A Moment for Love
di Sakura_____

13/03/14, ore 23:17

Mi piace troppo questa storia!!!!E davvero fantastica!!!!pero io yusei non lo vedo antipatico come lo vede aki,lo vedo solo incredibilmente attraente!!!!

27/07/13, ore 19:35

Bellissima, brava. Mi sta piacendo un sacco questa storia, ew non vedo l'ora di leggere come continua, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/05/13, ore 20:27

è davvero bella, l'ho scoperta solo ora ed è fantastica, nn vedo l'ora di vedere il prosegiumento

18/08/12, ore 23:21

Sakuuuu! eccomi qui, chiedo scusa per il ridardo con cui recensisco ç_ç
e dire che la fic è dedicata anche a me...me tappina ç_ç
ma...l'avevo già letto questo chappy in anteprima, e me lo ricordavo benissimo u.u
Ti faccio i miei più sinceri complimenti....e...KALIN, DOVE SEI? KAAAALIIIIN???? :Q____**
*vede kalin e gli salta addosso*
Kalin: piano, così mi soffochi -.-"
Io : massu...sei cattivo ç_ç ti sto solo dimostrando quanto ti voglio bene! <3
Kalin: si certo, come no...
Io:...-.-"
comunque, tornando a noi...capitolo beddissimo, hai fatto un'ottimo lavoro cara!
alla prossima,
maddy <3

23/02/12, ore 19:23

Wow :D Mi piace molto! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè sono curiosissima!
Ancora non ho capito come fa Aki a trattenersi dal saltargli addosso, ma dettagli ^^'
Davvero brava, complimenti!
Alla prossima(:
Sky

08/01/12, ore 16:18

ciao,
hai aggiornato sono stra stra stra felice era un sacco che aspettavo e non ne potevo più di aspettare. almeno adesso sono un po' più tranquilla essendo il capitolo abbastanza lungo. bene.
non serve nemmeno dire che il capitolo è fantastico, aki e yusei sono fantastici. la storia è assolutamente divina. spero che tu possa aggiornare il prima possibile.
bye

05/01/12, ore 19:42

Ciao carissima! ^.^
Sasha: non sbavare... -.-
Me: *ç*
Sasha: ti avevo detto di non sbavare -.-
Me: *ç* ma come posso non riuscirci?Yusei...Yusei...è...è... *ç*
Sasha: un figo da paura,lo so,lo so -.-
Me: *ç*
Sasha: è irrecuperabile....quindi mi sa che toccherà a me continuare la recensione...
Per prima cosa: è molto felice (l'imbambolata qui sopra -.- ma anche io lo sono ^.^) che tu abbia finalmente aggiornato ^.^
Me: ____________________________________________*ç* adesso parlo io!
Sasha: -.- se proprio insisti...
Me: *ç* questo capitolo mi è piaciuto tanto,tantissimo!Praticamente stavo provando le stesse sensazioni di Aki quando era vicino,vicinissimo a Yusei *ç* praticamente sono andata il estasi (come lo sono tuttora)
Sasha: -.- irrecuperabile
Me: ^.^''/ *ç* lo so...la mia fissazione di Yusei potrebbe essere considerato un crimine *.*
Sasha: MA E' UN CRIMINE!Questo si chiama stolking!Tu lo perseguiti!
Yusei: ç.ç finalmente qualcuno che mi capisce...
Sasha: u.u ovvio,io non mi faccio comprare
Me: -.- ehi
Comunque,comunque!
Il capitolo è bellissimo,e la scelta di Bruno e Sherry fratelli mi è piacita ^.^
Per i ritardi...non ti preoccupare e consolati pure con i miei: io è da agosto che devo aggiornare,quindi... non preoccuparti e prediti pure tutto il tempo che vuoi ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco & company ^.^
Buon Natale e Buon Anno Nuovo (anche se un po' in ritardo ^.^)

05/01/12, ore 14:47

saaaaaaaaaaalve!!! dunque, ora devo descriverti i miei stati d'animo leggendo... inizio *tranquilla*; Mikage che fa l'oca *nervosismo*: nomina di Divine *gratta con le unghie la scrivania in un impeto di ira* è.è io proprio lo odio! mamma mia cosa non gli farei >.< invece capisco benissimo Aki *___* cioè, anch'io dovrei controllarmi moltissimo per non saltare addosso a Yusei *O* diciamocelo, il ragazzo è proprio figo *çççç* *sclera*... *si ricompone* coffcoff XD BRUNO è FRATELLO DI SHERRY?!? uffa, allora non avrò occasione di vedere almeno un accenno di BrunoxSherry T.T a meno che Bruno non sia stato adottato XD Carly che si innamora di Jack dongiovanni è fantastica XD
comunque apparte i mie scleri, il capitolo è molto bello *^* e per provarti che è scritto anche bene, ti basti sapere che sono arrivata in fondo e mi sono accorta che hai utilizzato i tempi al presente *^* io non riesco a scrivere al presente e uso sempre il passato remoto, quindi quando leggo qualcosa scritto così mi stona proprio all'orecchio O.O invece questa lettura è stata molto scorrevole *^* bravissima <3
attendo aggiornamenti ovviamente *A*

20/12/11, ore 22:52

ciao
la ff è bella e lineare, mi piace pensare ad akisa e yusei in un mondo come il nostro. è una storia molto azzeccata, soprattutto per il comportamento di yusei lo adoro, mi piace il suo lato freddo e misterioso.
bye

29/10/11, ore 13:55

ficoooo! Promette bene! *w* che figo che è yusei! Lo voglio io un ragazzo così! >w< ok mi sto divagando...
Bello l'inizio con il sogno e il bagnino che in verità è Yusei! ahahahha! E aki ha pure detto che le piace come pronuncia il suo nome... si insomma per un bel pò gli ha dato dei complimenti nonostante lo odiasse XD
Coomunque... hmhmh.... jack è il solito pervertito... anche carly è la solita ragazza timida... o.O però anch'io voglio sapere il motivo del suo arrossire! mah...
Allora.. o.O qual è la sorpresa? .-. boh boh
Ehm... non so che altro dire.. ah si! Scrivi benissimo *w*!!!!
Aggiorna presto!
Baci da Kia :D

28/10/11, ore 19:14

Saku!!!! <3 ma che bello risentirti! ** E che bello rileggere primo capitolo! ** Meno male che mi sn fermata al primo capitolo io, così la curiosità creseeee!! **
beh, lo sai già che mi piace un casino, e sai anche che nn vedo l'ora di leggere il seguito **
E sai cosa dovresti sapere? nn ricordo se te l'ho gia detto, ma dirtelo è un mio diritto nonchè obbligo u.u
AMO il tuo modo di scrivere **
Sul serio, ha un nonsò che... che... che mi farebbe leggere centinaia di tue ff **
ok, mi sento ripetitiva.-.. (lo sei .-. Nd Coscenza) (sta zitta e fai la veranda! >.<) (... VERANDEEEEE!!! ** Nd Coscenza) u.u
Ok, sto sclerando xD
Scappo che mi bruciano le man i (no, sul serio, mi scottano e nn so xk! O.O)
kiss
Cocol Verandella Sasso xD

28/10/11, ore 17:12

bonjour! che bello, hai pubblicato un'altra storia *___* non vedevo l'ora <3 si preannuncia molto interessante *O* Jack che fa il cascamorto con tutte ce lo vedo benissimo XD però la coppia SherryxCrow... mmm.... non sono convintissima XD io con Sherry ci vedo solo Brunolo *^* ma questo è un mio parere personale u.u e poi sono curiosa di vedere la coppia KyosukexMikage O.O io lei la odio proprio, quindi chissà se riuscirai a farmela piacere XD comunque continuo a dire che scrivi molto bene *^* e detto questo, spero aggiornerai presto <3

27/10/11, ore 20:37

ciaoooo Saku!
oddio la hai postata veramente! non ci credo! che bello *-*
beh tu già lo sai come la pensavo sul capitolo che mi hai mandato in anteprima...e se mi piaceva quello, trovo questo a dir poco FANTASTICO! brava, dico davvero!
non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
e BASTA CON QUESTA STORIA DLELE VERANDE è.é
NON MI CONVERTIRò MAI U.u

27/10/11, ore 20:01

Taooo!
*.* Finalmente hai scritto una nuova storia,carissima :)
Sinceramente quando sono arrivata ad un certo punto ero un budino umano (Yusei è troppo figo in questa storia *ç*)
Comunque,comunque!
Sasha: -.-
Me: non vedo l'ora di leggere il seguito,le tue storie sono troppo belle e io sto già morendo dalla curiosità :) ^.^ e voglio che tu sappi che ti seguirò in tutte le tue storie,questa è una promessa u.u
Sasha: -.- sei davvero patetica -.-
Me: ç.ç non è vero
Aggiorna al più presto!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco
PS: ti ho aggiunto ai autori preferiti,mi scuso per non averlo fatto prima ^.^''