Missione U.L.M.
di Amebosa Alby

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/12/19, ore 15:49

È semplicemente bellissimo questo capitolo e anche geloso romantico!!XD
Scrivi molto bene e tranquilla l'unica che vorrei fare a pezzettini in stile Crono è Rachel XD

30/07/14, ore 11:31

La tua storia mi è piacuta un sacco complimenti!
è stato divertentissimo vedere litigare Rachel e Annabeth :D

11/02/14, ore 21:29

Wow che bella storia, mi ha fatto morire dalle risate, ho aspettaro la fine della storia per recenzire, ma il mio giudizio è positivo. Mi è piaciuto soprattutto quando ti sei messa nei panni dei personaggi secondari e hai provato a pensare come loro mi è piaciuto veramente tanto spero che farai altre storie così. Un bacio. AveJackson

27/06/13, ore 23:18

Che carino quest'ultimo capitolo **
mi piace moltissimissimissimo!
c:
allora. parto da una recensione generale, per poi soffermarmi su quest'ultimo capitolo.
mi è piaciuta moltissimo la tua idea, stà di fatto che adesso, la tua storia è nelle mie seguite (non ho più spazio nelle preferite , gomenè! -trad:scusa-) *O*
mi è piaciuto tutto di questa storia: dagli inseguimenti, agli incontri, alle risse, ai sentimenti 'nascosti'.. TUTTO. c:
dopo aver concluso questa 'parlantina generale' mi soffermo su questo tredicesimo capitolo **
mi piace molto il punto di vista di Grover :)
ho adorato quando stava per strozzarsi con la lattina x°D
doh. pensavo che Rachel non sarebbe entrata al campo.. ma vabbeh dai x°D mi va bene lo stesso lol
-ha cantato vittoria troppo presto-
sono troppo felice *A*
finalmente quei due si tengono per mano <3 awwww.
Troppo bello il finale :
-'dove accidenti è andata a finire la mia lattina?!' hahah ,sinceramente non me lo aspettavo e non ne sono rimasta delusa **
rende la storie ancora più simpatica di quanto lo fosse già c:
vabbò(?) mi eclisso. spero di leggere altre tue storie,
ciao!! c:

27/06/13, ore 23:12

leggere il POV di Bobby è un qualcosa di estremamente dolcioso e carinissimo **
Quel bambino -da come lo immagino- è l'amore(?) ahha x°D
yay! *si mette accanto a lui e inizia a cantare la siglia di Spongebob* °A° ..ah. giusto.
Devo continuare la recensione. *coff coff*
scusa l'interruzione °A°
woo-ohh , quel bambino è epico nel creare percorsi . ** farebbe un figurone al campo mezzo-sangue hahah
i due gemelli sono adorabili *^*
Kyah, finalmente, Annabeth e Percy -senza Rachel-, al campo *^*
leggo l'ultimo capitolo! c:

27/06/13, ore 23:05

Hermes non è mai contento del suo lavoro. MAI. (come dicono le vecchiette nella mia città 'ansamai!' ) ò v ò
Non ci credo. anche il dio dei messaggeri adora Rossana *O* yay! la mia stima per lui sale sempre di più 8D (Y)
hahaha Afrodite che mangia pop corn mentre si guarda comodamente dall'Olimpo, tutta la faccenda. Cavolo, quanto la stimo.
Crea situazioni facilmente incasinabili e impreviste da secoli (?) . LOL

yeah! il punto di vista di Poseidone !!! *^*
Quel dio è troppo divertente, cavolo. c':
si vede che è padre di Percy. LOL
Oddei. Atena che fa uno scherzo. Atena, dico. D:
La dea della serietà per eccellenza che fa uno scherzo . ohmammamia. °^°
I mortali che facevano scommesse su chi delle due ragazze sarebbe sopravvissuta alla rissa è epica x°D hahaha
del tipo 'hey! io tifo per la bionda! tu? -eh, no amico, io voto per la rossa-'
Ci avrei scommesso che Poseidone non sarebbe riuscito a fare un discorso sensato al figlio u.u
Buon per lui, il non intromettersi fra i Percabeth è v è
*cerca di imitare la siglia di C.S.I. per un'uscita scenica insieme a POPPOPPOIDONE.*
_ Angel _

Povero Frederick che si ritrova in una situazione pazzesca in quattro e quattrotto.
Sinceramente, non vorrei essere nei suoi panni D:
Bobby terrorizzato. oddei.
Che dire del litigio iniziale , è epico.
Era una specie di 'miscuglio di persone che se le davano di santa ragione senza capirci molto'.
Rachel che imita Atena è magnifica.
Si, insomma. Ce ne vuole di coraggio per fare cose del genere davanti alla diretta interessata! °A°
Litigi fra le due. Litigi fra le due everywhere.
..lo ammetto. Iniziano a piacermi xD mi fanno sbellicare dalla risate x°D

Oddei . Il triangolo fra FrederickxAtenaxnuovamoglie di Frederick. ahi. D:
c: ci si rilegge al prossimo capitolo!
_ Angel _

Finalmente, ecco anche il punto di vista di Atena.
Quanto adoro quella dea? QUANTO?
..certo, magari sarebbe 'seriamente' perfetta se non intralciasse Percy e Annabeth, ma va bene così dai.
Ci sono altri dei fighi (tipo Apollo) che fanno il tifo per i due semidei, quindi mi sta bene così.
e... ok. la smetto. °3°
mi piace molto questo punto di vista **
che dire di quando percy , esasperato, vede la dea LOL
..poveretto .
La reazione di Rachel nel sapere che Annabeth è figlia di Atena è epica xD mi chiedo di come non sia stata trasformata in una 'spazzola blu' all'istante x°D
Che dire di quando Atena è 'quasi soddisfatta' del comportamento di Percy? troppo forte *^* -il bello è che poi gli ritoglie il punto-

da quello che potrai intuire , le mie non sono delle recensioni serie. cioè , si , insomma, dico quello che penso del capitolo, però non sono 'seria'. ... il fatto è che non lo sono quasi mai. lol
beh, sono curiosa di come andrà avanti la storia **
continuo la lettura, che ci faccio più figura °///°
_ Angel_

27/06/13, ore 22:37

oddei. il punto di vista di Afrodite **
lo aspettavo con ansia, e sono stra-felice di averlo letto x°D
che dire : e brava la dea che se ne và a caccia di uomini , invece che incontrare quei 'poveri' dei suoi figli , che farebbero di tutto, pur di vederla almeno una volta nella loro vita xD
Mi immagino tutti quei motociclisti e camerieri che sbavavano dietro alla dea, e quest'ultima che li guardava come se fossero degli orribili scarafaggi(?) . lol . il bello è che alla fine spezza il cuore a tutti , mandando loro un bacio con la mano x°D
Il fatto che cercasse in tutti i modi di spiegare ad Annabeth come stavano realmente le cose è magnifico **
*spera che la figlia di Atena inizi a capire seriamente la situazione*
Sono un po' troppo 'ottusi' quei due D:
C'è tipo mezzo mondo accanto a loro che li guardano 'maliziosi' e fanno anche scommesse per vedere un loro bacio/abbraccio etc. e loro cosa fanno? non se ne accorgono neanche. bah.
*sventola bandierina con su scritto -w i percabeth- stile Afrodite*

27/06/13, ore 22:28

Blackjack che mangia addirittura la stalla, mentre dorme, è epico x°D
Che dire di quando fanno a carta, sasso e forbici per vedere chi deve aiutare il 'capo' LOL
Anche i cavalli si accorgono della gelosia di Annabeth.
La cosa è piuttosto grave D:
Non oso immaginare come finirà Rachel LOL
_ Angel _

x°D il punto di vista di Chirone è fantastico.
Adoro il modo in cui cerca di bloccare l'imminente rissa fra Rachel e Annabeth x°D
E' pazzesco di come le due, in quattro e quattrotto, finiscono sempre per litigare lol
Adoro il finale x°D
Il fatto che Annabeth dapprima rifiuta che Percy l'accompagnasse con Blackjack, e poi, non appena vede la 'mortale' sogghignare, decide improvvisamente di volerlo con lei, durante il viaggio lol

27/06/13, ore 21:57

no ok. non resisto fino al quinto capitolo x°D
hahaha che dire del punto di vista di Sally: estremamente figo.
Mi immagino Percy a mò di Ariel. oddei. hahahahaha x°D
troppo forte la reazione di Rachel nel vedere quel ciclope.
Da notare Percy e Annabeth stra-tranquilli e sicuri di sé, come fosse la cosa più normale di questo mondo. O almeno, per loro è così, parlo a nome di una tipo Rachel .. -o la triste realtà- noi. LOL

27/06/13, ore 21:50

rieccomi °3°
-si , non ho recensito il secondo capitolo, ma vabbeh. faccio un miscuglio di opinioni dei due x°D-
il secondo capitolo è epico.. Rachel che continua a chiamare Annabeth , Anna è epico x°D
Immagino la reazione della semidea, ogni volta che la mortale pronunciava in tal modo il suo nome lol
Che dire, invece, di questo terzo capitolo **
il punto di vista di Percy è perfetto.
Ho trovato stra-geniale la parte finale: praticamente dal 'scendi dalla macchina e salta!' mi ricorda i conigli x°D
Sally che accetta di dare un passaggio a Rachel nonostante Percy cerca dirle una specie di 'NO! MA CHE TARTARO COMBINI? METTI LA MIA VITA A REPENTAGLIO! NON FARLA SALIRE ! '
vado a leggere il quarto capitolo x°D
probabilmente mi 'rileggerai' al quinto capitolo lol

27/06/13, ore 21:32

heylà! ho appena concluso la lettura di questo primo capitolo x°D
... lo trovo magnifico!
U.L.M. è un qualcosa di estremamente figo hahaha
Uccidiamo Rachel Elizabeth Dare, suvvia. x°D
scrivi benissimo *^*
vabbè(?) continuo a leggere c:

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]