Piccola fiaba gay
di fiorediloto87

13/05/12, ore 16:22

Cara fiorediloto87, complimenti!
Ho letto le Mille e una notte e me ne sono innamorata, e leggendo questa piccola rivisitazione mi sono tornate in mente tutte le fiabe e le tribolazioni di Sharazad che non mi ricordavo più..
La tua storia in sè, poi, è fantastica. Il piccolo Karim è un genietto del male e il sultano è pienamente nel personaggio.. Mi dispiace solo per il capo delle guardie, che non aveva colpa.. Il sultano non gli aveva forse detto qualcosa come (scusa ma non ricordo le tue esatte parole >.<) "abbi cura di mia moglie come ne avresti di me"? Ecco. Lui ha fatto solo il suo dovere! xD
Ancora complimenti, per la trama e per lo stile, che mi è parso molto scorrevole e lineare!!
Un bacio! :D

21/10/10, ore 15:29

Che bella!!!! Furbo Karim, si è fatto tanto desiderare...molto carina*-*

14/06/09, ore 18:45

Mi dispiace dirti che non mi è piaciuta per niente!^^ Prima di tutto hai scritto nella presentazione che era una parodia, ma io non ci ho trovato niente da ridere....-.- Secondo, trovo che il metodo di scrittura sia troppo superficiale in alcuni punti e troppo specificato in altri... Puoi cercare di trovare un'armonia tra le due cose, perchè per adesso ho richiato veramente di addormentarmi durante la lettura^^". In quanto alla grammatica penso sia l'unica cosa su cui non ho niente da dire, semplice e corretta. Kiss^^

09/12/07, ore 16:48

ma questa storia è bellissima **! mi sa che racconterò questa alla mia futura ed eventuale prole anzichè la classica xD! bravissima *___*

28/06/06, ore 13:18

Bellissima complimenti! Continuale perche se sono come questa ne vale davvero la pena. Byez