Accetti il mio aiuto?

12/05/08, ore 19:41

XDDD Lisy è stupendo!!! "Non sono la puttana di Potter!!" ..sono semimorta..XD

LISY91FAN
30/07/07, ore 13:35

CIAO LISY HABBIAMO APERTO UN FUN CLEB SU DI TE!!!!!!!!!!11111111111IOSN LA PRESIDENTEXXA QST E IL SITO WWW.LISYFANCLEB@HOTMAIL.IT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11111BACIONI HA PRESTO

30/07/07, ore 10:11

OhMyGod... Sei bravissima!!! Adoro le tue storie ed il tuo modo di scrivere, inoltre questa è la mia storia preferita!! Sei un mito, mi piace troppo come descrivi i personaggi e quest'ultimo capitolo è stato magnifico, non avrei mai immaginato che pansy lo avrebbe lasciato così, sei davvero bravissima, complimenti!! Mi raccomando srivi presto il 13° capitolo, perché la curiosità di sapere la fine è davvero tantissima!! Un bacio e ancora complimenti!!

20/03/07, ore 14:56

ha-ha-ha....che..............ha-HA-HA-HA-HA O DIO NON MI DENTO MALE HA HA SEVI CHE KADE......HA-HA XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD O DO MUOIO TI PREGO MANDA PRESTO IL PROX CAP TI PREGO HA-HA

20/03/07, ore 13:04

HA-HA-HA-HA-HA-HA...............HO RISSSOOO FINO ALLE LAKRIME HA-HA-HA-HA....................BRAVAAAAAAAAAA

Kristen
22/12/06, ore 23:29

whahahahah XDDDDD oddio crepo XDDDDDD bellissima la scenata in sala grande XD sei un mito XDD

14/12/06, ore 22:06

questo mi ha fatto morire dal ridere!!! sei brava...aspetto gli altri!!!

13/12/06, ore 19:03

ahhaha bellissimoooooo!!!grande pansyy!!ma nn ha rivelato ke lei e ginny...silente è un grande!!ihihih mi immagino draco e anke piton svenuti..bellissima gg prestooo

MORFEa
11/12/06, ore 21:01

MORFEa giace morta sul suo letto... causa della morte: asfissia per le troppe risate causate da una favolosa storia letta a computer le sue ultime parole: complimenti all'autrice e a pansy che ha concluso la sua storia con real style, come solo una serpeverde può fare! ^^" baxbax

11/12/06, ore 20:25

Lo adoro!!!!!!!!!! Vai Pansy! Certo che svenire a quel modo davanti a tutti...eh Potter Potter.....Aggiorna presto!!!! Baci!^^

Miki87
11/12/06, ore 17:20

Dio mio nn ho mai riso così tanto adoro sempre di più Pansy

11/12/06, ore 15:48

è bellissima many compliments! ed è anche spassosissima la scena della fine XD

peter pan
11/12/06, ore 15:40

sii soddisfatta del capitolo che, come tutti gli altri, e anche di più, è fantastico! di solito non rido quando leggo, ma la scena di pansy mi ha devastata..! complimenti davvero, sei molto brava, continua così ti prego!

jenna
11/12/06, ore 05:08

ah ah ah ah troppo forte l'ultimo capitolo... ah ah ah ah non riesco a smettere di ridere ah ah ah !!! pensy è un'attrice nata XDD povero Harry!!! stupenda ^^

valekiller
10/12/06, ore 20:55

è troppo bello questo capitolo!!!! troppo ridere... bravissima. attenta al fuco però! ;p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]