Auguri Mina-chan
di YayaChan

22/10/11, ore 14:38

che dolce questa shot! *_*
come ha consigliato demy, magari alcuni punti sarebbero stati da approfondire, però anche così riesci a catturare il lettore (o magari sono io che vengo catturata perché amo questa coppia XD)
complimenti davvero =)

22/10/11, ore 12:12

Ciao, forse questa è la prima volta che commento qualcosa di tuo... provvedo subito!
Devo ammettere che, nonostante di solito non legga storie su personaggi diversi da Usa-Mamo, ho apprezzato molto questa shot su Minako nel giorno del suo sedicesimo compleanno.
I suoi sentimenti per Yaten, la delusione e l'amarezza pensando alle parole del ragazzo le hanno fatto passare un brutto quarto d'ora però diciamo, che di sera, tutto è finito per il meglio.
Da autrice con poco poco - ma davvero poco - di esperienza, potrei suggerirti di affrontare con più attenzione i sentimenti di Minako, di mostrarci la sua tristezza, il suo senso di sconforto dopo aver udito le parole di Yaten che, essendo per lei un ragazzo importante, le hanno fatto molto male.
Descrivi meglio la sua rabbia che la spinge a trattarlo male e dirgli di andarsene e soffermati anche sul senso di colpa che nasce in lei quando si guarda allo specchio e inizia a riflettere sulle parole di Motoki.
Anche il finale, per quanto dolce, potrebbe essere approfondito circa il momento tra i due prima del bacio.
Ultima cosa: attenta a qualche errore di battitura ;)

Spero tu possa apprezzare questi suggerimenti e non restarci male, non è assolutamente mia intenzione urtarti.

Demy