Chiedilo alla Fatina dei denti
di Cloud Ribbon

15/11/17, ore 21:04

URCA. (mi esprimerei con qualcosa di più colorito, ma la redazione di EFP mi impedisce di liberare lo scaricatore di porto che è in me)
Non credevo che una OS potesse farmi sclerale così tanto. Non ne avevo idea.
Partendo dal fatto che in ogni storia d'amore che si rispetti ci deve PER FORZA essere un personaggio come quello di Marta - lo shippatore seriale, il malefico genio del crimine - fino ad arrivare al modo in cui Johnny si ritroverà a fare coming out, questa cosa che hai scritto è oro che cola.
E, anche se mi piacerebbe veramente tanto avere una storia a più capitoli sui Kohnny (sì, ho creato il nome della ship), capisco e apprezzo il modo non convenzionale in cui hai deciso di raccontare il tutto.
Dato che la storia è stata scritta sei anni fa, presumo che il ciclo di OS che avevi intenzione di scrivere sia andato a farsi benedire, ma se per caso l'hai continuato da qualche altra parte, invece, ti scongiuro di farmelo sapere perché morirei dalla voglia di leggere ancora roba scritta da te.
P.s. per Marta: cavolo tesoro, se Babbo Natale mi avesse dato tutti i regali che hai ricevuto tu, io non mi lamenterei mica (Tutta la serie di Sakura e cento dollari? Ti prego...)

15/01/16, ore 17:31

Natale 2015
carissimo Santa e carissima Fatina dei denti, grazie per questo esilarante regalo. Se siete stati capaci di farmi trovare una simile perla sotto l'albero significa che, dopotutto, non siete tanto male!

Ciao, oggi giornata di ferie (o cazzeggio che dir si voglia) e così, tra una storia e l'altra, sono arrivata qui e... e mi sono sbellicata dalle risate.
La protagonista è assolutamente fantastica e le sue letterine sono una vera meraviglia.

Anche se avrei preferito un pitbull, il barboncino mi è piaciuto molto. Però, sai… quello scemo del mio papà ci è passato sopra con la macchina per sbaglio la settimana scorsa.

Ok, ridere di una simile disgrazia non è cosa giusta, ma non sono riuscita a trattenermi... sarà che ho immaginato il volto di lei mentre, tutta seria, scriveva.
Sarà che ho immaginato il volto dei suoi genitori mentre leggevano la letterina... insomma, sono scoppiata a ridere.
E poi, da lì, è stato un delirio continuo.
Ho sorriso, ho riso, ho riso alle lacrime... insomma, questa storia è un vero tripudio alla follia più pura, devastante e divertente.
La parte su Supernatural è quanto di più vero. Quel telefilm urla slash a più non posso (*se ami lo slash mi permetto di consigliarti Merlin e Queer as Folk... fantastici*. pubblicità non a fine di lucro) e gli autori dovrebbero davvero sfruttare di più tutto quel ben di dio di cui dispongono... Io non sono per il wincest ma al Castiel, tutto sommato, la darei una possibilità!
La parte finale, in cui i genitori leggono... beh, solo quella ti vale una medaglia, a te e alla fatina dei denti che, evidentemente, ha reso gayo il caro fratellone.

Una storia scritta benissimo, una storia che mi ha fatta ridere costantemente (hai rischiato di soffocarmi).
Sei stata bravissima. Mi piace la tua sottile ironia, (mi ricorda "il genio del male", un'autrice bravissima di EFP), mi piace come hai saputo usare le letterine a Babbo Natale per imbastirci una storia simile. Non ci avrei mai pensato...
Ti ringrazio davvero tantissimo per aver allietato questo freddo pomeriggio invernale. La tua storia è fantastica, una vera perla di comicità.
Bravissima!

19/05/15, ore 09:59

L'ho appena letta, per la prima volta e sto praticamente piangendo. Mi ritrovo molto nella storia, meno la parte del fratello maggiore, che da ormai 3 anni potrebbe tranquillamente essere cambiata nelle mie preghiere per la xiuhan. Durante tutta la storia morivo pensando alle facce dei poveri genitori che leggevano le richieste della piccola Marta e devo dire che l'ultima scena ci stava tutta, ma ne parliamo più in là.
Leggendo questa storia non potevo fare a meno di immaginarmi io al posto della protagonista e sono immensamente grata di aver capito che babbo Natale non esisteva a 5 anni, quando ancora pensavo che Matt dei Digimon dovesse stare con me e non con Tai (che bambina ingenua che ero), ho risparmiato ai miei almeno questo dolore. Estendo le mie felicitazioni per il riformato fratellone, la fatina sembra sapere il fatto suo, non c'è dubbio.
La lettera per Hogwarts è un dolore condiviso da tutta la nostra generazione, che ci accompagnerà per tutta la vita.
Comunque il Santa di Marta sarà anche stato incompetente, ma almeno non era tirchio: quei 100$ più i regali farebbero gola quando chiunque!
Ma passiamo alla scena finale! Ce la vedo Heather a strapparsi i capelli pensando che sua figlia lo faccia nel tentativo di far loro venire un infarto e in tutta sincerità mi dispiace molto per lei. Arthur al confronto sembra ancora fermo all'idea della sua principessina e non capisce che una volta che ci sei dentro non puoi toccare il fondo e risalire, puoi solo continuare a scavare.
La lettera è favolosa, contiene tutto ciò che avevo sperato insieme a Marta durante lo sviluppo della fic e anche di più - grazie sicuramente alla comicità della situazione. Vorrei concludere ringraziandoti per il miglior ritratto della mente di un fangirl che abbia mai letto. Sei stata fantastica.

06/10/13, ore 16:59

Perchè queste lettere mi ricordano tantissimo quelle di Giulia B (la B sta per Bianca)?!? Bellisssimo! La fine!!! HAHHAHAHHAHA!!!

13/04/12, ore 22:02

Ahahahah oh dei ma tu mi vuoi proprio morta!!
Giuro. Ho riso per un'ora buona, dopo averla letta, andando avanti a dirmi di smetterla ed ogni volta.. ogni volta mi tornava in mente un pezzo diverso, e ricominciavo peggio di prima! xD credo che i miei abbiano pensato che io mi sia drogata/ubriacata o quantomeno fatta di gas esilarante, perchè sono venuti a controllare cosa stessi facendo almeno due volte!! xD
Adoro Marta, vorrei conoscere la fatina dei denti (avrei anche io qualcosa da chiederle.. non è che potresti farmi da tramite? per esempio, ci sono questi miei due compagni di classe che avrebbero davvero bisogno di una rivelazione superiore!! xD) ma soprattutto devo ribadire ancora una volta il mio amore per te! Sei troppo un genio! Magari avessi io le tue idee e sapessi scrivere come te!! Non a caso Óðinn è il dio della poesia e della sapienza, e ad ispirarti questa storia ha dato il meglio di sé! E della magia, ovvio! ^w^
"Io sono disposta a qualsiasi cosa, per loro. Qualsiasi rito satanico, qualsiasi asta d’anime, qualsiasi patto demoniaco" è stata decisamente una frase che ho adorato, se non quella che ho preferito di tutta la one-shot! Ma.. la reazione della madre.. quella non ha prezzo!! Anche se devo dire che Arthur non mi è parso così stranito... [riflette..] secondo me ha un passato/amante segreto di cui non ci ha ancora raccontato nulla, e in cuor suo ha gioito per il figlio! xD

Che altro dire??? Spero che queste mie recensioni senza senso non ti infastidiscano e.. ah.. uhm.. Mi dispiace. La shot m'è mecisamente piaciuta! xD [come se non si fosse capito..ahaha!!]
Spero di leggere presto altre tue storie..!
Grazie ancora per averle scritte e TI PREGO, non smettere!! Ne ho bisogno quanto dell'aria per respirare.. Oh! Idea! Scambio aria per storie! Te la cedo tutta, sul serio! xD
[Okay, dopo questa sarà meglio che io vada a sotterrarmi da qualche parte... Sayonara!]

02/03/12, ore 19:54

Ti dirò che mi avevi già conquistata ai primi Natale descritti, ma andando avanti ti ho amato sempre più... soprattutto qui...

E finalmente, Por** E**! (autocensura dovuta u.u) Il Wincest è il Wincest e non c'è Santa Claus che tenga! Insomma è palese, chiaro come il sole e poi Sam e Dean -nel telefilm- si stupiscono di trovare fan fiction su di loro... per fortuna che Jared e Jensen non sono di mentalità così ristretta visto che incrementano a dismisura dicerie sul loro stesso conto (chi è convinto che siano andati a letto insieme innumerevoli volte -dopotutto per un periodo convivevano persino- alzi la mano *spera di non essere l'unica a rischiare una paralisi del braccio*). Chiudo qua la parentesi Supernatural altrimenti potrei andare avanti ben oltre le 20.20 -ora di inizio del già stra-citato telefilm su Rai4 -e poco importa che siano le repliche delle repliche della quarta serie e che abbia già visto tutte le puntate di ogni serie tanto da poterlo recitare alla perfezione, onomatopee comprese u.u-.

Dopo questa lunghissima parentesi torno finalmente al mio neo ruolo di distributrice clandestina di rose per te u.u
Adoro il punto di vista adottato e come tu abbia voluto sviluppare la storia; trovo che affidarsi ad una serie di lettere a personaggi "esistenti" soltanto nel cuore di ogni adulto che si rispetti -ovvero quello che è riuscito a mantener vivo il fanciullino che è in sè... incredibile che mi ricordi ancora qualcosa di Pascoli dopo anni passati ad ignorarlo! O.O (nota doverosa per chiunque non abbia avuto alle superiori una sorta di intrigante enciclopedia vivente di cinquant'anni *abbattetela! Se inizia a parlare del professore non la smette più >.<* in grado di riprodurre "Stairway to Haven" a cappella pur avendo affermato di "saper strimpellare, non suonare, la chitarra": "Il fanciullino" è un'opera di Giovanni Pascoli che afferma che in ogni adulto esista ancora un bambino con gioie e dolori tutti suoi. Fine secondo sproloquio indesiderato)- sia una scelta stilistica decisamente originale! Inoltre mi son riletta moltissimo in Marta visto che a nove/dieci anni, guardando One Piece, mi domandavo per quale motivo Sanji e Zoro non si fossero ancora infilati la lingua in bocca visto che è palese l'attrazione dell'uno per l'altro u.u
La genuinità della tua protagonista e i suoi sogni sono qualcosa che credo ognuno di noi abbia provato sulla propria almeno una volta... forse non per tutti valgono anche i desideri "slash/yaoi" ma gli altri ci sono tutti! L'hai resa vera, palpabile... non mi stupirei per niente se si venisse a scoprire che hai davvero quelle lettere *O*
Devo davvero ringraziarti per aver scritto qualcosa di tanto splendido... è veloce, scorrevole e assolutamente delizioso! Senza contare l'ottima grammatica! *piange sincere lacrime di commozione nel riconoscere ancora qualche superstite dell'ormai estinta setta degli "scrittori in lingua italiana"*
Penso però di dover prostrarmi anche ai piedi della mia migliore amica... visto che è merito suo se sono incappata in te (lei mi ha avviata alla lettura di "A pair of winged Nike" e io ho proseguito per la mia strada fino a questa piccola grande meraviglia) *ç* Le farò avere un cesto di frutta... oppure Hiruma (Eyeshield 21) nudo sul letto... vedrò che si può fare!
A proposito di ringraziamenti ne ho ancora uno da fare, anche se sono già stata anticipata xD, grazie Fatina dei denti! *O* Aspettavamo soltanto la realizzazione di quel desiderio, in effetti **
Anche se dubito che pure i genitori di Johnny e Marta siano stati altrettanto felici xD

Ok... ho fatto un papiro... quindi prima di ricevere una pallottola dritta nel cranio dopo il comando "Sparate a vista" me la defilo!

Complimenti ancora, ottimo lavoro,

Alla prossima -se i tuoi sicari non mi ammazzano prima xD-,

Ast ^^

14/01/12, ore 00:42

Amo questa storia, amo questa Marta descritta ed amo te.
E okay, mi rendo conto che tutte le volte che parlo con  te mi ritrovo a farti dichiarazioni d’amore ma sappi che l’amore per quello che scrivi è totalmente sincero. (E ti avevo avvertito che ero una fangirl).

“Ti prego anticipa (se puoi) al Cappello Parlante che le uniche due Case in cui gli sarà concesso smistarmi saranno Grifondoro e Serpeverde. Corvonero è troppo da secchioni, mentre Tassorosso… non mi fa una buona impressione, ecco; ho brutti presentimenti su quella Casa, davvero.”

Cito questo pezzo perché leggendolo ho avuto la certezza che la tua Marta rimarrà per sempre uno dei miei personaggi originali preferiti e, tenendo conto che di originali leggo quasi solo slash, direi che è molto probabile che sia il mio personaggio femminile in assoluto. Insomma, l'amore per Hogwarst, Star wars, i manga, Destiel, Drarry e tutte le coppie slash che ha citato: questa fangirl è stupenda ed ha dei gusti splendidi! E’ impossibile non amarla!
La storia è anch’essa bellissima ed originale. Tante lettere a Babbo Natale (e alla magica Fatina dei Denti – sperando non sia come quella di SPN-) che riescono, in poche righe per lettera, a farti conoscere la protagonista, le persone che le girano intorno e le evoluzione dei rapporti che ha avuto con esse. Nel tempo Marta e il suo carattere cambiano, maturano e i suoi desideri diventano sempre più chiari e tu sei riuscita a far capire tutto ciò con questo stile originalissimo e non credo proprio sia una cosa semplicissima. Con la tua abilità di far capire grazie a ciò che scrivi ma anche grazie a ciò che sottintendi, lasciando parlare la psicologia del personaggio che impariamo a conoscere, sei riuscita a descriverci il cambiamento di rapporto tra Lisa e Marta, la “disperazione” dei genitori per la sfacciataggine della loro figlia e la storyline tra Jhonny e Kody (e qui, la slasher che è in me spera in uno spin off). E fa morire dal ridere: dalla prima letterina all'ultima questa storia ti lascia con il sorriso sulle labbra anche perchè, andiamo, una slasher si riconosce un bel po' in questa Marta.
Non so, sono totalmente incapace a recensire ma spero di essere riuscita a trasmettere quanto ammiri questa storia (come, ovviamente, ammiro tutte le tue storie e confesso che ho scelto di lasciare qui la mia prima recensione ad una tua storia perché se avessi commentato le tue due long attuali ti saresti ritrovata solo, non so, degli aaawww).
Concludo facendoti mille complimenti: sei bravissima, scrivi benissimo ed hai una fantasia stupenda. Ormai te lo ripeterò in eterno, spero ti abituerai!

04/12/11, ore 09:33

Hahahahahahaha!!! è geniale!!!! Guarda, sto facendo girare la tua storia (stampata) in giro per il mondo (no, in realtà solo qui in italia e in francia, ma vabbè). E' fantasticaaaaa!!! hihihihihihi!! pure io non sopporto babbo natale perchè non mi porta le cose che voglio XDD (Avevo chiesto Ian somerhalder ma ancora niente :() comunque... è scritta in un modo fantastico e alla fine ero tipo 0.0 ci credo che i genitori sbiancano, poveretti!!! XDD
Guarda, ti ho venerata, per questa storia!!! E' fantadticaaa!!!!!!
Ora però aggiorna Sodd, che è una settimana che non lo leggo e sono in crisi di astinenza...
Adoro Marta... Perchè non fai una storia con lei come personaggio?? ci sarebbe da ridere!!!
Draco e Harry sono carinissssimi insieme!!!! XDD
bravaaaaaaa

25/10/11, ore 21:11

*venera*

La part finale NON HA PREZZO XD!
I genitori che sbiancano, chissà perchè eh?
ahaha xD

"Slash, voglio slash a fiumi!" che brava ragazza, sembra me, solo che io non l'ho mai chiesto a babbo natale, nè alla fatina dei denti.
I miei manco sanno che amo lo slash X°°D!
Davvero stupenda, adoro il modo in cui scrivi *^*
un bacio, e alla prossima ^.^

PS_ attendo "seconda legge di sodd" più del giudizio universale XD!

Kuro

20/10/11, ore 14:31

MA IO TI AMO!!!!
Questa è la cosa più geniale che abbia mai letto, insieme al decalogo della perfetta slasher! Tu e Marta (siete omonime? Che carine **) dovreste scrivere insieme.
No okay, ho riso come una matta per tutta la storia, ma arrivata al punto in cui si parla dei registi di Supernatural... Okay, lì sono collassata seriamente! Tipo con le convulsioni renditi conto!
Poi vabbè, ho adocchiato da secoli "Seconda legge di Sodd" ma non l'ho mai iniziata e me ne vergogno tanto >__<
Comunque la letterina finale, che chiede solo che il fratello sia felice con il tipo mi ha fatto tenerezza, in fondo... Del resto (okay sto per scriverti delle cazzate, ma giuro che sono seria!) penso che lo slash (per quanto folle e insano sia) alla fine costruisca delle basi di tolleranza. Insomma, se ami fangirlare su coppie omosessuali, mica puoi essere omofoba? Poi ecco, a me vedere QaF m'ha allargato un sacco gli orizzonti e fatto capire un mucchio di cose.
Quindi c'è pure la morale nella storia: le slasher sono persone amabili che diffondono tolleranza per il mondo *____*
Ti adoro,
Aika.

19/10/11, ore 22:15

Numi Cloud, potrei ridere per un'esistenza e mezza! X°DDDDDDDDDDDDDDDDDD
Questa è una BELLISSIMA figata! È geniale, cielo, GENIALE! E Marta mi fa morire dal ridere ad ogni letterina XD cioè, già parte "leggera" volendo Pink, eh? XD e poi... oh, il fratello ed il migliore amico? Mi vuoi far morire definitivamente?
Ma soprattutto...
Lo sapevo, è sempre colpa di Babbo Natale. È per colpa sua se noi povere avventuriere dello yaoi siamo così fujoshi? D: Damn.
Che dire? A livello stilistico non c'è proprio niente da notare. Ironica, pungente, con il giusto livello di dovuto slash e con una serie di riferimenti a dir poco esilaranti XD ave alla lotta seme-uke di Naruto e Sasuke e allo slash in Supernatural. Amen.
È liscia e piacevole, per niente pesante - anzi! XD *sta ancora ridendo* - e le parole sono dosate a puntino. Brava, bravam, BRAVA.
Tutte le volte che scrivi migliori ç____ç sono gelosa, uffa.
Ok, ora vado che è meglio. Devo pensare a cosa chiedere a Babbo Natale. Improvvisamente mi è tornata la voglia di credere che quel pancione in abito rosso e boa bianco di piume abbia la capacità di far avverare qualche mia losca fantasia *evil smile* ...o forse dovrei chiedere alla fata dei dentini? O___ò
*fissa male uno dei sui denti definitivi, magari uno di quelli in fondo che si vedono meno quando parla*
...vale se le allego i denti del giudizio che prossimamente toglierò? Quelli sono eterni e fanno soffrire, hanno valore doppio!

19/10/11, ore 20:31

"Oneshot dedicata all’omonima più omonimosa che avrei mai potuto trovare, come promesso.
A noi, Genia, che siamo fangirl dall’alba dei tempi ed ormai non c’è possibilità di redenzione :3".
...Tu mi vuoi morta. Overdose di fluff, delirio slasheggiante e noseblood con un pizzico d'ammmòòòre: kaputt, finita, encefalogramma piatto *_____*

"Questo natale voglio Pink. Me la devi dare adesso che non è nessuno, perché dopo la vorranno tutti. Capito?
Puoi lasciarmela sul divano". Mi ricorda qualcuno. Ma chi? XD

"E poi voglio la raccolta di Jurassic Park e un cane. E un pisello". L'ultimo suppellettile le servirebbe per soppiantare Chuck o sbaglio? °°

"Se non ci pensavo io a prenderlo sotto con la bicicletta a quest’ora non avrebbe neanche una gamba rotta. Insomma, devo fare tutto da sola?". Oddio. Trattasi della mia fantasia più perversa e segreta e mai messa in pratica: procurare lesioni di una certa gravità al maschio random che m'ha fatta imbestialire. Tanta stima, gemellaH!

"E tu stai diventando vecchio. Oppure in realtà sei un alcolizzato che non è capace di leggere neanche una lettera di Natale. Te l’ho detto che non dimentico. Io. Non. Dimentico. Niente. [...]
Per quanto riguarda il libro di magia… ti assicuro che non intendevo “Nina la bambina della Sesta Luna”. Ti ho davvero odiato, sai?".
Minacce di stampo semimafioso, la delusione per aver ricevuto in regalo quella delizia di libro: dimmi dove avevi nascosto le telecamere, ti prego! **

"Per non parlare di Touya e Yukito. Le CLAMP con questa storia della “persona speciale” non me la possono proprio rigirare. Quei due sono fatti l’uno per l’altro, sono… sono inseparabili! E non è amicizia, no… eh, col cavolo! Avrò anche solo dodici anni ma non mi fregano! Dio, quanto stanno bene assieme". Il delirio post-lettura-primo-manga-CLAMP: me lo ricordo. Certi traumi non si scordano mai, lol XD

"E sai cosa ho notato? L’altro giorno ho realizzato che neanche Harry e Draco stanno male. Anzi. Intendo come coppia. Insomma, se andassero assieme a sguazzare in qualche bagno dei prefetti io mi divertirei parecchio. Dovresti vedere che roba, online ci sono delle immagini così realistiche!": Drarry è il mio primo amore slash, GRAZIE per averla citata <3

"L’unica cosa che mi consola è l’idea di Sasuke e Naruto che si contendono il ruolo attivo-passivo. Felpato e Lunastorta, in alternativa. Amo anche loro". Qui sono morta, giuro *rotola*.

"e altri cento dollari. Tanto quelli o me li dai tu o me li dà nonna Rose": siano sempre lodate le nonne danarose con le mani bucate! XD

"Quarto: Santa, per favore, schiarisci le idee ai registi di Supernatural. Voglio dire, c’è tanto di quel materiale slash là dentro che manderebbe in coma mezza nazione! E poi, voglio dire, io sono una che appoggia il Wincest, ma… ma adesso è arrivato quel figone angelico di Castiel e io non ci capisco più niente! Slash, Santa, voglio SLASH a fiumi!". Ok, ti ho definitivamente attaccato la SDS: Sindrome Da Supernatural *proud of it*
"Quinto: guarda, sono disposta ad accontentarmi anche solo di quest’ultima cosa, se la realizzi.
Kody, Santa, parlo di lui e mio fratello. Ti prego, Santa, sono fatti per stare assieme quei due! Sono una cosa sola, io lo vedo! È ora che Johnny la finisca con le cheerleader, pianti Sarah una volta per tutte e cominci a dedicarsi al suo amichetto. Davvero, Santa. Io sono disposta a qualsiasi cosa, per loro. Qualsiasi rito satanico, qualsiasi asta d’anime, qualsiasi patto demoniaco!". ç___ç Commozione profonda. Se solo avessi anch'io un fratello da shippare col suo fighissimo migliore amico!

« Carissima e veneratissima e amatissima Fatina dei Denti. Non posso dirti nient’altro che GRAZIE. Grazie. Grazie. E ancora grazie. Mi hai reso la ragazza più felice d’America. Non desidero altro, ora sono finalmente pacificata con me stessa. In segno di riconoscenza ho messo il mio canino preferito nella culla di Gesù. Ti sarò eternamente grata. Per sempre tua, Marta. P.s.:… non è che tu saresti capace di regalarmi Pink? Sai, visto che a quanto pare sai fare l’impossibile…”». Zeus onnipotente, c'ho sperato fino all'ultimo e quando finalmente il suo (nostro?) desiderio s'è avverato...Sono esplosa! Ho fatto un salto di due metri sulla sedia, che Lady Gaga ti benedica *____*

E la fine, LA FINE: geniale, davvero. Mi prostro di fronte a te, somma Cloud, e ti eleggo mia unica e sola Dea (ehm, a pari merito con lo Slash: ci stai?).
Aspetto le prossime con trepidazione, mio Santa Claus personale. Ah, non è che puoi regalarmi Cas questo natale? XD
Tanto tanto ammmòòre <3
(Recensione modificata il 19/10/2011 - 08:35 pm)

19/10/11, ore 19:49

Mwuahaahaa. Che il nome di Odino sia sempre lodato, se ispira certi componimenti!
Mi e' sfuggita solo una cosa: perche' la piccola marta vorrebbe un "pisello"? O_o Spero che fosse perche' desiderava cambiare sesso (cosa comprensibile e desiderata anche da me in piu' tenere eta'), e non per "giocare" con esso. Chiarisci prego, rischiavo di andare in iperventilazione come mamma'.
Per il resto...che dire? Si sa che le donne si danno piu' da fare in tutto, e sono contenta che ora lei abbia il suo piccolo "portale yaoi live" giusto dietro la porta della camera.
Continua le one-shot e a procurarmi tante belle risate, te ne prego ^^
Un bacio,
Bea

Ps.: e' totalmente cosa giusta arrabbiarsi con Santy e la sua acuta moralita' che non ti procura le persone sul cuscino. E nemmeno ne lincia...che noia, 'mpf.