Yes, no, maybe... I don't know! Can you repeat the question? (Botta e risposta col Trio!)
di Miza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/06/13, ore 10:01

La domanda è per Ron, anche se potrebbe anche essere girata a George...ma in 5 anni nei quali George è stato in possesso della Mappa del Malandrino non si è mai accorto di un certo 'Peter Minus' nel letto di Ron? (non nomino Fred per evitare di ferirlo)

29/05/12, ore 18:41

you're not the boss of me now! ahahaha!!!XD fan di malcolm?

22/04/12, ore 16:54

Ciao Miza!
Mi piace tantissimo quest'idea che hai avuto, non so come ti sia venuto in mente!
Comunque si comportano proprio come i personaggi veri, li hai rappresentati a meraviglia! Perciò bravissima, davvero complimenti, hai delle idee fantastiche! :D
Allora, ho qualche domanda per il trio:

Per Ron: innanzitutto, vorrei dirti che io ti amo *-* (come avrai notato dal mio soprannome), te lo giuro, e spero che Hermione non si arrabbi troppo xD Comunque, ti volevo chiedere, hai detto molte volte che ti sei iniziato a "innamorare" di Hermione dal terzo anno, ma allora perchè non le hai chiesto subito di andare al ballo con te, se già ti piaceva da un anno?

Per Harry: Cosa credevi che ti avrebbe fatto Ron quando ti sei messo con Ginny? E, Ron, all'inizio ti sei arrabbiato oppure l'hai presa subito bene?

Per Hermione: Durante il periodo in cui Ron stava con "Lav-Lav" (xD), è mai successo qualcosa nel dormitorio delle ragazze, insomma, avete mai litigato, o anche solo parlato?

Per Ron e Hermione: avete mai pensato che se non fosse stato per Oscar non vi sareste mai conoscuti?

Per Ron: Qual'è la cosa che ti piace di più di Hermione? E, Hermione qual'è quella che ti piace di piiù di Ron? E poi, Harry, qual'è quella che ti piace di più di Ginny?

Per Ron: visto che Rupert, l'attore che fa il tuo personaggio, ha molte ammiratrici (tra le quali ci sono anch'io), le reputi come tue fan?

Per Hermione: Hai mai pensato che saresti stata meglio in Corvonero? E, Harry, hai mai pensato che saresti stato meglio in Serpeverde?

13/12/11, ore 20:28

Ehilà! Scrivo solo la domanda, ho poco tempo! Per tutti: vi piace Justin Bieber? È vero che Lavanda Brown, ha un suo poster appeso in camera sua, Ron? Ho saputo che ci sei stato...

04/12/11, ore 16:05

Queste mi hanno fatto troppo ridere.... ok, ho un po' di domande:

-Harry, tu te ne eri accorto già da tempo dei sentimenti che Ron e Hermione provavano l'uno per l'altra. Perché non hai mai affrontato l'argomento con loro o ne hai anche solo parlato con Ron per dargli qualche consiglio?

-Hermione, tu e Ginny quando avete cominciato ad essere amiche?

-Ron, hai mai detto a Hermione cosa hai visto quando hai distrutto il medaglione di Serpeverde e se si, come ha reagito lei? E Hermione, hai visto anche tu qualcosa quando hai distrutto la coppa di Tassorosso nella Camera dei Segreti?

-Hermione, perché hai deciso di assumerti la colpa di essere andate a cercare il Troll per difendere Harry e Ron?

04/12/11, ore 15:24

Aahahahhahaha bellissima questa idea... mi diverto troppo su Tumblr a leggere le domande e risposte XDXD
Ora penso a qualche domanda ^^

04/12/11, ore 14:53

Scusa per l'immenso ritardo! T_T
Ho visto solo adesso l'aggiornamento, dopo secoli e secoli!
Prometto che non lo farò mai più! T_T

Come sempre, questo capitolo mi ha fatto sorridere come un ebete *-*

Francy Potter: Ron, cosa ne pensi di quei paring allucinanti tipo Ron/Draco, Hermione/Draco, Ginny/Pansy, Draco/Harry ecc.? E, Hermione, ci sono davvero dei festini nella Stanza delle Necessità? E tu partecipi?

Penso che questi babbani abbiano un po' troppa fantasia! -Ron
E' probabile che nel tempo qualcuno abbia utilizzato la Stanza delle Necessità a questo scopo, ma personalmente non mi sognerei mai di fare una cosa del genere!!! -Hermione

Miseriaccia, davvero!

Onlyhermione: Ron, spiega a tutti perché hai scelto Hermione e non un'altra :)

E dove la trovavo io un'altra saccentella del genere, con un cespuglio di capelli così che ti si infilano in bocca e negli occhi ogni volta che la abbracci? :) Non ho mai visto nessun'altra ragazza mettere su un broncetto così grazioso mentre si concentra sui libri, o alzare gli occhi al cielo in quel modo quando è esasperata. Sa essere insopportabile, è vero, ma la cosa più insopportabile è starle lontano per più di due minuti. Preferirei mille sgridate da Hermione che mille baci da una qualsiasi altra ragazza :) E non c'è una sola cosa di lei che non ami. Eccetto il fatto che sa farmi diventare davvero melenso xD -Ron
Ehi, cavoli amico, complimenti! L'hai fatta piangere! Oh no, ecco che iniziano a baciarsi. E a me sta venendo il diabete :S -Harry

Ma... ma... che sdolcinato *__* Non l'ho mai visto così! Significa che in quel cervello c'è davvero qualcosa!

E le risposte alle mie domande sono state fantastiche :3 Sono mitici *__*
Solo ieri ho avuto una "Crisi Potteriana" dove sono scoppiata a piangere senza motivo pensando che tutto è finito, mi sono rivista il secondo film pensando di migliorare il mio stato mentale ma ho peggiorato la situazione .___.
Però la tua ff mi fa veramente tornare il sorriso, sembra che dietro quello schermo ci siano realmente loro!
La mia domanda è questa:
A tutti: cosa ne pensate di Twilight?
Ecco u.u Non c'entra per niente con la saga, ma sono curiosa di sapere la risposta! XD
Ora fuggo!
Bravissima e alla prossima!

04/12/11, ore 11:58

Complimenti, anche se come sempre in ritardo -.-, per il capitolo!
Ti scrivo velocemente le domande che vorrei fare al trio:
al trio: Mare o montagna? Perchè?
al trio: dolce o salato? (anche se la risposta di Ron pare ovvia)
al trio: avete una canzone che vi rappresenta o che vi ricorda la vostra infanzia?
a Hermione: se non sono troppo indiscreta, qual è la cosa più romantica che Ron ha fatto per te?

Per ora mi fermo qui, ma se dovesse venirmi in mente qualcosa te lo farò sapere o attraverso facebook o aggiungendo un commento!
Grazie per aver letto la mia recensione, visto che non me lo meriterei con i miei soliti ritardi...
A presto spero
OnlyHermione

02/12/11, ore 15:07

Heilà :D
Scusa il ritardo ma con tutte le cose che ho da fare... D:
Comunque, le risposte sono bellissime :D
Sono soddisfatta della risposta per la mia xD
"Alwaysthetoneofsurprise: Hermione, ti sei innamorata di Ron anche per il suo magnetismo animale? XD

O___O Temo di non aver afferrato la domanda!  -Hermione
AH!!! Finalmente qualcuno che riconosce ed ammette la mia irresistibilità! Hermione non l'ha mai riconosciuto il mio magnetAHIA!!! HERMIONE DAIIII!  -Ron"

OH YEAH! :D
Con questo chiudo perchè ho un casino di cose da fare D:
Ci vediamo nell'altra FF :D
XOXO

28/11/11, ore 22:38

Ma ciao! La storia è fantastica come tutte le altre, e mi scuso x non aver recensito prima, ma ho iniziato a leggere adesso.
Hai avuto una fantastica idea e l'hai saputo anche scrivere benissimo.
SEI UN GENIO!
Ora però, ho una lista abbastanza consistente di domande (ovviamente rispondi a quelle che riesci e con i tempi che vuoi, so essere paziente se mi impegno (;)
"Hermione: Rispondi sinceramente e se necessario lega Ron, sono anni che questa domanda mi tortura: ok, il bacio come Krum c'è stato, ma come è stato? Cosa hai provato? Voglio i dettagli!"
"Harry: perchè a tuo parere la tua eterosessualità viene continuamente messa in dubbio da paring tipo Harry/Draco, Harry/Ron ecc?"
"Harry: So che non è ancora presto per pensarci, ma perchè proprio Luna per tua figlia? Ok Lily, ma Luna che c'entra? (Sei ancora in tempo Ginny, NON LASCIARE SCEGLIERE AD HARRY I NOMI DEI VOSTRI FIGLI)"
"A tutti e tre: pensate che con i capelli lavati Piton possa sembrare una persona almeno normale?"
Aspetto le risposte :D Un bacio, Franci
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 08:15 pm)

28/11/11, ore 22:22

Mizaaa :DDDDDD
Ma tu sei troppo dolce e bella e aggiorni così presto *--*
Bravaa :DD
Io mi diverto sempre a leggere queste risposte Ahaahahh xD
E ho delle nuove domande u.u
-Per tutti e tre, descrivete l'altro con i suoi pregi e difetti.
-Per Harry, elenca le differenze tra Cho e Ginny.
-Per Ron, se Hermione non fosse mai esistita, saresti rimasto con Lavanda o avresti comunque carcato qualcun'altro con cui stare? Scusa Hermione.. Io preferirei mille volte te, ma è per capire.. :P
-Per Harry, se dopo il matrimonio Ron ed Hermione dovessero litigare, tu saresti disposto ad offrire a Ron il divano di casa tua?
-Per Ron ed Hermione, durante le nozza di BIll e Fleur, tu Ron hai chiesto ad Hermione di ballare per allontanare Krum, è successo qualcosa mentre ballavate? Vi siete detti qualcosa?

Per il momento è tutto :DD
Un bacione Miza. <3
Miioncina Tua. :33

28/11/11, ore 15:51

Per Harry: Se i Dursley ti avessero voluto bene, a 11 anni saresti andato ad Hogwarts?

Sempre per Harry: Quali sono gli scherzi o vendette che avresti sempre voluto fare a Draco Malfoy?

Ron:Se Hermione si mettesse con Draco che faresti?

Hermione:Se la McGranitt impazzisse e ti mettesse in punizione e poi cantasse per Piton che faresti?

FF bellissima e divertentissima,adoro quando Ron và in escandescenza

28/11/11, ore 15:15

Rieccomi, anche se con un po' di ritardo sono arrivata anche io :D

Come al solito questa storia è fantastica anche questo capitlo mi ha fatto ridere molto e mi ha tirato su di morale :D ... Non vedo l'ora di leggere il porssimo capitolo e ho ancora una domanda in sospeso u.u però ora ne aggiungo subito un'altra :D

Per Harry e Hermione: che lavoro volevate fare prima che scopriste di essere un mago e una strega?? :D

28/11/11, ore 14:34

Ecco,si ci sono...Non so se qualcuno l'ha già chiesto (oddio iniziano a sfuggirmi di mente le cose,troppo studio mi fa male,quindi se faccio qualche figuraccia chiedo venia in anticipo t.t)
Per Hermione: cosa è successo esattamente nella camera dei segreti quando hai distrutto l'Horcrux?hai visto qualcosa di terribile che riguardava Ron?
Per Ron: cosa hai provato quando Hermione ti ha baciato?

Se me ne vengono in mente altre posso chiedere,giusto? *_*

Grandiosa come sempre,ma non c'erano dubbi.
Un bacione tesoro,
Robin (visto,mi firmo Robin solo con te :P)

28/11/11, ore 14:06

Ciaoo! Grazie per aver risponsto a una delle mie domande! Questa ff è veramente bella! Ora ti lascio un paio di domande: Per Harry. Come hai risolto la situazione con Ginny dopo la guerra? Per Ron. Ti danno fastidio tutte quelle storie su Draco e Hermione? A presto Mozzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]