The Marriage Stone - La Pietra del Matrimonio
di Josephine Darcy

24/02/23, ore 11:28

Sono nel 2023 ed ho scoperto questa fighissima ed emozionate storia che hai tradotto, anche se più leggevo e più mi dimenticavo che è incompleta 😭😭.
Spero tanto che un giorno tornarci a tradurla e a farci sognare ed emozionare con nuovi capitoli, sei davvero brava e non posso immaginare il duro lavoro che ci vuole per tradurre il tutto e non posso che ringraziarti per averlo fatto.
Spero tanto che riaggiornarai grazie mille ancora

02/11/22, ore 19:37

Ed eccomi qui a distanza di anni (2 forse) a rileggere questa storia semplicemente stupenda. Non ricordavo che fosse incompleta ma ahimè l'ho scoperto molto presto. Spero che tu cara 'traduttrice' ( chiamarti così e un eufemismo) ritorni al più presto per tradurre e spero finire sto capolavoro. Io che sono na cippa in inglese non oso neanche immaginare l'immenso lavoro che c'è dietro. È scritta e tradotta da dio molto scorrevole. Spero che un giorno possa leggere il finale di questa storia. Aspetto un tuo ritorno -insomnio💙✨

06/04/22, ore 02:11

Hey
Sono un fan di questa storia e spero che in futuro tu possa tornare ad aggiornare.
Desidero farti i caplimeti per la tua bravura, tradurre una storia è un lavoro estremamente difficile e tu lo fai magistralmente. Sinceramente non credevo fosse possibile trovare una traduzione tanto scorrevole da fa divorare i capitoli per questo ti faccio ancora i capienti. In fine voglio ringrazierai per il tuo lavoro e per il tempo dedicato alla traduzione quindi Grazie ✨

28/03/22, ore 16:51

Ciao! Questa storia è veramente bella e spero tanto che riuscirai a completarla. Non è cosa da poco trovare una fic così scorrevole e dettagliata. Non arrenderti!!

27/11/20, ore 20:45

Non so se leggerai mai questo messaggio ma tant’è...
Vorrei solo porti una domanda: sono nuovo e ho iniziato a leggere questa storia da un altro sito, una traduzione di Gabry.emme se non erro... una traduzione che tu hai bloccato perché si parlava di un plagio.
Vabbè poco male, leggo l’altra traduzione (la tua) e vado avanti, chissene... il problema è che scopro che la tua traduzione, parecchi capitoli indietro, è ferma da anni...
Quindi mi pongo una domanda: ma plagio di cosa, se l’altra traduzione era di gran lunga più avanti? Plagio di cosa, un paio di nomi che Google traduce praticamente nello stesso modo?
Ora, se hai voluto solo prenderti visualizzazioni e commenti, alla ricerca di una ipotetica fama su un sito di sciocchi... beh, contenta tu, contenti tutti... ma vorrei solo commentare il fatto che hai impedito a tantissime persone non solo di leggere una storia bellissima ma anche ad un’altra persona di fare qualcosa che le riusciva bene.
Però brava, applausi a scena aperta, standing ovation e... come si dice dalle mie parti... un mongolico d’oro come premio!

10/10/20, ore 22:57

Due anni sono passati, e so che la prima volta cje bloccasti la storia ne passarono 5...
Spero solo di non dover aspettare così tanto per un prossimo capitolo...
Anche perché mi dispiacerebbe non continuarla, e non sono proprio una cima in inglese...
Spero al prossimo capitolo

09/10/20, ore 14:42

Storia fantastica!! Mi ha preso immediatamente e mi ha tenuta incollata fino all'ultimo capitolo. Spero che tornerai presto a tradurla, muoio dalla curiosità di sapere come va a finire xD
Un saluto

12/07/20, ore 01:51

Ciao!!! Questa fan fiction è naturalmente epica, le parole non bastano per descriverla! Volevo chiederti se pensi di tornare a tradurla.

04/06/20, ore 01:41

Ciao! Ho letto tutti i capitoli che hai tradotto! Ti faccio i miei complimenti. Rileggendo questo capitolo mi sono accorta che parli di un "finale" di un'altra autrice. Siccome ho letto il resto della storia inglese (aspettando trepidante la tua traduzione), volevo chiederti dove posso trovare questi ulteriori 55 capitoli.
Ancora complimenti espero continuerai presto la traduzione.
A presto :)
(Recensione modificata il 04/06/2020 - 01:41 am)

25/05/20, ore 23:51

La storia è stupenda e mi ha preso moltissimo. Non vedo l'ora di saperecome va a finire.

23/05/20, ore 10:46

Ciao! Sono qui nel 2020 a leggere di nuovo questa storia e a chiedermi se mai avrà un seguito. Io non sono molto brava con l' inglese, quindi leggo solo in italiano, ma a quanto ho letto sono presenti già diversi capitoli a seguito di questo. La storia a me piace molto e sarei davvero lieta di proseguirne la lettura. So che sarà pesante tradurre e che richiederà tempo, ma io ci spero ancora. È raro trovare una così bella fan fic, profonda e minuziosa. Spero di poter godere presto del seguito!

16/04/20, ore 02:23

Ciao scusa ho letto questa storia almeno 20 volte sia in italiano che in inglese nonostante in italiano non ci siano tutti i capitoli... ora la sta leggendo mia sorellina che non è pratica di inglese e io davvero ho troppa roba da fare per mettermi a tradurre una fanfiction quindi volevo chiederti se tu avessi intenzione di continuare la traduzione visto che sono ben consapevole ci siano diversi capitoli a seguito

08/02/20, ore 12:58

So che la storia non è conclusa ma ti prego, per favore, continua a tradurre finché c'è...
Amo questa storia.
È una delle mie preferite in assoluto.

09/12/19, ore 19:16

Segnalo questa storia che è la traduzione di una delle più belle fanfiction mai scritte sul mondo di Harry Potter. La storia nel 2016 era stata letta otto milioni e mezzo di volte, e ha attualmente quasi sedicimila recensioni. Sono passati dodici anni da quando la storia fu pubblicata, e le persone ancora recensiscono e ricordano questa storia straordinaria. L'autrice ha creato un proprio universo, ricco di dettagli, immergersi in questa storia è come leggere un nuovo inedito libro di Harry Potter, a me ha regalato tante, tantissime emozioni. E la traduttrice è stata eccezionale.

13/10/19, ore 21:06

Questa fanfiction è straordinaria, grazie mille per aver tradotto tutti questi capitoli e spero che continuerai presto con gli altri!!!