Ouji-Sama! Become My Wife!
di Mrs Trunks Briefs

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/06/13, ore 23:01

Ciao Mrs Trunks Briefs, Sono animedoro ho letto la tua storia "Ouji-Sama! Become My Wife!" di dragon ball, madanna santissima, questa storia è stupefacente, fantastica, meravigliosa, splendida, stupenda, megabellissima, eccezionale, è scritta benissimo, è troppo bella madonna, tutti questi sentimenti belli e forti, , questo yaoi così perfetto, queste parti semplice divertentissime e meravigliose fatte uno splendore, c'è veramente splendida questa storia, me la sono dicorata in una sola giornata, sei bravissima ,eccezionale, meravigliosa. Per favore continua a scrivere, non potrei vivete senza questa storia al completo, giuro. Be non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto lo aspetterò con ansia e trepidazione Ciao, bacioni e alla prossima by animedoro <3

06/09/12, ore 17:01

Mi sto seriamente appassionando a questa storia, fatto sta che è un po' che non aggiorni! Ti prego voglio vedere il seguito! Comunque sei davvero brava e il testo e scorrevole e non presenta alcua differenza da un testo scritto direttamente in italiano! Spero a presto!
Margio XD

23/04/12, ore 21:38

Mi sono iscritta da poco e ero sicura di aver recensito, ma invece non è cosi!!!! Comunque la storia è fantastica e il modo con cui l hai tradotta è perfetto!!! Non c' è che dire hai davvero fatto un ottimo lavoro ;) ....Però ho notato che è da molto che non pubblichi il prossimo capitolo non è che non la continuerai piu D: ....per favore potresti continuare (occhi da cucciolo)
Allora a presto, io ci conto nella pubblicazione di un nuoco capito ;)

15/03/12, ore 15:59

Ero convinta di aver provveduto a recensire anche questo bel capitolo, ma invece l'ho solo condiviso su Facebook e Twitter, me tapina!
Che dire?Dal punto di vista tecnico lo stile che hai usato per tradurre questa storia mi piace molto: fresco, diretto, pulito e scorrevole.
Una nota fondamentale va fatta: non sto leggendo la storia in lingua originale, per cui su quella non mi esprimo in nessun modo.
Per quel che posso vedere devo dire di essere molto, molto curiosa di capire cosa combineranno Goku e Vegeta *A*!

Aspettando il prossimo capitolo e rinnovando i complimenti all'autrice e alla traduttrice...
Kisses by Mimical_.

13/03/12, ore 02:16

Ma.. Ma... Ma... Tutto ciò è magnifico!! *__* Ero rimasta indietro di qualche capitolo, e li ho recuperati tutti d'un fiato. Sono rimasta come sempre sconvolta dal genio dell'autrice, che ogni volta riesce a tirare fuori idee sempre più improbabili. Goku che parla con le montagne? Magnifico! E poveri ladruncoli, che hanno perso il frutto del loro duro lavoro... Provo tantissima pena per loro! Mi è seriamente preso lo sconforto mettendomi nei loro panni per un momento! xD Ma comunque la cosa più bella in assoluto è quando Goku da a Piccolo tutte le bollette da pagare. Quello era un pezzo assolutamente geniale!! Il mio preferito in assoluto in tutta la storia. Fino ad ora, almeno. Anche se in effetti se la combatte con i baci di Goku e Vegeta e con la disperazione di Goku alla distruzione della pistola trasformante perchè non avrebbe più potuto giocare ai cowboy con Gohan. In tutto questo devo dire che Piccolo è il personaggio più bello di questa fanfiction, lo pensavo all'inizio e più si va avanti più lo penso. Gohan invece mi sta scadendo un po' ultimamente, sta diventando troppo sentimentale... Anche se con l'idea di pedinare il padre al parto divertimenti mi è salito di nuovo! Spero solo ci riesca! Insomma, sarebbe magnifico se si trovasse davanti il papino intento a civettare con la nuova mammina incazzosa! xD Per quanto riguarda il seguito, o meglio i seguiti, della storia non posso dire altro se non: SIIIIIIIIIIIIIII!!!!! Non vedo l'ora che la mitica autrice scriva tutto, ed ovviamente anche che tu traduca tutto!! *__* Mi piace molto il tuo stile, generalmente le traduzioni non sono mai buone (parola di traduttrice, generalmente rabbrividisco a leggere le cose tradotte dagli altri) mentre tu traduci così bene che quasi neanche mi accorgo di qualche errorino che c'è qua e là... Perciò attendo con ansia la seconda parte di questo capitolo, curiosa come il "delfino curioso" di sapere cosa succede dopo! ^^ Alla prossima!! ^^

26/02/12, ore 21:29

Capitolo fantastico! Mi è piaciuto un sacco e mi ha fatta morire dal ridere! xD
Però vergognati per aver detto che il prossimo è quello decisivo, mi fai morire giovane se dici così e poi non posti due nanosecondi dopo!
Comunque, bellissimo Goku che viene consolato da suo figlio, e anche Vegeta che non riesce a togliersi l'anello! xD Aww, non vedo l'ora di vederli insieme quei due lì, cha carucci... No be', forse caruccio non è la parola con la quale descrivere Vegeta. Ah, anche la storia del luna park mi ha fatta impazzire, sembrava chissà cosa invece erano solo due biglietti per Gardaland xD
Aspetto decisamente con decisione il prossimo decisivo capitolo! Ciao =)

26/02/12, ore 17:03

Non ho mai recensito questa fiction, anche perchè l'ho scoperta relativamente da poco e ho letto tutti capitoli insieme, ma ho da dire solo una cosa: la amo! Amo la situazione assurda di Goku che chiede a Vegeta di sposarlo per ottenere l'assicurazione, amo Vegeta che cerca sempre e continuamente di mentire a se stesso, amo Goku e Veggie che amoreggiano (ma questa non è una novità :3), amo come è scritta, amo il fatto che ad ogni capitolo c'è una scena divertente che mi fa scoppiare a ridere, amo tante altre piccole cose di cui mi accorgo mentre leggo e che naturalmente mi dimentico troppo presto per poterle dire (D:).
Quindi prima di tutto ti ringrazio per questa fatica immane che dev'essere tradurre dall'inglese, e che permette anche a noi poveri cristi che di inglese sappiamo giusto 5/6 paroline di quell'incomprensibile lingua di leggere storie cosi belle :)
Tra l'altro leggendo mi sono accorta di una cosa strana: nelle Goku/Vegeta mi piace un sacco Goku che si comporta in modo romantico, che è dolce verso Vegeta e cose simili, e lo reputo assolutamente IC. Invece odio tutte le Goku/Chichi in cui Goku pensa ad altro che non sia mangiare, dice ti amo alla moglie e cose simili, perchè mi sembra un comportamento OOC. Che problemi ci sono in me? :O tra l'altro non so se sono stata chiara e in effetti è una cosa che non c'entra niente con la recensione della storia, però mi andava di rendere partecipe qualcuno xD
Aggiorna presto, e ancora tanti complimenti :)
(Recensione modificata il 26/02/2012 - 05:08 pm)

26/02/12, ore 15:24

Ahahahah, non posso fare a meno ridere fragorosamente ogni volta che leggo questa storia: il chè è pure un problema quando sono il luoghi pubblici ù.ù
Tralasciando le mie pessime figure con il genere umano, adoro sempre più questa storia. *_*
Sieti geniali tu e l'autrice. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e amare Junior più di quanto già non lo faccia. ^^

26/02/12, ore 00:46

Che bello, che bello, che bello *^* Finalmente hai aggiornato! Ti assicuro che non vedevo l'ora!
Comunque è assolutamente scontato il fatto che la storia mi piace da morire! Mi mette un'allegria, ma va bè.
La storia del luna park si prospetta MOLTO INTERESSANTE, vedremo se Vegeta si deciderà finalmente ad andarsi andare!
E Piccolo, anche a me sta proprio simpatico! Ma poi lui che ride fino alle lacrime non riesco ad immaginarmelo! xD
Goku e Vegeta sono così carini, li adoro, sono così IC e mi pare di averceli d'avanti! Ok, faccio schifo con le recensioni!
Ma sappi che penso tutte cose positivissime, la storia mi piace da impazzire e tu traduci benissimo!
Complimenti, spero aggiornerai al più presto.

25/02/12, ore 20:00

ciao tesoroooooooooooo oddio io ti adoro e adoro la tua amica che ha scritto la storia...dunque vi adoro entrambe(ok troppo ripetitiva ahahahahahah)! Passiamo al cap....ma quanto è stato cattivo veggy......povero il mio goku!!! Fortuna che nn si è lasciato andare ma si è subito ripreso!!!! Oddio la scena dove lui si reca alla gravity room l'ho trovata un tantino romantica(ovviamente considerando i canoni di vegeta è il minimo :) ) !!! Comunque Goku lo adoro...è così tenero........ahahhaha sulla nuvola speedy troppo carini mamma mia!!!! QUando aggiornerai di nuovo? Hai detto che il prossimo sarà un cap decisivo yuppiiiiii!!! Davvero ci saranno più sequel??? evvai...ma questa storia di pe sè da quanti cap è formata...sn troppo contenta:)

25/02/12, ore 16:50

Ciao!!!!!
E' grazie a questa fanfiction che ho scoperto entrambe le, bravissime oltretutto, autrici; quindi, ne approfitto per fare i complimenti a tutt'e due!
La traduzione di questa storia non è per nulla semplice, quindi enormi a complimenti a Lusty che riesce a mantenere il tono ironico e divertito di MTB anche nella versione italiana! - parlo da madrelingua inglese, avendo letto già la storia originale :D -
Goku è un tenerone, non si può non amarlo >////////////////////<
Vegeta!
Ma che cosa terribilmente testona che è Vegeta *-*
Questi due sono come panna e cioccolato, Cip e Ciop, Tom e Jerry, Topolino e Minni!!!! E sono una droga U_U
Complimentissimi!

PS: solo una cosa!!!
Il termine "beduino" indica un viaggiante del deserto ^^''' forse intendevi "belluino" ^^'''''
(Recensione modificata il 25/02/2012 - 04:51 pm)

24/02/12, ore 22:54

Allora, quando ho visto l' aggiornamento ho applaudito, urlato e mi sono messa a saltare sul letto.
IO HO BISOGNO DI SAPERE CHE SUCCEDE AL LUNA PARK!!
NE HO UN BISOGNO FISICO!!
Ma non sono tremendamente adorabili togheter???
REGALATEMELI!!
Tesoro, io ti adoro!
Grazie per il lavoro che fai, e ti prego di aggiornare presto!
Bacini
Cleo

24/02/12, ore 22:35

Meravigliosamente splendida! Che ridere! Il principe con tutti i suoi intenti omicidi per Goku... Lo adoro! Davvero meravigliosi loro due!
Goku è il solito bimbo che cerca di portare il principe al luna park... Che ridere! : )
Continua così! Grazie per aver tradotto questa storia! Sono davvero curiosa per il prossimo capitolo!
Intanto lo considero un miracolo il fatto che il principe si sia degnato di andare al lunapark! Meravigliosi!

24/02/12, ore 19:22

Finalmente hai aggiornato :D  *saltella per la casa*

Io la ADORO questa storia.. *-* Mi piace un sacco ^^

A presto,
Haruhi Suzumiya

13/02/12, ore 23:08

Bellissima questa storia!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]