Come se non fosse stato mai amore
di Sherlock Holmes

21/01/12, ore 17:45

E adesso se qualche anima pia mi viene ancora a dire che è insensibile....giuro che la prendo a calci nel **** ( i buon'intenditori hanno capito!)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lui è dolce e tenero ha solo un handicap nel palesarlo al mondo,dovuto alla sua mente logica e razionale,lui di amore ci capisce poco e non riesce a districarsi!
Anche lui ha un cuoricino che batte forte forte per la sua Irene! E sono un pò stufa di vedere tutto questo slash dilagante,ecco!>-

16/11/11, ore 19:58

Lo devo ammettere, non avrei mai pensato alla canzone di Laura Pausini, ma hai saputo inserirla davvero bene, è stata un'ottima idea! =) E devo farti i complimenti per la storia, davvero bella! =) Nulla da dire! Mi piace questa immagine di Holmes, che cerca sempre di apparire freddo, anche se, quando si tratta di Irene, anche lui fatica a non mostrare le sue emozioni.
Davvero brava!
A presto! ;)

27/10/11, ore 12:29

Finalmente una fanfiction su Sherlock e Irene e non il solito slash di cui, lo confesso, m'è venuta la nausea! Sembrava che si fossero dimenticati di Irene e di quanto Holmes fosse perso di lei!XD
Adoro questa coppia e faccio un tifo indiavolato per Irene, ho un'ammirazione infinita per quella donna!XD
E questa storia è semplicemente bella, bella, bella!
Mi piace come hai impostato il rapporto fra loro due, come rendi l'apparente freddezza di Holmes e i richiami ai racconti veri dei libri... (non credo di essermi sbagliata, giusto...?)
Ammetto di non conoscere la canzone, (me la cerco e l'ascolto, promesso!^^''), ma a giudicare dal testo sembra abbia davvero parecchie attinenze con la storia.
Complimenti e a presto!^^