Al termine dell’escursione
di kymyit

25/08/16, ore 21:37

Recensione premio per il 3° posto delle "Olimpiadi di EFP" del gruppo EFP Fandoms!
Ciao kymyit! :3
Tra le tue tante fanfic ho scovato questa di Detective Conan, ce n'erano altre di Fairy Tail che sembravano interessanti, ma appena ho visto questa su Heiji e Kazuha, mi ci sono fiondata xD
Ok, non so descriverti la mia faccia nella parte iniziale della storia, ero tipo così O__O
Mi hai fatto pensare malissimo, cattiva xD
O forse è colpa mia che sono troppo maliziosa ^^"
Poi quando ho letto "Succhiatelo da solo il veleno!" ho capito xD infatti mi stavo chiedendo all'inizio perchè avessi messo il rating verde O.o
Ma vabbè, sono io malata che penso subito male xD
Comunque, la storia è molto dolce e divertente allo steso tempo (adoro questi due, anche quando battibeccano, io somiglio molto a Kazuha xD).
Ti faccio inolre i miei complimenti perchè la storia è scritta molto bene, non ho nulla da dire in quanto ortografia, grammatica ecc...
Questa va tra le preferite, mi ha fatto morire xD
Complimenti ancora e a presto! :3

Sylvia Naberrie

24/12/11, ore 19:36

Devo ammettere che quando ho iniziato a leggere ho pensato :" Ma il rating rosso dov'è?"
La storia è divertente , lo devo riconoscere ,anche se secondo me avresti dovuto spiegare come il serpente abbia avuto un incontro ravvicinato con il nostro povero Heiji ( non tanto povero però visto che ha avuto un contatto ravvicinato con le labbra di Kazuha , anche se scommetto che .... , ci sono minori in giro , meglio se mi fermo nd me ) .
Molto divertente
Baci
Kishra

30/10/11, ore 13:27

Oddio è bellissima!!!! ahahah
Non ti puoi immaginare il livello di perversione nella mia testa leggendo le prime righe... Poi, ad un tratto, mi sono ricordata che avevo letto 'Fluff' tra gli avvertimenti, quindi mi sono detta.. 'ok, stai calma'
Ahahaha una genialata! XD
Che teneri che sono, mi piace troppo sia il doppio senso che hai reso benissimo (fin troppo bene, ancora un po' e ci cascavo in pieno) e la loro VERA dolcezza...
e quegli 'occhi da cucciolo' STUPENDI...
Come ha fatto Kazuha a non saltargli addosso davvero?
ahah, complimentissimi ^^
baciii

22/10/11, ore 22:38

Mi piace molto questa one shot, ben scritta e scorrevole e l'interazione tra i due è molto azzeccata u.u

21/10/11, ore 18:35

Alquanto sorprendente la singolare idea del velenoso animal. Dapprima temetti di esser incappato in un'oscena novella, ma compresi con sollievo che monna Kazuha si stava solo occupando personalmente delle mediche cure di messer Heiji. Sorprendente, ma non molto originale. Inoltre, c'è una domanda che mi pongo: come fece il serpente a mordere il messere vicino alla porzione di pelle della vita? Egli era forse lungo come la sua gamba? In tal caso, credo che il mio povero cor sarebbe ceduto.

21/10/11, ore 18:33

O.O
Fantastica!
Complimenti alla tua fantasia, non c'è che dire XD mi è piaciuta molto la parte romantica, l'hai scritta molto bene :)
Per quanto riguarda la prima parte, avevo mezzo intuito che si trattasse di veleno, e mi sono messa a ridere per il doppiosenso che si poteva leggere!
Brava brava,
un saluto,