Can't you see that I'm the one who understands you?
di shesafeandsound

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
25/05/12, ore 19:56

Dopo non so quanto tempo finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Mi hai fatto aspettare davvero tanto,lo sai?!?! ù.ù
Ora per farti perdonare devi aggiornare presti presto.Comunque non mi hai deluso per niente *_*
Davvero un capitolo bellissimooooooooooooo :33
Continua presto,mi raccomando :)
Un bacione,ELE <3

non ho letto gli altri capitoli ma penso che non importi(?) scrivi benissimo,continua. vjdrfrgbdfhtd

Finalmente sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D
Mi sei mancata tanto ma tanto ma tanto ma tanto tanto :(
Pensavo ti fossi dimenticata di tutte noi e di questa storia..... D:
Sono felicissimissimissima che hai postato,non vedevo l'ora!! ;) Tranquilla per la grafica,l'importante è che tu sia qui ù.ù
Spero continuerai presto perchè io l'adoro troppo sta storia!!! *_*
Credimi ragazza,questo capitolo è assoultamente JSGFJSGJSGBSGSGSG *-* *-*
Bello bello bello bello!
Uff......però mi sarebbe piaciuto leggere qualcosina su Harry e Summer D:
Vabbè,spero che nel prossimo capitolo ci sia qualcosuccia su di loro!! :3
Ora scappo,un bacione grande..ELE <3

Non mi deludi mai Noemi, questa è l'unica storia che riesco a seguire le altre le perdo e non ricordo mai niente, di questa sono un'esperta, l'adoro. Sono contenta che tu l'abbia continuata! Secondo me Megan è dolcissima e ha ragione sul fatto di vedersi con altri, poi che rida e tutto il resto non vuol dire che ci stia male solo che sta cercando di affogare il dolore nell'alcool. Bella la descrizione dei cerchi del fumo *^* (?) Zayn non può abbandonare la band, che sia chiaro. Continua presto!

10/02/12, ore 15:56

Allora, ho appena letto tutta la tua FF in una volta, ed è ... stupenda.
Ma poveri Louis e Megan c'è..erano così carini D:
Il ragazzo non gli da le rose, gli dice che erano da parte sua e bla bla bla, si scopano , no? Dimmi che non è così, ti prego, o mi morirà lo spirito Lougan (?).

06/02/12, ore 00:09

okay, visto che mi sono dimenticata di recensire lo scorso capitolo, commento tutto qua uu
cazzo niall mi ha fatto paura ahah!
zayn e ilenia mi piacciono troppo insieme, anche se mi dispiace un sacco per niall cc
summer e harry sono fnskkaakd, intesi? lol si be' dai sono stupendi *w*
louis no cazzo, cos'hai fatto? cwc
so che è stato un emerito stronzo ma spero comunque che megan lo perdoni
insomma, sono fatti per stare insieme quei due. e poi si vede che lou la ama ancora :')
poi, chi diavolo è questo ragazzo con le rose? D:
go on soon :3 - alice

ho modificato la recensione perché avevo fatto un sacco di errori di scrittura ahahha
brutta roba recensire i capitoli dall'iphone LOL
(Recensione modificata il 06/02/2012 - 12:14 am)

05/02/12, ore 22:03

skdkfgjgj, la parte dei ricordi è bellissima *_*
Passa a leggere la mia nuova storia se ti va e ho aggiornato quella 'vecchia' <3 un bacio.

05/02/12, ore 21:31

Bellissimo capitolo,ma perchè Louis ha rovinato tutto,erano bellissimi insieme!Per quella Ellen,no!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,continua così!

05/02/12, ore 16:18

Davvero un ottimo capitolo!!! :D
Scritta mooolto bene e io AMO questa storia!! Il capitolo è SJFJXBCDVGSJ *-*
Si,mi sembra una buona idea dividere la storia in due serie..........stanne certa che io seguirò sicuramente l'altra anche perchè sono diventata una fan sfegatata della storia! :D
Baci ELE <3
P.S. scrivi benissimo,continua così :)

Adoro alla follia questa storia!!! :D Ma si puòòòò?Scrivi bene bene bene bene benissimo benissimo...... o.o
Ce ma questo capitolo è SALHCFDJSVHDJVSIK *-* *-* Non mi piacciono i One Direction ma sta storia e davvero ben scritta e mi ispira un casino (?) Ti prego,Ti scongiuro,Ti supplico,Ti imploro di continuare perchè io DEVO sapere assolutamente cosa succederà :D
Comunque sono quasi tutte un po' tr**e eh??ahahahah ù.ù
Apparte questo...........................viva Summer e Harry!! :D
Vado via D:
Baci ELE <3
P.S. scrivi mooooolto bene,apparte qualche piccolo erroruccio..ma niente di importante! :)

Ero sicura di aver già recensito ma a quanto pare non avevo recensito :)
Per Ilenia un pò mi dispiace,mi dispiace tantissimo per Megan e Louis,invece amo Summer e Harry.
Bel capitolo,mi dispiace di non poter fare una recensione più dettagliata come le volte scorse,continua così!

tesorooo!
scusa,scusa,scusa,scusa.
non ho letto il capitolo precedente
perchè ero fuori casa e non ho,
di conseguenza,potuto recensire. çç
perciò,scusaaaaaa.
ora,posso dire u.u
io amo Harry&Summer, LALALALAAA.
niente da dire,è stupendo,tesoro. *----*
-martina.

Allora, come sai bene io amo la tua FF perchè non si può mai prevedere niente, è piena di colpi di scena e complicazioni.
Ora che anche l'unica coppia che si pensava fosse felice e stabile sta avendo un crollo prevedo interessanti sviluppi e complicazioni ùù
Finalmente Summer ha quello che apre per ora un ragazzo fisso e che ama veramente e... LUI AMA LEI! Sissignori, per una volta non è qualcuno che vuole usarla o aggiungerla ai suoi trofei.
Ora, la questione del triangolo fra Niall, Zayn e Ilenia (me ùù Ahahahahah) MI PIACE DA IMPAZZIRE *----* Il figlio deve essere di Niall, lo voglio con gli occhi azzurri come i suoi, mi dispiace per Zayn ma ho sempre avuto un debole per gli occhi chiari. Ma a 17 anni Ilenia ha ragione ad andare in crisi, più che altro per la danza ha mollato tutto, persino la sua vita con Niall e ora invece per una cazzata rischia di vedersi portare via pure la sua passione.
È vero che non è lunghissimo ma è perfetto come al solito, mi piace sempre di più, non si sa mai cosa potrebbe accadere.
Adesso vedi di non perdere più l'ispirazione e scrivere presto :3
Ciao Noemi <3
Ilenia

25/01/12, ore 16:01

IO TI ADORO.
No, ma che cazzo vuol dire che ora Ilenia (io MUAHAHAHAHA) è incinta forse di Zayn? Allora, chiariamo... lei stava con Niall che è un angelo di ragazzo che nonostante tutto continua ad aspettarla e lei fa questo casino? Eh no. Devo insegnarle tutto? Si usano le giuste precauzioni ùù altrimenti poi fa questo casino e mi finisce forever alone.
Poi la zoccola, Summer... Altro che zoccola, è una figa *---* lo sapevo si sarebbe messa con il signor Styles, era destino.
Liam ha dimostrato come stesse solo prendendo in giro Summer.
La sto amando sempre di più come FF quindi non ti azzardare a cancellarla o finirla come avevi detto perchè io te lo proibisco.
Okay, capisci che la amo? Spero di sì. Grazie per i ringraziamenti <3
non so se te l'ho mai detto ma ti voglio bene *momento flash di dolcezza*
Bene, vado a rotolarmi sul divano dato che non ho niente da fare. Vai avanti presto ti prego, necessito di un nuovo capitolo a breve.
Ilenia ♥

15/01/12, ore 11:54

Hey, mamma mia questo capitolo è bellissimo gfdhjk
E mi hai ringraziata! Grazie di cuore <3
Comunque mi piace moltissimo il chappy, continua presto! :)
@stylescondom

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]