Again
di JaneA

22/10/11, ore 01:19

Carina davvero come ff, ma secondo me ti sei lasciata influenzare un po' dalla scena finale de '' La ragazza del mio migliore amico'' visto che è quasi identica :/ quindi magari l'avrei scritto nell'introduzione. Spero tu non ti offenda per la ''critica''.

21/10/11, ore 15:51

Ecco, prima non avevo avuto tempo e ho commentato velocemente su facebook. Ora sono qua e posso recensire decentemente u_ù

Che dire, è fantastica. Questo essere troppo OOC - perché nemmeno io avrei immaginato una Hermione così - è la cosa che rende fantastica questa one-shot.
Forse, qui, è l'eccesso OOC che diverte e che attira l'attenzione ('attira l'attenzione'.. Che espressioni! -.-).
Beh, splendida una Hermione che fa una scenata dicendo di voler 'mettere in guardia' quella ragazza, ma che in realtà voleva essere una velatissima scenata di gelosia con un implicito dolore da lei provato in primis perché Draco l'ha lasciata e in secondo luogo perché lei è incinta di un piccolo Malfoy.

Ok, dopo l'ultima frase che faceva tanto "analizza il testo" - compito scolastico - penso di aver finito.
Ancora complimenti per questa, e per tutte le altre shot che ho letto ma che non ho recensito. Chissà che nel pomeriggio io non vada a rileggere e a recensire. Boh. xD

Saluti!:D
(Recensione modificata il 21/10/2011 - 03:52 pm)

21/10/11, ore 15:06

Ehm.. ecco. Mi sono lanciata a leggere senza essere un'appassionata del genere, benchè adoro le storie tra Hermione e Draco, ma davvero mi dispiace non ce la vedo Hermione a fare una scenata simile in un locale pieno di gente; mi piace molto il finale, anche se credo che lei come me sarebbe voluta scomparire se gli altri avessero applaudito..