Predisposizione dei ruoli.
di Alice_In_Warblerland

20/11/12, ore 01:10

Geniale, complimenti. I personaggi sono ben descritti e articolati, le scene di sesso intriganti e coinvolgenti. Scrivine delle altre, ti prego, sei bravissima*w*

27/10/11, ore 17:41

Bene bene bene.
I miei commenti già te li ho dati stamattina ma mi sono promessa di farti una recensione.
Quindi eccomi quì a scrivere cazzate cazzute. (?)
No, seriamente. Amo questa one-shot.
mh, non avevo mai pensato a questa sinceramente. ammetto che non sarebbe male ma io sarò finchel a vita, quindi..
bene, non so che altro scriverti.

qwertyuiop. (?)
questa sarà il nostro saluto. ok? ok. u.u

26/10/11, ore 17:41

altro che schifo
è davvero molto bella
mi piace il fatto che Puck cerchi sempre di avere la situazione sotto controllo e Finn che si faccia mille pensieri per la testa prima di fare una cosa
ho adorato la parte in cui Puck dice "che aspetti?" e Finn agisce una volta per tutte
e sono rimasta contenta dei risultati :)
non ci credo che è la prima che scrivi....ma davvero???
no perchè non sembra proprio,sei stata molto brava...
era da molto tempo che non leggevo qualcosa su loro due e quindi sono felice di averla letta
(l'avevo letta ieri a mezanotte ma ero troppo stanca per commentare,la scuola mi sta distruggendo,e dire che è passato poco più di un mese -.-)
oh beh l'unica cosa che posso dire è che sei stata molto brava e che mi farebbe un piacere immenso leggere qualcos'altro su di loro
Un bacio
Ciao ciao

26/10/11, ore 07:16

no! non ci credo... finn e puck!

finalmente!

era da tanto che volevo leggere qualcosa di molto più spinto e hot su questa coppia, e finora la storia che ho trovato più interessante e scritta meglio è stata la tua!

davvero, i miei complimenti, sei bravissima!

sei riuscita a descrivere il sesso tra due amici (o dovrei dire... tromboamici?) in maniera egregia, anche perchè trattandosi in questo caso di puck e finn (ahi, ahi...) - due machi per eccellenza - non era per niente facile.

e poi l'improvvisazione di finn, com la chiama puck, è bellissima!

non sei mai ricaduta nella volgarità, e hai sicuramente animato il mio piccolo animo da pervertita!

ti prego, scrivi qualcos'altro!!!!!

un gande abbraccio! S.

25/10/11, ore 22:44

Sei sicura che questa era la tua prima FF?
Sicura sicura?
Ma sicura sicura sicura?

Non ci credo. Dai è una cosa troppo bella per essere la prima.
Io, da pervertita quale sono, sono subito corsa a leggere.
Ho fatto bene. Mi sento orgogliosa.

Puck attivo era una cosa da manuale, ma che poi Finn prende il sopravvento. Wow. E poi, diciamocelo, la coppia è fantastica. Al diavolo la Fichel e la Quick (anche se sono adorabili) d'ora in poi solo Fuck. Anche il nome è bello, Fuck. Se ti scappa una parolaccia puoi sempre giustificarti "Io intendevo Finn e Puck".

Continua a scrivere, non provare a fermarti. Puoi scrivere su quello che vuoi - Fuck, Fuck (manipolazione subliminale)Puoi anche continuare con le Fuck se preferisci- ma continua a scrivere.

25/10/11, ore 22:38

Bè è la tua prima OS come la mia prima Puck-Finn. Non avevo mai letto niente di questa coppia, mi sembra così strana, ma devo dire che non mi dispiace, soprattutto quando si è in cerca di qualcosa di molto smut, come sono io stasera. Quindi, che dire una cosetta un po' calda per riscaldare questa umida serata autunnale invernale ci voleva e mi ha fatto piacere trovarla e leggerla! Per essere la tua prima è ben scritta e hot al punto giusto!

Complimenti

Ciao