Mania di uccidere
di ka93

21/02/15, ore 11:09

Partendo dalle tue note, credo che (nonostante sia passato un bel po' di tempo lo dico, ehm... scrivo lo stesso) vada bene il giallo, e che quello arancione ci sa di poco, ma troppo.
In quanto alla tua fic, a quanto ho capito da ciò che ho letto, sono i pensieri di Vegeta quando ancora stava alla base, e comquistava per Freezer, e gli piaceva conquistare.
Esprimi molto bene tutto quanto, e di errori non ne ho trovati, molto bene, complimenti!
PettyVeggySayan.

11/12/11, ore 22:10

Che bella! Non ho mai letto una fic dark su Vegeta, anche se in realtà è un genere che gli si addice molto, in tutti i sensi!

29/10/11, ore 21:26

Ecco dov'era finita la mia cara lucertolina..... credevo di averla persa e invece era a giocare con Veggy... ma che monellaccia che èXD Caro Veggy si diverte a uccidere la gente ma poi chi gliele lava le tute?  il sangue è difficile da far andar viaXD

28/10/11, ore 18:34

Hai fatto bene ad avvisarmi, perchè non avevo notato questa tua nuova flash. E' interessante l'argomento, perchè il passato di Vegeta è fatto di massacri e di voglia di massacrare, per qualsiasi motivo.
Il rating giallo è giusto, non verde nè arancione (dato che non è descritta nessuna morte) comunque secondo me fai bene a sperimentare nuovi temi.
A rileggerci, Jo.

25/10/11, ore 17:04

Ciao ka93^^
Wow, che forte questa breve fanfic dark! Io adoro il Vegeta sadico e assassino della prima parte di Dragon ball, credo che sia quello che preferisco.
Hai delineato perfettamente Vegeta, il suo modo di pensare è proprio quello tipico di ogni saiyan. I scimmioni che adorano massacrare e distruggere umanità intere, lo trovo assolutamente OOC. La frase che mi ha colpito di più è questa: " Infondo primo o poi si muore, che cosa cambia perire per mano di qualcuno?" La trovo proprio adatta!
I miei complimenti^^
Baci.

23/10/11, ore 10:28

Ciao ^^
la tua flash mi è piaciuta molto e il reiting giallo è azzeccatissimo.
Hai espresso molto bene i pensieri del principe Vegeta del passato.
Una flash scritta bene e che colpisce subito ^^
Io ho cominciato da poco a vedere horror, ma giá li amo *w*
Che bello sapere che sono stati film di paura ad ispirarti :3

A presto,

Nazzumi

22/10/11, ore 22:30

veramente bella, sei riuscita ad esporre con poche parole, ma in maniera impeccabile una sfaccettatura del principe.
La più sanguinaria e distruttiva, la più sadica.
e devo ammettere la mia preferita.
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere altro di tuo.
un bacio.
mavy