The Love in High School.
di TenthLover

11/04/15, ore 16:46

Bellissima storia *O*
è stata molto...come dire...imbarazzante, da far venire i brividi, mi sembra quasi di aver provato lo stesso imbarazzo di misaki xD a volte mi fermavo perchè era veramente...troppo imbarazzante >/////< ma anche per questo mi è piaciuta molto questa storia, andrò a leggeere sicuramente quella su ritsu :3

05/08/13, ore 08:27

Saga non conosceva il vero cognome di Ritzu, per lui, alle superiori, era Oda Ritzu.
Ti consiglio di correggere ;)

15/08/12, ore 04:53

Aiuto! Sto morendo dissanguata da un noseblood! D: Sei troppo brava ç.ç Bello il malinteso tra Takano-san e Misaki, però hai sbagliato a scrivere il suo nome in un capitolo D: Al liceo si chiamava Saga-senpai, però poi l'hai chiamato Takano-san °-° Vabbeh tralasciamo, comunque hai fatto un bellissimo lavoro! Avevo il cuore in gola dall'emozione ç.ç

13/08/12, ore 03:22

La storia mi è piaciuta molto, (ho voluto scrivere una recensione unica dopo aver finito di leggere tutti i capitoli quindi cercherò di parlare un po' anche degli altri), anche se l'idea della scuola non è nuovissima, l'hai saputa sviluppare bene e hai saputo anche amalgamare insieme i vari personaggi, complimenti. Penso che tu abbia espresso un po' il pensiero di tutti quelli che hanno letto Junjou Romantica o Sekai Ichi Hatsukoi quando Misaki dice che in quella scuola sono tutti gay, perché anche nelle due storie è impossibile non pensarlo, quindi idea geniale e molto divertente. E' vero, la parte di Takano e Ritsu è un po' marginale, ma ha lo stesso il suo perché, è comunque piacevole "l'incursione" di questi due personaggi nel corso della storia, i piccoli episodi che li vedono protagonisti sono molto gradevoli, come il Luna Park o quando Ritsu si confida con Misaki. Mi piace davvero molto lo stile con cui scrivi, non è scontato ne per questo complicato. Questa ultima parte con Usagi e Misaki è davvero bella e scritta bene, trasmette perfettamente le emozioni di quella situazione. Davvero una bella storia.
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 03:26 am)

02/07/12, ore 11:08

Davvero davvero bellissimaaa!!! Tanti complimenti:) mi dispiace che sia finita però sono anche contenta di aver letto questo capitolo, dolce e adorabile... sei stata molto brava nel descrivere i dettagli e le sensazioni dei protagonisti.. si è vero takano, ritsu e la loro storia si sono visti poco ma hanno fatto da contorno ad una storia altrettanto coinvolgente e passionale... ti faccio inoltre i complimenti per la scrittuta, mi piace il modo in cui scrivi; è stata una lettura piacevole e scorrevole, segno che l'hai scritta nel migliore dei modi... spero davvero di leggere qualcos'altro presto|!!!! bacii

01/07/12, ore 21:18

In che senso "eccoci alla fine"? Spero che tu intendessi la fine del capitolo!
Non dirmi che la fan fiction è già finita! Non è possibile!
Comunque sia, questo capitolo mi è piaciuto molto! Anche se avrei preferito che allungassi! xD
Aspetto il prossimo capitolo! ;)
...e non accetto un no per risposta. è_è

29/06/12, ore 11:21

OK!!! ho appena avuto la conferma che nn ho fatto male ad inserire la tua storia tra le seguite perchè è davvero bella!!! ho avuto un tuffo al cuore quando Akihiko ha chiesto a Misaki se aveva conquistato almeno un pò il suo cuore... è una frase davvero dolcissima;) inoltre apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di far rispettare ad Usami-san i tempi di misaki senza forzarlo in nessuna situazione :) l'ambientazione del luna park è davvero carina e rende molto visto che hai avuto l'opportunità di giocare con la casa degli orrori e mi sono molto divertita nel leggere che ritsu aveva avuto paura e che takano aveva dovuto tenerlo stretto altrimenti, conoscendolo, sarebbe andato dritto dritto nel panico totale... immaginare la scena è stato stupendo.. Infine che dire ancora sui modi di Akihiko, si magari strani e anticonvenzionali ma totalmente sinceri e in quanto tali disarmanti... continua così... bravissimaaa!!! baci

29/06/12, ore 11:18

Siiiiii hai aggiornato presto
Anche questo capitolo è molto bello, e molto molto divertente (ripensa a Misaki con 5 bastoncini di zucchero filato... BUONI =Q______)Ahahah stavo morendo quando Takano consiglia ad Usagi,involontariamente... o forse no, di fare un giro nella casa degli orrori... e Misaki così accondiscente, per fortuna che non è arrivato nessuno, senno Misaki l'avrebbe ucciso.
e che carini quando vanno a guardare le stelle .... troppo kawaiii >.<
Spero di leggere presto il prossimo capitolo ^^

29/06/12, ore 11:07

Ho appena finito di leggere questo primo capitolo e ho inserito la storia tra le seguite perchè mi sembra davvero interessante e anche perchè adoro le cross over;) la lettura scorre piacevole e senza interruzioni a prova che è scritta bene...lo spunto della storia è buono e la descrizione dei personaggi mi sembra in linea con gli originali quindi spero di leggere presto i seguenti capitoli!!! Baci

28/06/12, ore 19:59

Che bello! Hai aggiornato in fretta!
E che bel capitolo hai scritto!
Mi è piaciuto un sacco! Stavo giusto per chiederti che fine avessero fatto Takano e Ritsu!
Quando hai parlato della casa degli orrori ho ripensato ad un manga yaoi letto da poco, "Aitsu no daihonmei", ed ero convinta che Misaki reagisse allo stesso modo di Yoshida, ma mi sono sbagliata! xD
Anche perchè se lo avesse fatto, poi non ci sarebbe stata "quella" scena! *W* Fortuna che non è arrivato nessuno!
Quant'è che aggiornerai la prossima volta? Spero presto!
Alla prossima! ;)

27/06/12, ore 17:19

Waaah! Finalmente hai aggiornato!
Sinceramente, credevo che fossi morta! O rapita dal Dio dello Yaoi, fai tu!
Voglio sapere come andrà l'appuntamento! *^*
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto!
L'unica cosa che non m'è piaciuta è il fatto che passi dal presente all'imperfetto e viceversa troppo spesso e non si capisce in che tempo è espressa l'azione.
Ma nonostante questo, mi è piaciuto questo nuovo capitolo!
Vabbè, ora vado!
Al prossimo capitolo! ;)

27/06/12, ore 15:11

Noooo TT^TT ..... mi chiedo perchè non ho scoperto prima questo cross-over... ora però l'ho letto tutto d'un fiato e devo dire che mi piace molto =)
Quest'ultimo capitolo, come anche gli altri, è divertente e dolce allo stesso tempo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
p.s. nei personaggi ritrovo i loro comportamenti, cioè che non sono OOC, quindi è come vedere il loro passato... cioè per Ritsu e Takano perchè Usagi ha 10 anni in più a Misaki quindi non penso potrà mai accadere che si ritrovino a scuola insieme, ma è comunque bello leggere come te lo sei immagginato. XD

27/06/12, ore 11:54

adoro queste due coppie e non vedo l'ora di poter leggere il continuo...complimenti :)

23/11/11, ore 21:53

ooooooooooh *O*
ahahahah Misaki è unico XD solo lui può fraintendere! Adoro Usagi-san! *O* lui si che si fa avanti! oooh e che vuole fare Usagi-san a casa?! *pensieri yaoisti in atto xD* cmq.. fossi stata Misaki mi sarei sotterrata per la figura cacina! XD
e poi.. che carini Ritsu e Takano! *O* gli adoro! *O*

Aspetto con ansia il prossimo capitolo! *O*
kiss kss Isa ^-^

21/11/11, ore 19:33

Mi sono divertita troppo quando Misaki parla con Ritsu e poi con Saga-Senpai! Ahahahahahahahhahahahah xD
Mi è piaciuto troppo il pezzo quando si lascia andare con Usagi-San! *_*
Oppure quando dice a Sasga-Senpai “.. No.. Non è vero! Tu non sei il suo ragazzo! A lui piaccio io! Io e nessun altro!!” Bello Misaki! *_*
xD Però mi ha fatto divertire abbastanza questo capitolo! xD
Complimenti ;D