tratti mi sembrava quasi di essere lì e vivere quel piccolo e breve momento di dolcezza!piacere di averti conosciuto,spero di leggere qualche altra tua storia!

19/10/11, ore 18:35

Metto una bandierina neutra e ti spiego subito il motivo.
L'idea di fondo non è male, ma ci sono alcuni errori, che si possono evitare dopo un' attenta rilettura:

- "Ha sempre avuto paura dei temporali, Marron, fin da piccola." forse era meglio se la scrivevi così: "Marron, fin da piccola aveva da sempre avuto paura dei temporali" come l'hai strutturata tu la frase, perde di scorrevolezza;

- la quarta e quinta frase l'avrei unita, per il motivo di cui sopra;

- "passattini" è "passEttini";

- la parola TONI che usa sia la piccola Marron che sua figlia, dovrebbe andare in corsivo, cosa che fa intuire al lettore che non è un errore.

-Erika-

19/10/11, ore 17:00

veramente complimenti, è davvero bella :) mi ha fatto anche un pò emozionare