A come Amore
di saramichy

12/01/12, ore 19:53

stavo girando un pò tra le drabble e ho pensato di leggerne una tua. E bene ho fatto :D
E' molto carina.
Hai  descritto Ginny in modo, a mio parere, perfetto.
Bacioni
:D

17/11/11, ore 14:36

Oh che belliniiii!!! Finalmente potranno vivere sereni e tranquilli senza la minaccia di Voldemort (mannaggia Voldemort!!!!)!!! E adesso si sposeranno, avranno dei bimbi, lavoreranno e la mia mente continuerà a fantasticare su loro due perchè LI AMO!!! Sono troppo cucciolosiii!!! Davvero brava!!!! Bacione e davvero tanti complimenti per tutte le Drabble! Sono fantastiche! Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo!!! Bacioni Ylenia

17/11/11, ore 14:31

Ok, che parlava del primo bacio dato ad Harry a questo punto è sicuro ma adesso....nooooo, sono triste!!! Perchè se Ginny è triste lo sono anch'io ed è sempre colpa di Harry! =) ok la smetto! Questa volta non è colpa sua, cioè lo è, ma era il suo destino quindi è perdonato ma visto che a causare la tristezza di Ginny è stato, indirettamente, Voldemort, allora è tutta colpa sua! Mannaggia Voldemort! Ah, finalmente posso dare la colpa a qualcuno che non sia il mio adorato Harry! Che è cattivo lo stesso, però, eh! Bacioniii e tanti complimenti per la fantastica Drabble!!! Ylenia

17/11/11, ore 14:27

Ohhhh, mi brillano gli occhiii!!! Però non sono convinta che parli di Harry... e se parlasse del suo primo bacio in generale??? Mah, però poi parla di amare e, ho già detto nella recedente recensione, che per me lei ha amato una sola persona. Tuttavia potrebbe essersi illusa di aver amato qualcun'altro! Ok la smetto di farmi queste paranoie, leggerò la prossima Drabble e così avrò la conferma se questo sia stato il bacio dato ad Harry o il suo primo bacio in generale!!! Bacioni e tanti complimenti! Ylenia

17/11/11, ore 14:24

meno involontari...queste due parole mi hanno fatto molto riflettere! Ginny non ha amato nessun'altro nel corso dei suoi anni ad Hogwoarts, ha avuto un solo grande amore, ed è stato proprio per placare le sofferenze che questo le apportava che ha deciso di tamponarle facendosi piacere altri ragazzi! Ma non era quello che voleva! Continuava a prendersi in giro! Poverina! Mi chiedo perchè abbia dovuto soffrire così tanto??????? è tutta colpa di Harry! =) Tanti complimenti per la bellissima Drabble! Bacioni Ylenia

17/11/11, ore 14:20

E brava la nostra Ginny! Non ci pensare che quel cretino presto si accorgerà che la bambina non esiste più, ma si è ormai trasformata in una ragazza con tante qualità, intelligente, bella, coraggiosa...oh, e come se si pentirà di non essersi accorto prima di quanto eri importante per lui!!! Lo so che mi sto scagliando eccessivamente contro Harry, ma non ce la posso fare, io amo troppo Ginny e lui me l'ha fatta soffrire per troppo tempo! Ma non temere, alla fine amo anche Harry!!! Ma amerei molto anche farlo sentire in colpa per ciò che ha fattoo!!! Sono crudeleee!!! ahahahah!!! Tantissimi complimenti per questa fantastica Drabble! Sei davvero molto brava!!! Bacioni! Corro a leggere la prossima! Ylenia

17/11/11, ore 14:16

Oh, ch brava Ginny!!! I ragazzi sono così idioti...si accorgono di quello che hanno quando lo perdono, quindi la cosa migliore è non fregarsene ed aspettare che lui si accorga del fatto che molti altri ragazzi, più intelligenti di lui, in questa situazione, ti prego, concedimelo, abbiano la posssibilità di conoscere quella che per lui è la sorellina di Ron, la piccola di casa Weasley!!! Oh che bella questa Drabble! Brava! Brava! Brava! I miei complimenti! Baci Ylenia

17/11/11, ore 14:12

Poveraa Ginnyyyyyy...non solo aveva paura dello Smistamento ma è anche così tremendamente preoccupata per la possibile storia con Ginny. Se non sapessi come andrà a finire, poi, la storia tra i due sarei tremendamente triste =( Comunque, davvero molto bella questa Drabble!! I miei più sinceri complimenti! Baci Ylenia

25/10/11, ore 20:43

100 giuste giuste! In effetti, se dovessi essere smistata, mi metterei anche io a implorare "tassorosso"...
Motivo 1: lì c'è gente affidabile.
Motivo 2: e come farà Cedric senza di me?! XD
Motivo 3: ho provato tantissimi test ed esco sempre così! ^^
Comunque complimenti per lo sforzo di far stare questa carinissima trama in sole 100 parole!