Don't you look back
di HeltenD_

06/09/12, ore 23:46

Oddio, è stupenda! *w*
Ho letto anche l'altra tua ff a rating giallo (scusa la mia memoria da novantenne ma non ricordo precisamente il titolo D:) e, boh, penso di amarti perché scrivi benissimo e perché sei un ragazzo che shippa la Kum! *W* Veramente, non la shippa praticamente nessuno! :/
Comunque... WOW!
Il nostro piccolo Sammy completamente, fottutamente cotto di Kurtie *w*
Che dolce :3 Se non si era capito, mi piacciono le fluff (e le ff a rating rosso soprattutto *w*)
Comunque, sei veramente bravo, mi piace il tuo stile e mi piace anche l'idea della storia in generale. Se fossi un professore, ti darei 9, solo perché è finita troppo presto secondo me (non pensare male xD)
Alla prossima :D
Bacioni!
SfregiatoeFuretto.
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:48 pm)

P.S. Se ti fa piacere passa a leggere la mia Kum (è a rating rosso, spero che non ti dispiaccia)! Me l'hanno recensita in due persone solo perché le ho costrette D: (Te l'ho detto che la Kum è una coppia poco amata!)
(Recensione modificata il 06/09/2012 - 11:49 pm)

23/10/11, ore 20:58

essendo tipo una cheerleder accanita di ogni ragazzo del glee è normale reagire con un mi piace a tipo ruota di pavone -non so come mi sia uscito,anche se credo di si.. mi mancano i tuoi aggiornamenti ma passiamo oltre- mi sentirei soddisfatta anche io essendo una Kum ed essendo una di quelle tante persone che non ci ha mai capito un piffero su chi sia realmente Sam Evans.. ma devo ammettere che preferisco di più Sam con un ragazzo che Sam con una ragazza qualunque.. detto questo a bo -inserire un giorno a tua scelta- quando ti farai vivo di nuovo baci JL