Nancy boy
di xArwen

Mi piace un sacco questa fic!!!aggiorn presto!!me ne indichi altre dove Mike soffre di disturbi alimentari, se ce ne sono?grazie mille

Eccomii sffmsldj scusa :c Alllloooora. Wo, beh a parte il fatto che questa storia mi mancava un casino e infatti devo averti stressato da morire con 'aggiorna!' e cose simili, mi è seempre piaciuto il tuo modo di scrivere e dovresti scrivere di più, davvero (quindi muovi il culo e fatti venire qualche idea lolz). A parte gli scherzi, insomma davvero Cip, scrivi così bene, mi piace cwc venendo alla storia, questo fatto di mikey che è stato davvero male per la sua malattia dovrà pur dare una svolta a tutta la vicenda, insomma, dicono che spesso serve un gran spavento per togliersi finalmente le mortadelle dagli occhi, quindi spero che smetta di fare quello che fa cwc e poi ci sono gerard e frank mlml *cerca di tenere a bada il suo lato pro frerard* ehmm sii. Ok faceva abbastanza pena come recensione, ma oggi sono allegra e ho la pancia a forma di piadina che mi dà al cervello, ok? Ti vi bi.

28/06/12, ore 13:41

Complimenti, questa storia mi è piaciuto davvero tanto! :)
L'ho seguita quando la pubblicavi, ovvero qualche mese fa lol ma non ho mai avuto il tempo e le idee per recensirla decentemente.
E insomma, nemmeno ora.
MMMMh, che dire.
E' molto originale.
Già il fatto che la storia s'incentri su Mikey Way...HAHAHAHAHA povero patato, non è mai considerato, grazie al Frerard çwç
Anyway, non è originale per quello dai ahhahaha non dev'essere semplice trattare di un argomento come l'anoressia, in una fanfiction (ma anche in generale)
ma tu ci sei riuscita benissimo! ;) insomma, mi hai appassionato.
ora, ti auguro di realizzare il tuo sogno di scrittrice, vedrai che ce la farai!
Alla prossima, magari ti becco sullo scaffale di una libreria. u.u (?)

07/05/12, ore 21:50

Okay, sono stata mezz'ora a spremermi le meningi per inventarmi qualcosa di decente, ma non ci riesco. Allora questo capitolo è stupendo, (come gli altri) e... Mikey è dolcissimo! ;-; Ti rifaccio i complimenti, non deve essere semplice scrivere una fanfiction di questo tipo. Va beh, concludiamo qui... Che le muse ti assistano! :)

15/04/12, ore 20:42

oh mio Dio.
OH MIO DIO.
è tipo hfaujfkafhnaaofla no è indescrivibile cioè mi piace un casino e scrivi proprio bene O EMME GI.

23/02/12, ore 21:38

Gnaw anch'io ti voglio bene *^*
Ok *si prepara a lasciare segno del suo passaggio* Embhè, Frankie ci voleva, ora saltello sulla sedia e non vedo l'ora di sapere che ruolo avrà! Finalmente Mikey è riuscito a confidarsi ad Alicia, e mi ha spiazzata perchè ero convinta che Alicia sapesse e anzi fosse anoressica anche lei! Gerard ha fatto bene a mandare Mikey a farsi curare, credo che tante persone che soffrono di queste malattie non abbiano nessuno che li aiuta/li costringe a farsi curare per uscirne. Affronti un argomento delicato in questa ff e finora lo stai facendo bene, quindi GO OOOON <3
Ciao :3

22/02/12, ore 13:08

Non sono donna da recensioni, ma quando ho letto che solo una persona lascia traccia mi sono detta "tiriamo un po' su di morale questa fanciulla!" (cioè lo spero çwç)
Sì dunque seguo la storia dal principio ma sono troppo pigra per recensire e devo dirti che la trama è originale, per una volta i protagonisti non sono solo Frank e Gerard, cioè li amo però non esistono solo loro ò.ò.
Questa storia mi ha preso molto per l'argomento molto delicato e importante, i sentimenti di Mikey sono descritti molto bene e anche il suo rapporto con Alicia, spero che vada tutto bene, grazie anche all'aiuto di Gerard e a questo punto di Frank!
Veramente continuala questa storia c'è gente che la segue e chissene frega se non è una frerard mica esiste solo quello al mondo!
Mi ritiro che questa recensione fa schifo çwç

21/02/12, ore 18:08

Questa recensione farà schifo, ma poco importa. uwu Allora, ho iniziato a seguire la storia dal secondo capitolo ma, complice la pigrizia e la timidezza non ho mai scritto nulla, ma oggi ho deciso di lasciare qualcosa (e chiedo scusa se non ho mai recensito).
La storia mi piace tantissimo, c'è poco da dire, la trama è stupenda e, sopratutto, originale. (Meglio una storia ben scritta che una Frerard squallida e identica ad altre settemila) Niente da dire sulla scrittura, anzi, scrivi molto bene! A presto. :)

17/01/12, ore 16:02

Gnn ç_ç
Sì, non ci sono su fb eccetera ma mica sono morta. Anzi, giro per efp mooolto più spesso ultimamente èwè
Beh, che dire, oddio, povero Mikey ç_ç Ha fatto bene Gerard ad interessarsi a lui, speriamo che Mikey riesca ad uscirne..
Una domanda, perchè Gerd non va a scuola il giovedì? D:
Vabbè, ciao Cip, scusami se vi ho piantate, se TI ho piantata, ma dovevo staccare.. Ti voglio bene <3

09/12/11, ore 19:26

Recensisco, finalmente :3
Beh, ti ho già detto che questa storia mi piace, è una trama originale anche per il fandom, che ormai si è quasi ridotto a parlare solo di Frank E Gerard, o almeno di mantenerli come protagonisti per tutta la vicenda. Anche se è solo il secondo capitolo, la storia è già ricca e attendo con ansia la continuazione, perchè mi sta piacendo molto **
Sciao bela. <3

27/10/11, ore 18:05

ECCOMI (?)
Ok, l'avevo letta gia' ieri, ma non avevo recensito quindi lo faccio ora uu. Beh, anche se sapevo gia' un pochino qual'era la trama base della storia, mi é piaciuto molto come hai descritto e non descritto il tutto, lasciando intendere :D Ma quindi anche Alicia segue Mikey nelle sue intenzioni? (?) Ah, mi ha fatto sorridere la scena della 'colazione' perché é capitato anche a me di non aver voglia di farla - non che io abbia i problemi di Mikey - e ho fatto anch'io operazioni di camuffamento LOL. Tornando al capitolo, mi piace questa amicizia tra Alicia e Mikey e sono curiosa di scoprire che ruolo ha Gerard - e presumo anche Frank poi - in questa storia. L'idea comunque é molto originale :3 Ok, basta LOL Attendo con ansia il prossimo capitolo e ti mando tanti merli (?) <3