Corner of Hell
di MoonRay

30/11/12, ore 15:03

Mi piace ** lo trovo lugubre e violento come i primi Re sei riuscita a catturare perfettamente l'atmosfera :D

05/05/12, ore 16:15

Oddio, ma davvero? Il seguito? E chi ci credeva più?
*basta un fischio e gli idraulici sexy tornano al rapporto e riprendono a strofinarsi in modo sconcio*
Capitolo riuscitissimo, basti dire che l'ho iniziato sorridendo di qua e di là, anche ridendo alla battura del cesso, dopodiché "Oh mio Dio, ma ewwwwwwwww!!!". Non me l'aspettavo proprio, devo dire! Quanto sangue... <3 Ottimi la sorpresa e il gore, dunque, e mi piace come va avanti la storia.
Certo il capitolo si meriterebbe una rilettina, mancano un pò di virgole e alcune frasi suonano un pò strane... Ma niente che possa diminuire il piacere di vedere continuare questa serie!
Voglio proprio vedere come continua, ci sentiamo al prossimo capitolo!

Glaucopis

26/04/12, ore 15:15

Suspence, gore e splatter: gli elementi chiave (inglese! :D) per una buona Fan fic di resident Evil ci sono tutti! *-*
Come ben sai, con questa tua long mi hai fatta tua (libera interpretazione XD) e stimo enormemente, incomparabilmente Tess. La amo dal suo esordio in The Outsider... *piange amare lacrime al ricordo*
Però... Nelson, mi  stava simpatico, non meritava di morire! D: Spero approfondirai la reazione psicologica di Tess nei prossimi capitoli, visto che l'hai descritto come un compagno piuttosto fidato (oppure sono i miei trip mentali che interpretano il tutto come meglio credono XD)
E così il giUovine con la chiave inglese non ce l'ha fatta... mannaggia, ci avevo sperato, anche se essendo stato morso non aveva molte possibilità... amen ù_ù
Ok, aspetto il prossimo capitolo con ansia :3

-Light-

P.S. Pur di farti aggiornare in tempi brevi smetterei di assillarti con l'altra long XD

30/10/11, ore 10:47

Mmh, bene bene, evidentemente ho fatto male a cancellare il mio account prima di leggere tutte le tue Fan Fiction e lasciarti almeno una recensione...
*indossa occhiali con lente nera in modo molto teatrale*
ti piace farti del male eh xD? scrivere più di una long insieme è un vero suicidio... mi piacciono le donne focose come te ù__ù
per tornare alla fan fiction direi: ALLETTANTE (oh! adoro questa parola *^*) un prologo ben scritto e intricante... finalmente una storia che tratta di gente comune e non di personaggi appartenenti a RE, le mie congratulazioni ;)
spero di non vedere questa long cestinata -.- quindi, se non vuoi che ti spacchi le gengive con una chiave inglese ti conviene continuarla ^^
*sorriso da psicopatica alla Joker*
mi dispice che quel ficone sia stato morso D: ... aveva 10 punti stima già per la chiave D: ... piangerò la sua morte ...
alla prossima piccolo genio ^^

___Nick

24/10/11, ore 00:55

Chiave inglese! Chiave inglese! *balla il french can can a braccetto con degli idraulici sexy* Ma che grande idea! Già mi sta simpatico questo, anche se purtroppo è già stato morso D:
Per non parlare di Tess! Sono molto felice di ritrovarla, anche se... *allunga la mano verso la cesta dei pomodori*...spero davvero che questa long non rallenterà le altre...*minaccia*. Io aspetto ancora il seguito di Burning in The Skies versione Orsacchiotto Violento!
Il prologo rimane comunque stuzzicante e sono curiosa di vedere cosa ne farai! A presto! ;D

Glaucopis

PS:
-"era stata la mattinata più allucinante che aveva avuto in tre anni." Non so perché ma mi suona strano... Forse un "era stata la mattinata più allucinante degli ultimi tre anni", o " che avesse avuto negli ultimi tre anni" passerebbe meglio... Come sempre posso sbagliare XD
(Recensione modificata il 24/10/2011 - 12:57 am)

21/10/11, ore 22:30

Non finisci mai di stupirmi u.u
Brutta zuccona, finisci "Revenge" (come la chiamiamo noi XD) che ho urgente bisogno di un Wesker sexy e pompato! *A*
Però anche farmi trovare la sorpresa di una nuova long non è niente male u.u
Ora faccio il mio lavoro di beta accollosa segnalandoti come unico errore "crime" al posto di "crimine" XD
Passiamo ai complimenti: prologo interessante, promette bene e vedo che hai ripreso la moda dei personaggi originali: bene, ci voleva una ventata di original! :D
Aspetto il prossimo capitolo! :D

-Light-