a trip can change your life
di mikan93

26/10/13, ore 18:41

Devi ASSOLUTAMENTE continuare!!! Non puoi lasciarmi con il fiato sospeso così!!!!!!!!!!! Ti prego!! Non farmi questo :-( La tua storia è scritta davvero bene ed è molto interessante!!!

26/10/13, ore 18:36

mi piace tantissimo questa storia!!! Vado subito a leggere il prossimo capitolo!!

05/10/12, ore 00:32

Bellissima, brava, come sempre del resto. Wow, sono la prima, che bello, eh eh.
Quei due non fanno altro che litigare, non cambiano mai, eh eh, ma infondo e per questo che noi li amiamo così tanto da fantasticare su loro due. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami per l'enorme ritardo, sigh.

23/11/11, ore 20:53

Scusa per il ritardo ma ho avuto da fare!!!Carino anche questo capitolo sai? E' tipico di Zoro offendere le persone e avere la memoria corta!!!Nami sempre delicata come un dito nell'occhio.COMPLIMENTI ANCORA!!!!ALLA PROSSIMA!!!

Mitica Rosa_pessima94

19/11/11, ore 13:08

Bellissima, come sempre. Ah ah ha fatto un sogno straordinario con un ragazzo sconusciuto per di più, ma non fa niente perché adesso si incontreranno e lo conoscerà, e tutto questo grazie alla gita che all'inizio non voleva fare, com'è strano il destino, visto che sicuramente dopo questa gita ne farebbe altre mille solo per rivedere Zoro, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

18/11/11, ore 00:15

Bellaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!
Spero la continuerai presto, sono curiosa di sapere come sarà l'appuntamento di Nami col ragazzo sconosciuto (che poi tanto sconosciuto non è ^^)
E la relazione tra Robin e Rufy????
Sono molto felice che le due ragazze siano diventate amiche ^____^

17/11/11, ore 14:46

Nami ma che sogni mi fai?? :) nemmeno lo conosci ahahahahaahahah
sono cosi carini Robin e Rufy insieme...che dolci
mi sono sbellicata a sentire la telefonata tra Nami e Zoro
l'isterica ahahahaahahaha...davvero un bel modo per chiedere ad una ragazza un appuntamento non c'è che dire:)
eh bravo il nostro Zoro:) ahahaha
Un bacio
Ciao ciao

16/11/11, ore 19:16

Brava, bellissimo questo il cappy!
E così Nami si è decisa a chiamare Zoro, non vedo l'ora di scoprire come andrà il suo appuntamento alla torre Eiffel.
In quanto a Robin e Rufy, loro sono già un pezzo avanti!^^
Ancora brava, ci si sente al prossimo,
Bye!

13/11/11, ore 17:08

Bellissima, brava. Non ti preoccupare per il ritardo, può succedere. Finalmente Nami e Zori si sono incontrati, è come al solito hanno litigato, eh eh. Certo che Zoro è stato un vero gentiluomo prima a chiederle un passaggio poi dargli il suo giubbotto, con il suo numero di cellulare dentro. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

08/11/11, ore 20:40

Ciauuuu!
Scusa se recensisco così in ritardo, ma purtroppo l'università mi ha tenuta un bel po' impegnata -.-
Ma passiamo al capitolo... Che carino Rufy!Mi piace un sacco in versione gentiluomo :D
Lui e Robin saranno una coppia favolosa ;D
Oddei, l'incontro tra Nami e Zoro è stato semplicemente bellissimo!
Nemmeno si conoscono e già litigano, quei due non si smentiscono mai XD XD XD
Però Zoro è stato tenerissimo a lasciare il suo giubbotto alla povera Nami che moriva di freddo ^.^
Spero proprio che Nami digiti quel benedetto numero sul cellulare e lo chiami XD
Che dire, hai scritto un altro stupendo capitolo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo :D
PS: mi sto immaginando Zoro sulla sua moto... Che figo! *ç*
A presto!!!
Baci baci
Sayuri_91

07/11/11, ore 17:38

wooooooooooooooooooo entra in scena Zoro aaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh
che bello,non vedevo l'ora di leggere il loro incontro:)
devo dire che mi è piaciuto un casino
lei che pensa che voglia solo una notte mente lui invece le offriva il suo passaggio:)
è stato divertente
però,modo originale per abbordare una ragazza ahahaahah
che sfacciato XD le ha lasciato il suo numero ahahaah
fantastico,Robin invece è al suo appuntamento con Rufy,che carini:)
un perfetto gentiluomo,e chi se lo aspettava
perchè non ti piace?? è stato molto divertente e carino invece
Un bacio
Ciao ciao

06/11/11, ore 23:16

Perchè non ti piace?
Ok, ognuno ha i suoi gusti :) però a me mi si è stampato un bel sorriso in faccia quando ho finito di leggerlo.
L'amicizia tra Nami e Robin è nata da poco ma già si considerano sorelle e lo trovo bellissimo, poi Rufy a vederlo così da gentleman...sarà l'armonia di Parigi ma il suo lato dolce viene sempre messo in mostra. Lo stesso posso dire per Zoro che pur avendo già denominato la rossa isterica è stato molto carino a dargli il giubbotto. Poveretta Nami che veniva scambiata per una prostituta, ha davvero ragione ad arrabbiarsi!
E così ha il numero di cellulare e chissà cosa succederà...non vedo l'ora di saperlo!
Ciao!^^

01/11/11, ore 23:17

scusa per il ritardo!!!Ma internet è andato e sono riuscita solo oggi ad andarci!!

Rufy ha ragionissimo!!!Bibi è senza cervello!!!Ha fatto una bella scelta chiedere a robin di uscire!!!BRAVISSIMA!!!Come sempre del resto!!!
Mi dispiace un pò per Kaya.Lei è così intelligente ed è amica di un'arpia!!!Vedremo se nei prossimi capitoli Kaya si accorgerà chi sono le vere amiche...ALLA PROSSIMA!!!

31/10/11, ore 12:43

Salveeee! ^.^
Evviva!!! Robin ha mollato quell'oca di Bibi e ha fatto amicizia con Nami! :D Vederle così in sintonia è bellissimo!
E Rufy che parla francese? Che mitooo! XD XD XD
E' stato carinissimo a chiedere un appuntamento a Robin, e l'ho adorato quando ha detto a Bibi: "Je suis désolé, ma non mi piacciono le ragazze viziate e con poca intelligenza".
Bravo Rufy!!! >.<
Bravissima, hai scritto un altro bellissimo capitolo :D Ormai posso dire con certezza di adorare questa ficcy *W*
A prestoooo! =D
Baci baci
Sayuri_91

30/10/11, ore 15:55

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ah ah, finalmente qualcuno ha messo a posto Bibi, ma ci voleva quel ragazzo affascinante che è Rufy per farlo, eh eh. Chissà quando arriverà Zoro per la nostra protagonista? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)