She.
di xdangercioonas

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/07/16, ore 23:24

Ciao la storia mi pare buona, ma se devo essere sincera è scritta davvero malissimo. Non si capiscono i cambi di scena e nemmeno i dialogi sono chiari, il fatto che tu li abbia messi in grassetto crea solo ulteriore confusione Ho letto due capitoli, ma è impossibile andare avanti, peccato il personaggio di Dan ha stoffa da vendere Daykiria

02/02/12, ore 14:34

oddio.. non ci credo che questa storia è finita! è bellissima e mi piace un sacco!!! l'epilogo è stupendo! la storia fa piangere ma la trovo assolutamente stupenda! *-* Amo i personaggi e attraverso quello che scrivi riusciamo davvero a sentire ciò che hai intenzione di trasmettere!! sei davvero bravissima :) Complimenti <3<3
Marta *-*
ps. spero presto alla prossima FF! :)
complimenti ancora!

01/02/12, ore 20:56

what?!!? mi sono messa a piangere!! dopo tutto quello che ha passato non si meritava di morire!! :'( Dio sto piangendo!!! non è neanche lontanamente immaginabile il dolore che prova Joe.. Spero non mi accadrà mai!! ò.ò il capitolo è davvero triste ma lo trovo fantastico!! è bellissimo... ora aspetterò con ansia l'epilogo :)
COMPLIMENTI COMPLIMENTOSI per la bellissima storia!
Marta <3

31/01/12, ore 18:01

ç_ç
il mio stato ora!!

povera dan....
dopo qll ke ha fatto...un pezzo di merda ubriaco l'ha uccisa :(
nn ci posso credereee.

mi mancherà da morire qst ff...
spero ke ne inizi un'altra.=)

un bacione grandissimoo

23/01/12, ore 22:50

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che cosa dolcissima!!! la fine di questo capitolo è la cosa più dolce che ci sia sulla faccia della terra!!!! è bellissimo*-* loro sono tenerissimi e finalmente sono felici e senza problemi!!! STUPENDO!
complimenti <3

23/01/12, ore 01:11

eeee no!
hai segnato la fine della tua vita scivendomi l'anticipo del prox capitolo!
nn dovevi farloooooo >_<
ora ti tocca postare il prima possibile se nn mi vuoi avere morta nella coscenza ç_ç
cavolo..dan nn può morireee.
lei dv avere un figlio..e vivere x sempre felice e contenta con joeeeeeee.
posta prestissimo ti pregooooooooooooooo!!
un bacio

13/01/12, ore 20:22

non è vero che questo capitolo fa schifo!!! è bellissimo! Joe è fantastico e dolcissimo con lei e chi l'avrebbe detto che Dan sarebbe diventata così carina, sorridente e dolce?? è una bellissima storia e questo capitolo è dolcissimo :) sono davvero bellissimi insieme! COMPLIMENTI:)
Marta<3

12/01/12, ore 22:02

*O*
lei è la sua piccolaaaaaaa...
ma iujdsi
io ti amooooooooooooo!
o meglio amo cm scrivi u_u
una delle 2ff già le seguivo..

ora diventerò fan della pag.
nn ti libererai facilmente di me XP
un bacioo

01/01/12, ore 17:30

waaaaaaaaaaaaaaaaa hai postato ieri!! non me ne sono accorta ero troppo indaffarata a prepararmi per la notte! :) è un bellissimo capitolo e dan e joe sono davvero dolcissimi... beh se Dan h fato realmente una canzone come Dance Until Tomorrow non vedo come posa essere una schifezza quella canzone!!! :) è un capitolo fantastico spero posterai presto il seguito perchè sono davvero curiosa!! :D complimenti come sempre
,arta<3

01/01/12, ore 15:08

*O*
topoline rosa????!!!!!!!!!
mi piace cm soprannomeeeee.

e cmq qst cap è bellissimo,nn puoi dire ke nn ti piace u_u!!

nn posso dirti quanti capitoli postare ancora...per posso solo dirti ke finchè riesci,continua a scrivere capitoli..
quando ti stanchi ne inizierai un'altra =)
un bacione bella...e tanti auguri x il 2012

25/12/11, ore 22:40

waaaaaaaaaaaaa è davvero bellissimo questo capitolo!! loro due sono davvero dolcissimi, sono praticamente perfetti :) sei molto brava a scrivere e la tua storia mi piace un sacco.. posso sembrare monotona perchè ogni volta che posti te lo scrivo sempre che sei brava ma è davvero così!! :)
complimenti ;)

25/12/11, ore 21:36

*-----------*
wow.

i love this ff...
i love youuuuuuuuuuuuuuu...

si..ti amo cm scriviiiiii
e porco cane 6 arrivata a 25 recensioni????????
ma è:jkxdaldijcm

xò dv continuare subito ehhhh u_u

16/12/11, ore 16:18

giuro questo capitolo è fantastico.. è davvero bellissimo!!! *-* cavolo mi sono messa a piangere nella parte del funerale di robin... la fine dove lei fa uil tatuaggio per lei è dolcissima.. ma quando joe le dice ti amo è stupenda!
spero posterai presto il seguito del capitolo! complimenti per come scrivi sei davvero brava e complimenti per l'intera storia è davvero stupenda! :):)

16/12/11, ore 13:11

woo :D stupenda :D si si ti pregooo ;D metti ancora qualche capitoletto di qst storia <3 mi è piaciuta un sacco :D <3 <3 <3

16/12/11, ore 12:56

oooh :D Just in love la AMO <3 è una canzone semplicemente meravigliosaaaaaaaa <3 <3 <3 e mi ricorda tante tante tante cose <3 <3 ke bello qll che ha detto Dan al direttore.. davvero spettacolare <3 <3 <3 e il nostro Joe?? <3 sembra tanto duro e forte :D ma alla fine anke lui è umano e una lacrimuccia è scesa :D lo rende ancora più tenero <3 <3 troppo bella questa FF <3 <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]