A Sudden Love
di GDYBJunSeob2Min

29/10/11, ore 19:08

Non ho ben capito una cosa.. ma quindi.. è una fanfic AU oppure loro sono i Super Junior? Perché... Donghae non lo conosceva a Siwon, però Teuk è il leader, no?
Comunque! E' molto bello questo capitolo! Mi piace l'angoscia crescente di Donghae, riga dopo riga, non sa davvero come fare e per fortuna c'è Teuk! Mi è piaciuto molto il loro scambio di battute! Me li sono proprio visualizzati nella mente, le loro espressioni, il tono della voce! Molto bello davvero!
E beh.. il finale è splendido, tenerissimo! E Hyuk così convinto nel dichiarare il suo amore per Donghae mi ha un po' stupita! Perché avendo sempre preso il punto di vista di Donghae non sapevamo che cosa pensava Eunhyuk... invece, ora sappiamo che dentro di sé aveva scelto Donghae fin dall'inizio! ^^
Mi dispiace un po' per Siwon, un rifiuto è sempre un rifiuto, ma sono troppo felice per Donghae e Eunhyuk <3 Li amo troppo questi due insieme ^^
E l'ultima riga è fantastica! Teuk ora dovrà mantenere il segreto xD
Ci sarà un altro capitolo o è finita qui?
Complimenti <3

29/10/11, ore 14:35

L'onnipresente Leeteuk. Colui che sa sempre tutto e che si prende buona cura dei suoi "dongsaeng".
Siwon l'ex di Hyuk! Sai io quando ho iniziato a seguire i Super Junior, la prima coppia di cui ho visto i vodeo e di cui mi sono quasi innamorata era proprio quella formata da Eunhyuk e Siwon. Poi, però, ho visto i video della coppia Eunhae e non c'è stata più storia. Ora sono loro la mia coppia preferita.
Sono felice per Donghae perchè Eun gli ha confessato il suo amore. Donghae cerca di essere più sicuro di te stesso e del tuo Hyuk. Al prossimo capitolo.

29/10/11, ore 14:26

Tranquilla, va bene anche così, anche perchè siamo agli inizi della loro storia. Giusto?
Bel capitolo. Ma il papà di Eunhyuk sta bene?
Ed adesso chi è questo/a che abbraccia Eun?

29/10/11, ore 13:42

E bravo Hyukkieeeeeeeeeee!! Lascia perder quel Siwan e pensa a Donghae!! Bellino Leeteuk è un leader meraviglioso che capisce sempre tutto e da sempre una mano ai ragazzi!! Sto ancora aspettando un capitolo con un po di luci rosse per la Eunhae!! Ahahahahah!! Alla prossimaaaaaa :)

27/10/11, ore 16:28

Oooooh finalmente si sono decisi!! Ora chi è questa qui che è andata da Eunhyuk?!? Speriamo che non sia ex fidanzata o cose del genere perché sennó la sistemo io!! Ahahahahah :) ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche per vedere chi è questa qui e cosa succede poi a Hae e Hyuk! Anche perché non si possono di certo fermare ad un piccolo bacio ;) ! Un bacione e alla prossima :) <3

27/10/11, ore 13:04

Nuuu!! Non puoi lasciarmi così?? Chi è questa/o che si getta tra le braccia di Hyuk???? T.T Adesso che sono riusciti finalmente a dichiararsi il loro reciproco amore! Spero che la faccenda si chiarisca al più presto e vada tutto per il meglio! Adoro la EunHae ed è un dolore vederli separati o in difficoltà!
Comunque quando Hyuk è stato freddo nei suoi confronti ho avuto un tuffo al cuore! Ho pensato: Hyuk sei stato tu il primo a baciarlo ora non puoi fare l'uomo insensibile! >.< Ma per fortuna poi si è sciolto! Si sono tenuti per mano, che teneriiii!!! Si sono baciati, hanno fatto l'amore! E' tutto splendidamente dolce! E non preoccuparti per la scena descritta solo lievemente! Non è indispensabile! Secondo me così è molto bello il capitolo! Perché bisogna concentrarci su altri fattori: il loro avvicinamento progressivo, il "ti amo" che si sono detti, e questo misterioso arrivato! Quindi vai tranquillo che è perfetta ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacione <3

26/10/11, ore 13:22

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo *.* Complimenti!! Dentro Donghae iniziano ad insinuarsi pensieri poco casti... ma questo fa sì che la situazione vada avanti, e nonostante non ci è dato di sapere che cosa pensa Hyuk, i suoi gesti sono più che chiari ^^ Il fatto che lo prenda per mano, la sciarpa, e nonostante Donghae abbia rifiutato entrambe le volte il suo aiuto, o il suo "affetto" (non prendendogli la mano), Hyuk non molla e alla fine gli dà addirittura il bacio della buona notte! ma mica sulla fronte! Deciso gli sfiora le labbra! Mi piace tantissimo questo Hyuk tenero ma anche "attivo"! Ora tocca a Donghae!

ps: solo una piccolissima nota... critica (?) Non metti nessuna virgola e questo può rendere la lettura un po' faticosa! Prova a metterle =) Sei comunque bravissima!!! Un bacio! <3

26/10/11, ore 00:52

Sai non mi aspettavo quel comportamento da Hyuk. Si avevo capito, da una serie di cose, che gli piaceva Donghae, ma non mi aspettavo che lo baciasse. Mi piace però che l'abbia fatto. Toglimi una curiosità ma i capitolo saranno sempre brevi? É che amo leggere i capitoli. Un'altra cosa che ho notato e che mi piace molto é che aggiorni velocemente. Allora non mi roderò il fegato nell'attesa. Al prossimo capitolo.

24/10/11, ore 17:07

Che teneri!!! La EunHae mi ispira sempre tanta tenerezza *.* Però... toglimi un dubbio, forse non ho ben capito, perché sei passata a parlare dalla prima persona alla terza alcune volte... ma il punto di vista è sempre quello di Donghae, vero? Oppure alcune volte c'è anche Hyuk che parla in prima persona? Toglimi il dubbio perché sennò i miei neuroni fondono xD
Per il resto... ognuno è innamorato ma pensa che per l'altro sia solo amicizia... ragazzi, non va bene così xD Sbrigatevi a dichiararvi!!!
Sono molto curiosa di sapere come prosegue! Complimenti <3

24/10/11, ore 17:01

La EunHae è la mia coppia preferita! Quindi sono felicissima di aver scovato questa tua fanfic! Questo inizio/prologo mi faber sperare... ma ovviamente è ancora presto per tirare delle conclusioni! Dato che hai già postato il secondo capitolo corro a leggerlo! <3

24/10/11, ore 14:49

Awwwww ma che carini che sonoooooo!! Eunhyuk non ti preoccupare anche se sei vestito con una tovaglia stai tranquillo che rimani sempre bellissimo !! Ahahahah :) !! Speriamo che alla prossima uscita succeda qualcosa!! Continua così! Un bacione e alla prossima :)

23/10/11, ore 20:53

Come inizio non è male. Forse un po' breve come capitolo, ma...
Presumo che sia una specie di introduzione alla storia vera e propria.
Spero aggiornerai presto per leggere l'evolversi della situazione.

23/10/11, ore 16:31

Ciao!! Hol letto l'altro giorno la tua storia e mi sono detta: " adesso la recensisco!" Dall'inizio inizia già a piacermi! Sarà il fatto che AMO la Eunhae.. Comunque mi piacerebbe tantissimo leggere un continuo per vedere cosa succede a questi due ragazzi!! Un bacio :)

22/10/11, ore 22:14

Ciao!! Ho letto il primo capitolo della tua storia e penso che dovresti continuarla! Se mi posso permettere vorrei consigliarti una cosa: un capitolo lungo attira di più l'attenzione ;)
Amo il pairing che hai scelto quindi...Forza! aspetto il prossimo capitolo :D