Proverbs.
di ignorance

28/10/11, ore 00:28

Yes, yes, yes! :D
Questo è il genere di fan fiction in cui adoro vedere coppie OOC.. Quelle senza pretesa di serietà, che cercano di far divertire e di farci vedere uno scorcio della comicità che c'è stata preclusa per via della Trama della Sacra JKR :)Mi piace la freschezza, mi piace come pensa Draco (lo trovo molto opportuno XD specie il narcisismo :D ), mi piace anche il tema dei proverbi :P
positiva, i like it ;)
(Recensione modificata il 28/10/2011 - 12:30 am)

25/10/11, ore 15:43

I tuoi eccessi di Slash e di Demenzialità mi mancavano, parecchio oltretutto.
Ergo, sono molto felice che tu sia tornata con questa raccolta ricca di questi due elementi.
Come direbbe un mio compagno di classe: "Tu sei una genia, e questa è una vera e propria genialata!"
Un giorno o l'altro dovrai rivelarmi cosa metti nel caffè per attivare il tuo neurone (che saluto con taanto ammore) a scrivere cose del genere.
Draco e Harry (pardon, e Potter) sono estremamente demenziali e la scena è incredibilmente spiritosa e divertente...
Ad essere sincera, è la prima volta che vedo una raccolta con questo tema, e quindi ti faccio i miei complimenti per l'inventiva.
Vado a studiare un po' di chimica, che non guasta mai.
Ti spedisco tramite questa recensione tutto il mio affetto (che sì, devi condividere con il tuo neurone).
Baci e alla prossima!
Looove