Forgive me.
di Arthemisia

26/10/14, ore 19:16

Bellissima...davvero mooolto bella...sono senza parole...se ti va di leggere qualcuna delle mie...:)

23/10/11, ore 13:33

Ecco qui Malfoy u.u
Questa fanfiction è..è veramente ridicola! (mi piace tantissimo, oddio sto diventando Dratie ahah ndWendy)
Io sono Draco Malfoy, non sono un piagnone e non ho il benchè minimo interesse per una come tua sorella. Bleah. Piuttosto, tutto il gdR ci crede perfetti insieme, quindi tu con questa tua storia non aiuti di certo me, né tantomeno tua sorella.
La prossima volta, tienile per te. E puoi dire a Bell che non deve costringerti a scrivere queste cose, ormai l'hanno capito tutti che è pazza di me.
(Ancora complimenti, mi piace proprio tanto *-* ndWendy)

22/10/11, ore 22:30

"Boccone dopo boccone, lacrima dopo lacrima, quel che era rimasto della sua innocenza veniva spezzato e calpestato da quel sorriso d’agnello che lui aveva gettato in pasto al lupo".

Oddio mi sono venuti i brividi *-* bellissima One-Shot, complimenti!:D Anche la fine è molto bella: Katie, nonostante sappia  che è stato Malfoy, decide di non dire nulla...lui che le manda i fiori con un biglietto per scusarsi *-* mi piace!:)
Brava e (ripeto) mi è piaciuta tantissimo...la metto tra i preferiti ^-^