Hero
di Dark Magic

01/01/24, ore 21:48

Ho appena finito di leggere la tua Drabble e l'ho trovata ben scritta e molto coinvolgente.

I pensieri di Peeta sono devastanti, perché rappresentano esattamente ciò che lui vede dinanzi a sé in quegli istanti tremendi: Katniss ridotta allo stremo, quasi sul punto di cedere, mentre i ragazzi degli altri Distretti stanno arrivando a prenderla.

E lì Peeta decide di agire, soprattutto perché ha capito che il suo piano di unirsi a loro per tenerli lontani da Katniss sta andando sempre più in fumo ogni secondo che passa e deve quindi fare qualcosa.
E per quella volta sarà il suo eroe, cosa che ho davvero adorato e che mi ha molto emozionata.
Ti ringrazio per la piacevole lettura.
Complimenti!

M a k o

10/09/12, ore 17:24

Aha!
Meno uno all'iniziod della scuola e io mi metto a recensire le fic di Hungergames...chè tanto i miei test per l'università li ho già fatti!!

Perchè Peeta, non è solo "il ragazzo innamorato di Katniss",
anche se spesso viene inquadrato in questo modo.
Lui è forte, è coraggioso, è leale, è sensibile...
lui è Peeta...cosa gli manca?
(Essere mio)
Lo hanno torturato,
lo hanno annientato: ma lui è sopravvissuto...solo lui sa come:
lui è l'eroe di Katniss, ma lei non lo sa!
Baci!
Trottola!!

07/09/12, ore 22:32

Una storia semplice, una storia corta, una storia speciale.
(ARGH! Perchè mi viene sempre in mente la frase della mia storia?! Scusa l'interruzione inopportuna)
Mi è piaciuta molto, perchè finalmente Peeta vuole riuscire a fare qualcosa per Katniss, vuole essere appunto lui il suo eroe, vuole salvarla e fare in modo che lei non se ne dimentichi.
Peeta è uno dei miei personaggi preferiti (un "you don't say?" ci vorrebbe proprio.) e ammiro molto questa drabble perchè trabocca di coraggio e di amore, due cose che a Peeta non mancano davvero.
Complimenti.

*Liz

05/07/12, ore 13:37

breve, ma molto bella anche questa tua storia :)
Peeta è proprio dolce!!
voglio un fidanzato così! (non centra niente ahah)
brava, mi è veramente piaciuta
un bacio
Queen_B

15/04/12, ore 14:02

carina come drabble, anche perchè si ambienta in uno dei momenti che preferisco del libro: quando katniss da per scontato che peeta abbia solo finto con lei, per tradirla alla fine e cercare di ucciderla, ecco che lui rivela sè stesso, le sue positive intenzioni e l'amore che le muove. è bello il fatto che tu abbia usato come spunto proprio questo pezzo, uno dei pochi in cui veramente peeta appare un eroe con la E maiuscola e non un cucciolo di katniss (e lo dico adorando alla follia peeta!!). è bello che tu abbia dato il risalto che merita a questo momento, ponendolo dalla prospettiva di peeta, che come sempre si dimostra pronto a tutto per lei...come dici tu, pronto ad essere 'il suo salvatore', il suo eroe. un'altra cosa che ho apprezzato è la descrizione di katniss dagli occhi di peeta: in quel momento fragile e vicina alla morte, nonostante i suoi sforzi di salvarla, ma nonostante questo anche una lottatrice fino alla fine (volendo prendere l'arco a tutti costi nonostante la sua brutta situazione). veramente una fan fic carina e scritta bene, nella sua brevità. leggere questa fic mi ricorda anche che ne devo recensire un'altra tua, che ho letto ieri e mi ero ripromessa di commentare a tutti i costi (ticket for the hell)...quindi a presto! :)

08/11/11, ore 12:18

Yara, povero Peeta, lo hai saputo trascrivere in modo perfetto secondo me.
Lo hai reso molto simile,per non dire uguale a quello del libro. Lo sai che amo Peeta, è il mio uomo ideale xD
Dolce, premuroso, un santo sotto ogni punto di vista e non vedo l'ora che scrivi altro su di lui e sul libro in generale.
Spero di sbrigarmi anche io nell'impresa.
Complimenti!

26/10/11, ore 00:06

AMO gli hunger games,assolutamente tutti e tre! adoro la storia e ho un totale ribrezzo per capitol city e tutti quella marmaglia che guarda i giochi dove si ammazzano con tanta leggerezza. Peeta è unico, nonostante non riesca a odiare neanche gale.