Aracnofobia.
di Khaleesi

06/02/12, ore 13:01

Ashley, ma è veramente bella questa storia!! Mi immagino il piccolo Ron appeso ad un albero con sotto i gemelli che lo minacciano. Così piccolo e indifeso! Hai proprio una bella fantasia, chi si sarebbe aspettato una fanfiction su come fosse incominciata la paura dei ragni di Ron?! Veramente bella.
Magari se ti va puoi fare un salto a leggere le mie FF ;)
Baci, Rose.

01/02/12, ore 14:04

Stupenda questa shot!!!
Anche se non hai letto il secondo libro ci hai azzeccato in pieno ;)
Anche io sono aracnofobica e non ho avuto un trauma del genere, povero Ron *.* (sinceramente io non ricordo neanche il mio), comunque hai una grandissima fantasia e mi piace molto come scrivi! Complimenti^^
ciauuu

08/11/11, ore 16:11

Sono ancora io!! Mione!!
Hahaha che ridere! Povero piccolo Ronnie! In effetti la versione del libro non uguale uguale a questa ma va benissimo!!! Perchè hai scritto che è erotica?? Ho capito che ha un ragno nel letto però... XD.
Baci

01/11/11, ore 22:10

adoro questa storia Fred e sempre il migliore ù.ù e il nome dell'orso è mitico
e bellixima BRAVA !

22/10/11, ore 23:00

Mi sembra una cosa un po' crudele, ma sono di parte: Fred è il mio personaggio preferito. In ogni caso la trovo molto carina, scritta bene.

22/10/11, ore 20:19

Bellissima :D Molto divertente la Bimbus 1000! Sono collassata alla parte delle delicate preghiere di Charlie rivolte al piccolo Fred! Bellissimi poi anche i riferimenti "profetici" a Bill che russava in modalità: lupo mannaro, on e alla bellissima fidanzata di Ron! Davvero divertente, mi è piaciuta moltissimo! Complimenti.