Love.
di mottinokhun

03/08/12, ore 21:50

Ho scoperto gli Mblaq da pochissimo ma il breve tempo mi è bastato per iniziare ad amare  visceralmente Thunder! Non posso fare a meno di amare ogni sua più piccola sfaccettatura e anche la tosse perenne che lo accompagna non fa altro che renderlo ancora più affascinante; ai miei occhi è il classico ragazzo delicato che nasconde un lato "oscuro"! A proposito di lato oscuro...ecco la tua fic capita a fagiolo XD Guardando qualche intervista ho potuto notare la gelosia di CheonDung per Dara e devo dire che l'ho trovato adorabile e parecchio sexy^^ Immaginavo che qualcuno avrebbe colto questo bellissimo rapporto! Certo il loro è sicuramente amore fraterno e niente di più ma è bello fantasticare un po' :P
Comunque era da un'eternità che non leggevo una storia tra un uomo e una donna ( di solito mi concentro sullo yaoi^^) ed è stato bello leggerne di nuovo una! La lemon è stata un po' repentina ma in fin dei conti questa era una shot quindi la lunghezza non è importantissima e comunque, con le scene hot ci vuole solo un po' di tempo, più se ne scrivono più si diventa bravi con i particolori.
Alla prossima
Misa

30/10/11, ore 22:34

Awww finalmente qualcuno ha scritto un incesto tra Dara e Thunder, visto che non ne sono capace >w<
Complimenti è davvero bellissima e poi adoro il tuo modo di scrivere~