The proud daddy
di Perversion

22/07/13, ore 17:46

Adoro questa storia!! Credo di averla letta almeno 20 volte! Adoro questo Arthur completamente affascinato dal pancione di Merlin che fa un po' il papa' isterico!^^ La parte migliore sono i momenti in cui Arthur sviene per l'emozione!^^ E tutti i complimenti che il re fa a suo marito?? Ahh... <3 Vorrei che andasse cosi' anche nella serie!!^^ Mel

05/05/13, ore 09:27

Io come sempre arrivo con quel paio di annetti di ritardo, ma meglio tardi che mai, mi dicono, o no?
Comunque è carinissima! Io ho un rapporto strano con le mpreg, nel senso che generalmente non vado a cercarmele, ma se mi ispira il riassunto, why not? E questa mi è piaciuta un sacco: c'è dentro quel mix di umorismo e romanticismo che secondo me caratterizza un sacco il rapporto tra Arthur e Merlin. Ci sono stati più momenti in cui mi sono messa a ridere, soprattutto quando il povero Arthur sviene. Ho trovato un po' esagerata la dichiarazione d'amore di Arthur quando Merlin gli dice che vuole uscire, ma suppongo che il suo scopo fosse quello di contribuire a creare l'umorismo, quindi non stonava del tutto. La possessività di Arthur rivolta a Merlin invece mi piace tantissimo.
E pensa che mi hai pure fatto venire un gran pensiero profondo: mi è piaciuto tanto vedere Arthur così felice alla prospettiva di avere un figlio. E forse avrei preferito vedere questa sua felicità nel telefilm, anche se dovuta a Gwen (e poi: lui sarebbe stato felice per il figlio, mica perché lo aveva fatto con lei! - ecco, ho rovinato il momento), piuttosto che la consepevolezza che non ha mai avuto un momento simile perché è morto prima. Arthur si meritava tutta la felicità del mondo. E pure Merlin. Troppa profondità di prima mattina per una come me.

Complimenti per la storia, davvero, mi è piaciuta molto :)

18/11/12, ore 22:36

So di essere in ritardo per lasciare una recensione, ma mi stavo facendo un giro nella sezione e mi sono imbattuta nella tua shot.
Ok, mi hai fatta morire dal ridere :'D immaginarmi Artù che sviene è stato esilarante ed è veramente bello il modo in cui scrivi anche se credo che te lo avranno già detto in molti!
Va bene, mi ritiro, non so quando leggerai il mio commento visto ho visto che ti sei presa una pausa.
SF

07/06/12, ore 10:30

Okay, innanzitutto devo dire di conoscere solo la prima stagione di Merlin *si ritira in un angolino per non essere massacrata* però devo dire che questa ff mi è piaciuta assai, e vedere Arthur che sviene è stato esilarante xD il daddy super-protettivo <3 bella bella bella ^^

26/02/12, ore 21:17

Scusa tesoro mi sono accorta solo stasera che non avevo commentato qui su EFP, ma solo sul live journal >.<
Rimedio subito!

Innanzitutto grazie per aver riempito il mio kink (adoro quando vedo i lavori nati dai prompt partoriti dalla mia mente xD), non vedevo l'ora di leggere cosa ne avreste tirato fuori e devo dire che il risultato mi è piaciuto assai xD
Ho riso dall'inizio alla fine (specialmente alla fine! Gemelli! e Merlin se ne stavo tranquillo mentre nasceva il maschietto *ride*) e Arthur che sviene è davvero divertente xD
Mi è piaciuto moltissimo anche il piccolo flash in cui gli occhi dei gemelli diventano dorati come quelli della loro “mamma”. Ho il presentimento che quei due avranno il loro bel da fare nel tirare su due piccoli maghetti *si scioglie all’idea*
Ho adorato Arthur in versione idiota-innamorato, come è giusto che sia; grazie mille cara!

31/01/12, ore 22:41

Scusami, sono in ritardo in modo mostruoso con tutti i commenti, ma eccomi, pian piano recupero. XD

Devo dire che la tua fic mi è piaciuta davvero molto, hai reso interessante il prompt che ti è stato assegnato e la fic è comica, dolce e un filino commovente, proprio come piace a me! *_*
«Come ben sapete sono sempre stato fedele alla nobile casata dei Pendragon, servendo prima vostro padre e ora voi...»
«Gaius!» Tuonò il Re, gli occhi ridotti a due fessure, la bocca serrata e la mano destra appoggiata sul fodero della spada.
«Non ti ho chiesto la storia della tua vita, ti ho chiesto dove si trova lui

Ahahaha XD
Scusami, ma qui ho riso come una scema. XD

Merlin tirò le redini, facendo fermare il cavallo e si voltò. Merda.
Arthur era proprio dietro di lui, solo, in sella al suo destriero, con una faccia che avrebbe spaventato anche lo stregone più potente sulla faccia della terra (ovvero lui).

Ahahaah XD Modestia a parte, eh, Merlin? X°D

«Avremo un bambino.»
Arthur sgranò gli occhi e spalancò la bocca. Il suo cervello non rispondeva più a nessun tipo di comando, aveva sentito bene? Aprì e chiuse le labbra diverse volte, cercando di emettere un qualsiasi suono, senza riuscirci.

Ma che uomo coraggioso, il nostro re! U_U *ely gronda ironia*

Chiuse gli occhi, inspirò profondamente, li riaprì e tentò nuovamente.
«Cosa?»
Il rantolo che gli era uscito dalla bocca assomigliava più ad un lamento di qualche bestia ferita, ma era tutto ciò che aveva ottenuto e sperò che l'altro l'avesse capito. Merlin sorrise timidamente, accarezzandogli la mano poggiata sul suo ventre e se possibile, diventando ancora più rosso.
«Diventerai padre.»
E sentendo quelle parole il sovrano di Camelot svenne.

Ecco, appunto! XD alla faccia dell’eroe! XD
ok, capisco che la notizia non sia delle più prevedibili, ma com’è che i maschi fanno sempre così?? XD

Merlin sgranò gli occhi e spalancò la bocca.
«Se-Settanta?»
Arthur si staccò e lo osservò per minuti interi, riflettendo.
«Hai ragione, meglio duecento.»

Ecco, ora riconosco l’asino Pendragon. XD
Sì, è così da lui esagerare il senso di protezione ipersviluppato!

Il moro sentì qualcosa di pesante, ma non troppo, sulla propria pancia. Aprì gli occhi preoccupato e si ritrovò a fissare gli occhi di Arthur velati di lacrime, se ne stava con il lato sinistro del viso appoggiato sul suo addome.
«Arthur...cosa...?»
Arthur chiuse gli occhi, poi li riaprì e una lacrima solitaria gli scivolò sulla guancia.
«Gli sento battere il cuore.»

Ok, qui mi sono sciolta. Ç_ç

«Tuo figlio? Brutto Asino che non sei altro, vuoi prendere il mio posto?»
Arthur scosse la testa ridendo, chiuse gli occhi e strofinò il suo naso con quello del mago.
«Va bene, è nostro figlio.»

Adoro l’ironia di Merlin anche in un momento così *//*

«Dimmi che non ho sentito le parole "ricucirti" "taglio" "dolore" e "impazzire"
«D'accordo, non le hai sentite.»

Ahahaha X°D

«Siete bellissimi.»
Mormorò il Re di Camelot, poi svenne.

Ahahaha X°D
Mi sembrava giusto che Arthur dimostrasse com’è. XD

Però dai, è tenero, e mi ha fatto spuntare un bellissimo sorrisone!
^_______________________^

I miei complimenti.
(Recensione modificata il 31/01/2012 - 10:42 pm)

27/10/11, ore 13:53

HAHAHAHA davvero tenera. L'idea di Arthur così dolce all'inizio mi ha lasciata perplessa, ma poi diamine ... come si fa a non esserlo? Comunque a parte ciò la fic è davvero carina e dolce. Complimenti! Un bacio Sui

26/10/11, ore 21:50

Adorabile,davvero!questo genere di storie mi affascinano sempre molto! forse perche l'idea di Merlin "incinto" la trovo dolcissima o che Artu' nonostante faccia il duro è proprio un tenerone...non lo so!In ogni caso molto bella e dolce...carina anche l'idea che il duro cavaliere Artù si emozioni così tanto...ciao ciao

26/10/11, ore 21:49

troppo bella!! mi sono sciolta a leggerla... davvero bravissima! solo un piccolo appunto... si scrive 'ciecamente' non 'cecamente'! Per il resto, storia stupenda!

26/10/11, ore 20:31

Omioddio! *___________________*
Ti stimerò vita natural durante! È meravigliosa! È, punto primo, la più bella fic merthur che abbia mai letto e, punto secondo, la più bella fic mpreg che abbia mai letto (sì, sono ripetitiva) e non è agaist! Oh, ti adoro solo per il fatto che non sia agaist! Se poi contiamo che l'hai scritta benissimo, che sono schiattata dal ridere ogni dannatissima volta in cui Arthur è svenuto (e la prima volta mi dicevo "ecco adesso sviene" e ti garantisco che è una delle poche volte che indovino e che mi piace che sia stato veramente così, perché, boh, credo che sarei rimasta delusa del contrario) ù.ù
E tutto questo grande amore (da parte di tutte e due) e la terrificante apprensione di Arthur è meravigliosa, perfetta, bellissima (pure tutte questi continui "ma non è bellissimo?")
Ah, che amore *w*

26/10/11, ore 19:36

Non ho mai letto una mpreg, e non avevo voglia di leggerne una, ma questa mi ha piacevolmente incuriosito e devo ammettere che è davvero bellissima! L'incontro iniziale tra Arthur e Gaius è unico, il povero cerusico pensava di morire per le sue occhiate assassine e Arthur che insegue Merlin e che si fa dire cos'è successo, è unico. E' grandioso quando sviene! ahahahahaha
E poi quando si risveglia e Merlin gli dice che è davvero gravido e che non era un sogno, sviene di nuovo! ahahahahah
Inoltre è tenerissimo quando ogni tanto, anzi sempre, dice che Merlin è bellissimo, lo vuole proteggere circondandolo con duecento guardie, è orgoglioso di suo figlio ed ignora ogni riunione! Inoltre la scena del parto è grandiosa, soprattutto quando Gaius parla di "ricucire ed impazzire" e Merlin spera di non aver sentito quelle parole! Ho amato la scena in cui Arthur immagina il bambino e dice che se sarà una femminuccia sarà la più bella e leggiadra e tutti faranno a gara per sposarla...e se sarà un maschio sarà il più bel cavaliere del mondo e poi hanno due gemelli!
Che teneri che sono!
La scena finale, poi, è mitica!
«Siete bellissimi.»
Mormorò il Re di Camelot, poi svenne.
Nella foschia gli parve di sentire la voce di Merlin che diceva tra le risate.
«Gaius avevo ragione o no? Non si può NON ridere!»
Chissà perché ridevano, Arthur promise a se stesso di farselo dire da Merlin una volta che si fosse ripreso, ma al momento preferiva rimanere disteso per terra con la risata di Merlin nelle orecchie e mille fantasie in testa su come sarebbe stata la sua nuova vita da papà già terribilmente orgoglioso."
ahahahah
Bravissima!

26/10/11, ore 19:35

Storia dolcissima *__*
E ce lo vedo Arthur grande e grosso, che non si spaventa davanti a niente a svenire di fronte ad una notizia del genere e alla nascita dei suoi figli.
Così come ce lo vedo benissimo ad andare in giro tutto orgoglioso di star per diventare padre.
Bellissima storia, brava ^^

26/10/11, ore 19:08

E' la cosa più dolce che abbia mai letto, semplicemente stupenda. Mi ha davvero commossa.