Aroma.
di Edelvais

01/10/12, ore 19:35

Cara Edelvais, anche se te lo ripeto ogni volte.. AMO le tue poesie! Questa è veramente bellissima ed è fantastico lasciarsi affascinare dalla bellezza della semplicità della natura che ci circonda. Complimenti!
un bacio
A red

29/11/11, ore 19:41

salve! sicuramente mi odierai perché scrivo senza html, un po' per pigrizia, un po' perché non sono capace -.-
comunque, la tua poesia mi è piaciuta molto, sembra proprio di assaporare il profumo di un fiore primaverile!
a presto,
Isaby94

03/11/11, ore 16:28

Ehm, le poesie non sono il mio forte, sono più un tipo da prosa, io xD ciononostante posso affermare tranquillamente che è una poesia davvero moooolto carina, semplice, leggera, ma per me è anche questo che conta =) leggendola mi è quasi parso di poter percepire la grazia e la finezza di questo fiore. In particolare in questo periodo ho una specie di mania per i fiori, quindi mi ha fatto ancor più piacere leggere questo piccolo componimento. Io non saprei fare di meglio, poco ma sicuro xD molto carina, complimenti ancora =) ti saluto, ciao ciao!
Jade

02/11/11, ore 14:02

Belle immagini che rappresentano bene l'aroma, un ossimoro molto piacevole alla lettura per le scene delicate. Mi piace la quiete che si respira in questi versi, proprio come l'aroma da te cantato.
Scusa le recensione ma non sono brava a commentare le poesiie ^^
Bacioni, Jo.

26/10/11, ore 23:47

Una poesia veramente bella, sei stata molto brava come al solito!!I versi sono scorrevoli e pregni d'amore fruibile in tutta la poesia che degnamente hai rappresentato.La tua capacità di poetessa mi stupisce sempre e sei un 'autrice che m'impressiona sempre in modo ineccepibile.Continua cosi sei egregia e talentuosa.Complimenti sinceri
tuo Paolo
un saluto affettuoso