Da sempre
di Burnt Orchid

17/04/12, ore 23:40

Ok, è ufficiale: sono masochista, ho letto questa flash fic tre volte. ç________ç
Povero Sirius, è scritta in un modo in cui si capisce tutto il suo dolore e la sua sofferenza perchè non può stare con James, perchè James ha scelto anche lei. Per certi versi sarebbe stato meglio che James avesse smesso di vedere Sirius, per non farlo soffrire ulteriormente. Povero, povero Felpato. ç___ç
Non sono mai stata un asso con le parole (a differenza di te) perciò di solito non recensico mai; nelle altre tue fic ho scritto solo che ero senza parole (e lo sono tutt'ora) colpita dalla tua bravura, ma in questa mi sembrava giusto dire di più.
Giuro, le tue storie sono le migliori che abbia mai letto sul pairing James/Sirius.
Non so cosa dire, se non Grazie, per averle scritte. <3
Ci tenevo a dirtelo, e a ricomplimentarmi con te per la tua bravura. (:

Saluti, G. :3

19/12/11, ore 12:46

Quando sono entrata nella tua pagina, ho capito subito che sei un'amante delle James/Sirus xD
Avevo solo l'imbarazzo della scelta, perciò ho aperto quella con il titolo che mi ispirava di più: questa.
E caspita, sono orgogliosa della mia scelta xD
Questa flash è bellissima! Intensa, profonda, piena di sentimento... piena di dolore.
Sirius innamorato perdutamente... e James che invece si è innamorato di Lily. Nonostante questa sia una coppia decisamente crack, sei riuscita a mantenere la coppia canon, anche se ciò ha significato far soffrire Sirius per la perdita di James ancora prima che lui morisse.
L'ultima frase, poi, è straziante. Perché Sirius continua ad amare James... ma James è morto per davvero. L'ha perso per sempre.
Complimentissimi :*

23/10/11, ore 20:24

bellissima ** adoro le jamesXsir e questa è molto commuovente, carino il tuo stile del prima e del dopo, l'ultima frase è la migliore ;)