Year after Year
di Dony_chan

26/12/11, ore 03:08

Oddioo!! Tu sei un genio! Anzi una GENIA!
Ma dio grazie che mi sono imbattuta in questo capolavoro!!
Ne ho lette di fanfic ShinxRan ma questa si guadagna il podio *w*
Ho letto tutto d'un fiato e mi è piaciuto ogni capitolo -scrivi che è una favola!-
Giuro che qualsiasi cosa scriverai la leggerò senza dubbio <33
Continua a scrivere di questa coppia perchè sei FANTASTICA!
Ciaoo cara :D

20/12/11, ore 18:41

Sono terribilmente ritardataria anche nel recensire, non solo nel postare xD Abbi pazienza, ti prego di scusarmi ^.^
Allora allora: sono davvero TRISTISSIMA che la fic oramai sia terminata, mi piaceva molto connettermi al sito e scoprire l'aggiornamento!
Quest'ultimo bonus :D è stato davvero molto bello! Shinichi e Ran sono, caratterialmente, azzeccatissimi: soprattutto Shinichi che prova a fare il romantico e non ci riesce, ahah! Ed anche Ran che nonostante tutto lo consola...assolutamente dolcissimi! Complimenti, secondo me li hai resi davvero benissimo, entrambi.
Inutile ripetere che lo stile di scrittura è assolutamente perfetto: lineare, scorrevole e coinvolgente!
Brava brava brava  brava :D Spero di trovare presto un'altra fic scritta da te =)
Ancora complimenti e...buon Natale! ^O^
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 06:41 pm)

13/12/11, ore 10:49

Bravissima, il tuo bonus è uno dei migliori capitoli i questa raccolta, wow il romanticismo non ha segreti per te, tanto che io mi sentivo come shinichi a leggere questo capitolo, mi sentivo inebriato, la dolcezza e l'amore che prova ran per shinichi supera molto di più il segreto che sta portando e che tiene segreto a lei, poi il bacio, il momenti più romantico di tutte, continua così per le prossime ff, spero di rivederti presto.

11/12/11, ore 17:09

E anche questa è finita :(
Però sappi che ti sei fatta perdonare per lo scorso capitolo ù.ù
Questo è un gran finale!
Sono così belli questi due *-*
e non posso andare oltre a recensire perchè perderei il filo logico di tutto come succede sempre.
Tra l'altro mi cogli nel momento giusto, ho appena finito di leggere il volume 72!
La dichiarazione di Shinichi :Q_
Awwww :D
Quindi ancora tanti complimenti e non vedo l'ora di leggere la prossima creazione!

06/12/11, ore 20:24

MERAVIGLIOSO!!  Troppo bellooooooooooooooo!1 eheh ei vecchi filimini anceh se soli di pochissimi anni fa, hanno semrpe qualcosa di imbarazzante!! sopratutto se questi come nel caso di Ran erano stati nascosti così bene da trovarli in occasioni del tutto casuali!! ihihihi ok.. sto facendo un casotto ..

comunque mi è piaciuto davvero tanto. ehehehe conan ed heii se la sono davvero vista brutta per un momento!
finale perfetto, dolcissimo  COMPLIMENTISSIMI!!! che peccato però che questo sia l'ultimo capitolo :((((((
vero che presto scriverai ancora?? :D spero di si, in tal caso non vedo l'ora di leggere!

Bacio

03/12/11, ore 22:56

Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per recensire questa raccolta di storie che è, assolutamente,
S-T-R-A--O-R-D-I-N-A-R-I-A!
Partendo dal presupposto che sono fan ShinxRan ;) trovo ogni capitolo davvero coinvolgente! E' molto bello, e molto IC, il tuo modo di descrivere i personaggi e soprattutto di farli interagire. I momenti dedicati ai due sono strabilianti, lasciano davvero senza fiato. Inoltre, l'idea di descrivere episodi che riguardano il loro rapporto anno per anno è davvero originale ;) Devo però ammettere che il racconto che preferisco in assoluto è quello di Natale: doveva essere davvero carina Ran vestita in quel modo! :D
A tutto questo si aggiunge uno stile impeccabile: scrivi davvero molto bene ;D
Un bacione grande e al prossimo capitolo!
Cavy

03/12/11, ore 18:30

Bellissimo capitolo anche questo dony, si, mi immaginavo qualche sorpresa, anche se devo ammettere che ci sono stati, viste le idee di kazuha, ma ran lo aspetterà e quando tornerà lo abbraccerà.
Complimenti per il capitolo,molto bello.
Rimane solo un tassello, il bonus.
Chissà come saranno shinichi e ran?

03/12/11, ore 16:35

No, non può essere l'ultimo capitolo!
Mi mancheranno tanto questi due svitati :(
Tornando seri: mi piace il tuo stile, e questo credo di avertelo già detto negli altri capitoli.
Ma sei stata davvero cattiva!
Ci, o almeno MI, hai fatto sperare nel grande ritorno.. e poi me lo fai tornare Conan?
Sei davvero crudele!
Io pensavo stessere guardando il video ma che su quel divano ci fosse Shinichi! Non Conan!
Mi hai illuso solamente, come Shinichi con Ran. ç.ç
Non li volevo questi 17 anni! Lo sapevo che dovevo fermarmi ai 16, ai dolci 16 anni ç.ç
Maaaaa .. vero che nel capitolo BONUS ci sarà Shinichi e solo Shinichi?
Ti prego, non puoi concludere questa raccolta senza lo ShinTonno!
Daiii :))
Io aspetto, nè!
Alla prossima :)

28/11/11, ore 15:42

che dolce Shinichi! magari esistessero ragazzi così! la storia è semplice e del tutto compatibile con i caratteri originali dei personaggi, ma nel frattempo bellissima! :) anche gli altri capitoli mi sono piaciuti molto, come questo semplici ma estremamente espressivi e "reali".
ho due domandine :) 1. non ho ben capito dove Shinichi vuole portare Ran se lei vincerà la gara 2. temo di essermi persa lo spoiler della gara in questione!! sto riguardando la serie tutta dall'inizio però ora mi hai messo troppa curiostà! quindi se potresti spiegarmi un pochino sarebbe fantastico :)
altra cosa... ti prego di aggiungere quel capitolo bonus!! l'idea mi piace un sacco :) come del resto tutta la raccolta :) sei bravissima!

27/11/11, ore 18:59

Veramente belli questi 16 anni!Lo "spoiler" finale è un po' triste, poichè tutti sappiamo cosa succederà in quel fatidico appuntamento.... comunque sono d'accordissimo  con l'idea del capitolo bonus, mi piacerebbe leggerli  dopo alcuni anni! Brava, continua così, peccato che siamo solo alla fine!

27/11/11, ore 14:39

Che bello anche questo capitoletto!
Ahh, dolci sedici anni.
Shinichi che recupera il gatto per Ran, che tenero ;)
Lo spoiler finale è triste ç.ç
Uno perchè, come hai detto, è l'ultimo capitolo.
E due, più importante, noi sappiamo bene quello che succederà a quel famoso appuntamento.
Complimenti ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

27/11/11, ore 04:36

Bellissimi capitoli Doni_chan, e te lo dice uno che piacciono molto questa coppia, per il capitolo bonus sono completamente daccordo, sono curioso di vederli dopo un paio di anni, complimenti per la fanfiction, è davvero bella.

25/11/11, ore 14:30

arrivo tardi anche qui, ma purtroppo ho avuto vari impegni in questo periodo e sono incasinata quindi posso usare poco il pc!! comunque anceh questo capitolo davvero fantastico!! huhuhuhhuuh shinichi geloso... ci piace!! finalmente grazie a questo episodio è riusicto a capire cosa prvoa veramente per Ran, e forse ora si "sveglierà" un pochino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo anno. chissà cosa avranno combinato!!
a prestoooooooooo!!
Baci

24/11/11, ore 21:25

Ma che bello questo capitolo!
In effetti ero abituata alla terza persona.. ma anche in prima non te la cavi poi così male.
Anche perchè questo capitolo è tutto incentrato sui pensieri di Shinichi e, effettivamente, è molto più semplice far parlare lui direttamente.
Con il capitolo dello schiaffo hai raggiunto l'apice della mia scala di gradimento.
Ma come diavolo parlo? ._.
Quel capitolo lì è davvero bello!
Questo è tenero *-*
Shinichi che, finalmente, si accorge di provare qualcosa per l'amica.
Ed era geloso marcio!
Mi piace questa cosa, davvero tanto ;)
Ora che l'ho scoperta non abbandonerò più questa raccolta xD
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 09:25 pm)

24/11/11, ore 21:07

Ho trovato questo capolavoro solo ora.
Ho altri capitoli da leggere ma appena ho inziato questo avevo proprio voglia di commentarlo.
Questo capitolo è bellissimo!
Poi Ran che sferra uno schiaffo a Shinichi! e lui che se la prende.
Assolutamente perfetta!
Ora continuo la lettura :)