Out There II
di Wendy_magic_forever

22/03/13, ore 14:47

È una storia bellissima, ti prego continua, voglio vedere cosa succede

20/02/13, ore 16:38

Ciao bella. Da quanto tempo non ci si sente? Lo so, sono una creature spregevole, un Frolla, che non viene a commentare da quanto? O.O molto più di un anno! Cioè, manco da così tanto su EFP???!! Imploro umilmente perdono! Perdono, perdono, perdono! Cmq, torniamo a questa meravigliosa fic. Finalmente il buon Michael si caccia volontariamente nei guai, era ora. Di solito sono i guai ad andare a prenderlo a casa. E ovviamente il nostro cantante resta affascinato dalla bellezza e dalla gentilezza di Esmeralda (è impossibile resistere al fascino di quella ragazza!), chissà che non la inviti a ballare. Ho apprezzato tantissimo il parallelo tra Michael e Quasimodo, ma forse questo te l'avevo detto anche nella prima parte.

Ahahah, Michael con il lecca-lecca e la faccina da "nan-na na nan-na, tu non ce l'hai!” XD Clopin è un idolo ( per non parlare dell'acuto che fa alla fine di "le campane di notre dame", è qualcosa che scuote l'anima!).

Altro punto che ho adorato è lo scambio di battute tra Michael, Emseralda e Frollo (è uno dei miei punti preferiti anche nel film, con anche la parte in cui Esmeralda combatte con i solati e Frollo viene investito dai due a cavallo!).

Frollo, Frollo... ma che dobbiamo fare con te? Mi verrebbe da detestarlo, ma poi mi accorgo che è probabilmente il cattivo meglio riuscito, dalla psicologia più profonda e... beh, il più cattivo tra i cattivi Disney! E poi ha una voce meravigliosa! Va beh, finiamola con il momento "Frollina".

Dimmi, hai intenzione di continuarla questa fic? Ci sono ancora un'infinità di canzoni nel film e poi mi piacerebbe vedere cosa si inventerà questa volta il giudice.

Con affetto, Rev.

P.S. Da quanto è fedele nelle battute la tua fic all'originale, mi pare di capire che sei un'appassionata del cartone, o sbaglio?

Io lo adoro. L'ho riscoperto (dopo averlo ignorato per quasi quattordici anni) quando hai scritto Out There e me ne sono innamorata (questa settimana in tre giorni l'ho visto quattro volte). E dimmi un po'... tu credi nelle coppie hero/villain? Non so, tipo... Frollo/Esmeralda come li vedresti?

Un bacione.

(Recensione modificata il 20/02/2013 - 07:36 pm)

06/11/11, ore 21:37

bellissima Chiara!! L'mmagine poi .... :3 è così....così....così.... dolciosa *W* è molto bella,ma come mai hai deciso di fare una One-Shot? e non una storia a capitoli?? :) mi piacerebbe sapere come continua.....spero che continuerai presto la oNE-sHOT,e SE LO farai,sappi che avrai tuuuuuutta la mia stima ù.ù xD ha ha ha ha ha ha ha ha ha D: ok basta ridere :))

By
Virgy :) :)