Attimi fuggenti che bruciano in fretta.
di Eristena_Merisi

30/06/12, ore 22:42

Bella questa tua storia, particolare, ho notato qualche piccolo errore di battitura,ma nulla di grave. Questo tuo testo più che un noir mi sembra un testo introspettivo, e forse lì dovresti collocarlo, ma se hai deciso per questa sezione forse un motivo ci sarà che a me sfugge, comunque complimenti scrivi bene e sei molto profonda.
Davide

04/05/12, ore 18:35

che meraviglia!
come puoi pensare che a qualcuno non piacerà questa tua O-S?
è bellissima!
non so nemmeno come descriverla è...adulta, ecco credo che sia questo l'aggettivo giusto.
onn direi che è triste ma adulta, cone dei ragionamenti che fannno venire i brividi e commuovono.
davvero meraviglioso tutto quello che hai visto nella fiamma del tuo nuovo accendino,
davvero mangifiche tutti i differenti paragoni che hai fatto tra la fiamma e le situazioni della vita reale.
davvero complimeti!
a presto
WING

10/04/12, ore 13:53

Wonderfull... l'espssione dei tuoi pensieri è qualcosa di magico e unico... come un bellissimo dipinto dai colori accessi, molte sfumature di rossi, azzurri e gialli si uniscono a raffigurare la tua profonda visione della fiamma della vita che danza nella tumultuosa aurora della vita... complimenti per aver reso in modo tanto superbo il tuo punto di vista... Giudizio finale: triplo pollice su, per un capolavoro dell'espressione d'una artista dalla vista profonda...
(Recensione modificata il 10/04/2012 - 03:38 pm)

19/10/11, ore 22:54

Bene mi hai fatto piangere nulla di che *_*
"Quella rosa bianca che mi raccolse lei dal suo giardino così per scherzo"
Amore mio <3
*Fé*