Sophie
di PrincesMonica

14/12/11, ore 14:45

..Ma wow.. Il seguito tanto sperato in una OS così..
Che meraviglia.. Sophie sarà tosta da tenere a bada o sarà un agnellino!?!?!? Chi lo sa..
Jay il padre permissivo.. Muahuahauhaua sarà proprio così quando in futuro diventerà padre.. Non ce la farà mai a dare delle regole..
Comunque.. Brava, OS azzeccata..!!!

30/10/11, ore 18:05

Come sempre arrivo tardi, yeaah! -.-
Ma almeno l'ho letta!
Una Os davvero carina!
Ora sono davvero curiosa di vedere Jared alle prese con dei figli!
Leggendo Sophie negli aggiornamenti, avevo pensato a un'altra storia e invece era questa, ma non mi dispiace.
Vero che non è simile a quello che ho letto finora, ma finchè continuerai a scrivere così bene sarò felicissima di leggere, che poi è divertente leggere storie diverse e originali! ù.ù
Brava come sempre!!
A presto, spero!
Un bacio
Vi

24/10/11, ore 14:24

Semplicemente f.a.v.o.l.o.s.o.
Oh, si. E' magnifico *---*
Il rapporto tra Jared e Sophie é bellissimo e tenerissimo :)
Mi dispiace per Monica, anche perché non penso proprio che sia una cattiva madre e credo che tutte e due stiano iniziando a rendersene conto.
Hai avuto un'idea veramente carina ^^
Complimenti :3

22/10/11, ore 22:30

Dire che questa va direttamente nei preferiti *-*
complimenti Monica, sei sempre più brava, e le tue fanfiction mi piacciono sempre di più u-u
continua così, un bacio, Iner :D

22/10/11, ore 17:09

Ma...ma... O_O
Gronda miele e dolcezza da tutte le parti....
Mi devo preoccupare?
Cioè....questa è la prima volta che affronti il motivo della maternità in tutti gli aspetti, sia parto, post-partum e pot-post-partum...
Mi immaginavo tipo una scena di Sophie e Jared alla presa con gli omogenizzati.... e che jay avrebbe miseramente perso, trovandosi i capelli contornati di cibo per bambini xD
cmq è vero che le femminucce sono sempre un po' le principesse dei loro papà e che le mamme mettono sempre i paletti u.u
Lo so per esperienza xD
Mi chiedo solo quale sia la causa scatenante di codesta FF.... ma me lo racconterai alla prossima :p
vado a fare d guidice di FF va'...che sono indietrissimo !
Baci
tua puffola!"

21/10/11, ore 23:09

Che meraviglia *___*
Come sono felice che tu abbia pubblicato questa Shot *-*
Sai gà tutto quello che penso sui tuoi scritti ma devo ammettere che questo mi ha piacevolmente colpito.
Non ho mai visto Jared in questi panni, non riesco nemmeno ad immaginarmelo se è per questo XD la colpa è sua, purtroppo -.-'
Inizialmente non mi è affatto piaciuto il comportamento di Jay nei confronti di sua figlia (così i bimbi vengono su viziati stupido! >.<') E allo stesso tempo Monica doveva far sentire di più la sua presenza come madre, insomma è assurdo che un figlio non si affezioni a sua madre ò.ò
Ma poi la fine mi ha fatto ricredere su tutto, è stato davvero davvero bello, complimenti Monica, le parole ormai non bastano!
Un bacione fortissimo

21/10/11, ore 23:06

Ciao Monica,
ogni promessa e debito... Tu non l'avevi promesso, ma avevi accennato ad un appendice... Ad una sorta di piccolo continuo... Un Jared papà fa strano però sono convinta che sarebbe un ottimo genitore... Come te del resto... Sophie è una classica adolescente con un grande amore per il padre... Ma forse i figli sono una variabile così incredibile che è difficile prevederli... Forse per Jared sarebbe una scommessa...Riuscire a far innamorare... riuscire a rendere suo figlio un believer... I figli possono essere uno specchio che forse non è così facile da guardare... Puoi vedere paure e frustrazioni nei loro occhi... E diventi responsabile di una vita che non è tua... Che è sensibile ad ogni tua parola, espressione e modo di fare... E' per questo che fa così paura... Comunque... Sempre un piacere leggerti... Spero tornerai presto a deliziarci cun un'altra storia... Bacio
Vero

21/10/11, ore 22:38

ahaahhahaahahhhah papà Jared è fantastico!!!!
zerbinato a mille!!!eh questi papà....cosa nn farebbero x le figliole!!!
povera la mammina xò questa figlia stravede x il suo "daddy"!! XD
molto bello questo capitolo Monica!!! le varie fasi della crescita della bimba, la sua prima parola,
il suo primo amoree poi Jared e i suoi capelli "sale e pepe"!!!!ahahahahaahahahahah
Spero di poter leggere altre tue FF!!!
le adorooooooo!!! :-) intanto ti faccio anke io un grosso in bocca al lupo x tutti i tuoi prossimi lavori!!
un bacione grande grande!!
                                                    Valentina

21/10/11, ore 21:13

Dean... Ce lo vedo Jared-padre-zerbino (mi ricorda mio fratello) alle prese con un Winchester come genero.
Le figlie femmine, si sa, fanno sempre quell'effetto sui papà: diventano imbecilli e guai se qulacuno tocca la loro principessina.
Mi è mancato una po' Shan in questo racconto. L'inizio come zio che fa piangere la nipotina appena nata è stato esilarante.

21/10/11, ore 21:11

Bellissimo anzi no stupendo, è stato davvero bello!! Che dire vedere JJ fare il padre mi piace troppo *_* !!! Poi Sophie è un mito... ci avrei visto bene anche zio Shann che le dava lezioni di seduzione o faceva il geloso insieme a Jared. Comunque per il resto Mony è stupendo... mi è piaciuto un sacco!! Non vedo l'ora di leggere altro, adoro il tuo modo di scrivere, e le tue storie mi appassionano tantissimo!! In attesa della tua prossima creazione ti faccio un in bocca all lupo su tutto, bacioni Nicoletta ;)!!