You're a Good Dancer
di Kessi

06/04/12, ore 18:50

Sai che non ho mai visto “Casper”? Lo so, lo so. Ho avuto un’infanzia deviata. Ma nonostante questo, morivo dalla voglia di recensire questa storia – insomma, conosco a grandi linee la storia, mi sento sufficientemente qualificata a farlo ^^
Scritta abbastanza bene, con un buon riferimento agli eventi della serata precedente e ai pensieri di Kat. Amarissima – per quanto vera – la riflessione finale: Casper non potrà mai essere ciò di cui lei ha bisogno, ma nonostante questo le rimarrà sempre accanto, come un vero amico. Sei riuscita ad esprimere bene questo concetto, nella tua storia.
A presto,
Effie*

P.S.: Non so se ti è già capitato, ma se non l’hai mai fatto, ti consiglio di leggere “I wish I could touch you”, di FeelGoodInc. È un vero capolavoro.

02/01/12, ore 15:20

che belloooo *_* sono una fan di casper anch'io :) come vorrei che fosse finito diversamente il film! Ritornando alla tua fan fiction mi è piaciuta, anche se è cortina :) complimenti:D

02/12/11, ore 17:39

Ciao! Sai di recente mi è ricapitata tra le mani la cassetta di Casper,inutile dire che l'avrò guardato almeno un centinaio di volte,ma non mi stanco mai! Soprattutto l'ultima scena che,rimanderei indietro all'infinito per quanto è bella. Ciò che mi piace molto della tua fic è che hai descritto questo momento in maniera semplice,ma dolce e fa davvero un bell'effetto. E' ben scritta,si legge con scorrevolezza e nell'insieme è davvero carina.Bel lavoro,mi ha fatto sorridere. A presto
Rubis HD