Forse non sarebbe stata così dura.
di FloxWeasley

05/12/22, ore 19:23

Awwww.
Questa quasi drabble è davvero tenerissima, assolutamente adorabile!
Inizialmente no, perché la situazione non è proprio ottimale per una nuova gravidanza e Arthur e Molly sono giustamente preoccupati; ma poi arriva Bill, e me lo immagino piccolino ma già genuinamente saggio, e con poche parole riesce a rassicurare sua mamma. L'ho amato proprio tanto!

02/12/22, ore 10:46

Bill è semplicemente meraviglioso in questa storia. Il grande di casa, che in realtà è ancora piccolissimo, ed è già chiamato a farsi carico di una cosa delicatissima e importante come la preoccupazione di sua madre di fronte a una nuova gravidanza çç. Cucciolo lui. Senza quasi dire nulla ha detto tutto, aiutando tantissimo una Molly preda di mille pensieri. Ci vuole un coraggio mica da ridere per avere tutti quei figli durante una guerra e con un mostro come Voldemort che rischiava di prendere il potere.

E' una storia semplice ma piena di potenza.
Ti faccio ancora una volta i miei complimenti ♥
a presto!

Leila

26/10/11, ore 19:25

Che punteggio impressionante, brava! E complimenti per la prima posizione!
Innanzitutto è stata molto simpatica la fine, in cui Bill (ovviamente, con tutti quei fratelli) non rimane stupito della gravidanza... e pensare che mio fratello mi basta, avanza e... ed è anche troppo! XD
Ottima caratterizzazione dei personagi, mooooolto bene! :)

26/10/11, ore 17:48

Che bella !!! ** Ma tenera Molly!! E Bill??? *w* awwwwww!!!!!! Ahhahahhhaah!! Tu non hai idea di quanto abbia riso , nonostante fosse , diciamo , Introspettivo e non proprio comica, quando dice: " Eppure erano stati attenti. Avevano preso tutele precauzioni possibili. Non era bastato." Ahahahahahahah! Ti giuro, no , non ce la facevo piuuuuuù!!!! Mitica la tua drabble , ha ragione la giudiciA !! Brava!!! Baci , Frency Potter