A Collection of Truths
di Miss Mysty

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
04/12/21, ore 20:23

Ho letto tutti i capitoli che hai tradotto. Queste storie sono molto carine, mi dispiace che tu non le abbia più tradotte, anche se immagino avrai i tuoi motivi. Volevo solo ringraziarti per avermi fatto conoscere alcune di queste verità e per il tuo duro lavoro nel tradurle.
Alla prossima
Nikita

27/05/17, ore 20:25

Hey, buonasera!
Ho letto questa storia a Pasqua, ma ho trovato tempo di recensirla solo ora. My bad, sorry 😳

Detto ciò, vedendo che non aggiornavi da molto, le ho lette in lingua originale e le ho apprezzate molto; mi è dispiaciuto molto che l'autrice non abbia più proseguito, però ho trovato questa storia deliziosa, davvero! Ora che, spero, hai ripreso ad aggiornare, posso leggerle e confrontare se quello che avevo letto io fosse "giusto" XD

In ogni caso, ti ringrazio per aver tradotto queste piccole storielle, sono davvero Kawaii~

Stupendo, spero di risentirti presto!
Nono23.

02/04/17, ore 10:33

Uhh che bello, sei tornata a tradurre questa raccolta! Mi fa davvero molto piacere. Era un peccato lasciarla in sospeso perché è deliziosa e scritta benissimo, e tu stavi facendo un ottimo lavoro. Cosa che continui a fare, per inciso, te lo dico da "collega" ^^ aspetterò con ansia gli altri aggiornamenti, alla prossima!

12/01/17, ore 11:13

ommiodio... beh ehm ecco ciao sono Sara o meglio LaVampy su EFP, go conosciuto JUJU da tre giorni.. nel quale mi sono fatta maratona notturna!! adoro e ripeto ADORO questi piccoli racconti!! piano piano commento tutto.. ciao Sara

28/11/16, ore 07:29

Grazie mille per i nuovi capitoli *^*
Questa storia era ferma ormai da tempo e mi dispiaceva perché la trovavo molto bella sono felice che tu l'abbia continuata^^
Che bello adesso si parla anche un po di Miyagi e Shinobu <3 confesso che non sono la mia coppia preferita, ma la loro storia mi sta piacendo molto :3
Grazie ancora ci vediamo al prossimo capitolo <3

22/11/16, ore 23:54

Grazie mIlle per la traduzione di questa bellissima fanfiction!
L'adoro

20/11/16, ore 23:11

Ciao! So che è la prima volta che scrivo.. amo la tua storia! La terrorist è la mia coppia preferita!
Non vedo l'ora di vedere come continuerà la storia!
Sinceramente in vari capitoli avrei pensato che Shinobu si sarebbe un pò arrabbiato.. o anche addirittura ferito.. tipo qui.. comunque non vedo l'ora che aggiorni! Mi piace davvero tanto!

23/04/15, ore 17:32

Ciao! Ho da pochissimi scoperto Junjou romantica come anime e manga e mi sono immediatamente appassionata.
Complimenti vivissimi sia all'autrice di questa ff che, tra parentesi, ho letto tutto d'un fiato, sia a te che ti sei lanciata in questa impresa! io non sono molto brava in inglese e, nonostante i miei sforzi, non sarei in grado di leggere la ff in lingua originale per cui ti ringrazio per il tuo lavoro, che trovo magnifico!
ma vedo che Miss Mysty è andata molto avanti con i capitoli mentre tu è da parecchio che non aggiorni. ti prego! fai un'opera buona e aiuta una povera derelitta che in inglese è una frana! per favore! (immaginami prostrata in puro stile nipponico a supplicarti!)
ciao!
manueos85

04/09/14, ore 23:02

Ma che dolce! Questa credo sia la mia "verità" preferita finora. Ci sono Hiroki e Nowaki che adoro e ci sono i Kamijou che guardano il figlio davvero con gli occhi da genitori. Bella, bella, bella questa piccola perla!
Questa raccolta mi piace sempre di più!
Ancora complimenti all'autrice e grazie a te che continui a tradurre questa storia per noi :)

11/06/14, ore 18:58

Nowaki e Signora Kamijou, siete tanto carini ma mi pare un po' diverso allevare un "roditore" (O_O) (?) (!) o crescere un bambino... giusto un filino... XD
Hiroki è sempre Hiroki, è incredibile quanto in questa raccolta i personaggi rimangano sempre loro, e Nowaki è sempre un cucciolone cresciuto <3
Però nonostante tutto sono sicura che sarebbero ottimi genitori... e il primo a rammollirsi per un principino o una principessa (vale a dire il più "permissivo") sarebbe proprio Hiro-san! *-*
XD

11/06/14, ore 18:49

Ahahahaha, ma perché, Hiroki pensa davvero che possa mai aver dato l'impressione di essere etero? Ahahahahahah XD Quanto lo adoro! <3
Io vado sempre di corsa ma quando posso passo con piacere a leggere qualche capitolo, soprattutto se sto in periodi pesanti. Un sorriso è sempre assicurato ;) Grazie a te e all'autrice che mi offrite generosamente in dono questi momenti di "svago" ^_-

26/05/14, ore 18:13

Sto amando questa fanfiction da pazzi,giuro,mi sono iscritta ieri e già ho letto tutti i capitoli,stupenda, stupenda ,stupenda ,brava (so che le traduci ma sei comunque brava xD) :) aspetta con ansia il prossimo capitolo :3
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 11:06 pm)

21/05/14, ore 21:21

ciaossu :D
oh finalmente riesco a trovare un pò di tempo per commentare questa fantastica raccolta ^^
parto dicendo che adoro questa fic e ti ringrazio infinitamente per il lavoro che stai facendo per tradurla *^*
e complimenti anche all'autrice ;)
cmq parlando del capitolo, mamma mia Nobuhiro è proprio duro di comprendonio XD glielo deve dire proprio in faccia per fargli capire che lui e Nowaki stanno insieme XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere la reazione del padre.
alla prossima ;) ciaossu :D

10/05/14, ore 19:35

Ma che meraviglia, hai ripreso la traduzione di queste piccole perle!
Proprio ieri pensavo a questo fandom (è sempre un'idea carina e utile quando senti che la "real life" ti sta opprimendo troppo) e oggi sono tornata a fare un giro qui... che bella sorpresa!
Grazie per aver ripreso questa raccolta, davvero! :) E come sempre i miei complimenti all'autrice che non delude mai (che cosa meravigliosa, è come leggere piccole scene della storia vera e propria. Spettacolare).

26/07/13, ore 16:53

oh... ma quanto è bella è carina questa storia??? *-* <3 molto tenera! <3