Scent of Silence
di Any Ikisy

27/02/12, ore 00:19

Ciao cara!
Scopro solo oggi che mi hai 'dedicato' questa fic! Devo dire che sono rimasta molto stupita, anche perchè sinceramente non comprendo la necessità di scusarti, spero non siano riferite allo scambio di opinioni avvenuto sul forum, perchè assolutamente non hai nulla di cui scusarti! Anzi, passa a salutare qualche volta ^^.
Sono stata parecchio via da efp negli ultimi mesi, per cui mi sono persa diverse cose interessanti, ora sto cercando di recuperare...
Devo dire che tra le situazioni che adoro, dopo il NaruSasu e reverse, compare la threesome del team 7. In questo caso è una situazione un po' particolare, Naruto sta sia con Sakura che con Sasuke, e pare di capire che Sasuke ne sia geloso (maledetto Uchiha devi morire di gelosia!!!!). Quindi Naruto spinge volutamente su questo punto per far reagire l'altro.
Far portare un profumo da donna a Sasuke è un obiettivo piuttosto ambizioso e difficile da attuare, ma sei riuscita a trattare la situazione in modo molto coerente, complimenti!
I personaggi li trovo particolarmente IC, anche questo è un punto a tuo favore.
Ora stacco, che la mia piccolina ha risucchiato tutte le mie energie ed ora sto crollando dal sonno.

24/10/11, ore 09:51

Ciao, è un peccato che il contest non abbia avuto luogo alla fine.
A me personalmente è piaciuta molto questa storia, ruotante su una threesome che per certi aspetti è solo accennata mentre per altri è molto più marcata ed ad un profumo lo Chanel N°5.
Molto bella davvero, il finale in particolare mi è piaciuto molto.
Alla prossima, kiss